Valentino Rosati

MEMBER SINCE

May, 2018

Juicer Ranking

#396

REVIEWS

8

AVG. WORDS

30

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Molto utile

22 Mar, 2023
Utile per il lavandino della cucina doce prima nei punti più lontani non arrivava. Consumo inferiore di acqua dovendo aprire meno il flusso. Un ottimo prodotto  read more »

Perfetto per casa e per viaggio

22 Mar, 2022
Ottimo spazzolino con impognatira comoda, testina morbida 3 tipologie di vibrazione. Bella la base wireless di ricarica trasparente.  read more »

Perfetto

29 Jan, 2022
Ottimi tappi per lavandino, raccolgono capelli senza rischio che otturino lo scarico e bloccano qualsiasi cosa cada nel lavandino anche di piccole dimensioni.  read more »

Perfetta

27 Dec, 2021
Ottima fascia cardiaca. Anche utilizzandola molto e con sudore non si rovina e precisa nella misurazione cardiaca  read more »

Compatta ed efficiente

07 Jun, 2018
Ha la grandezza di una semplice presa a suko ma con la differenza che associando alla rete WiFi con la sua applicazione di può monitorare l'accensione e lo spegnimento da remoto con lo Smar... read more »

Da portare in viaggio è perfetto

01 Jun, 2018
Ottimo idropulsore, da apprezzare il fatto che ha diverse regolazioni di getto. Ottimo da trasporto occupa poco spazio e su ripone nella sua apposita sacca. Comprese 3 ugelli   read more »

Perfetto per divertirsi

30 May, 2018
Un buon prodotto in scatola anonima. Giuste dimensioni unico punto che non mi piace non si capisce bene per la ricarica dove va inserita la spina e nelle istruzioni non è riportato proprio bene... read more »

Soluzione perfetta

25 May, 2018
La confezione è arrivata integra al suo interno 12 buste con braccialetti alla citronella. Le misure vanno bene sia per grandi che per bambini. Un po' antipatico ad allacciarli al polso se... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here