Salvo

MEMBER SINCE

Dec, 2017

Juicer Ranking

#62

REVIEWS

35

AVG. WORDS

57

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ideale per la gorpo

03 Jul, 2019
Utilizzata in un lago insieme alla combinazione di una gopro, sono rimasto molto soddisfatto. Permette, infatti, un ampia visione del fondale, inoltre il gancio per l'action cam fa si che puoi fil... read more »

ideale per escursioni

08 Jun, 2019
Ottimo treppiedi per fotocamera di medio peso. Il cavalletto è molto leggere, quindi ottimo per il trasporto, ma questa leggerezza non esclude una certa robustezza. Bello il designe con un agga... read more »

bello e resistente

08 Jun, 2019
Ottimo treppiedi per fotocamera di medio peso. Il cavalletto è molto leggere, quindi ottimo per il trasporto, ma questa leggerezza non esclude una certa robustezza. Bello il designe con un agga... read more »

resistente e leggero

08 Jun, 2019
ottimo treppiedi per fotocamera di medio peso. Il cavalletto è molto leggere, quindi ottimo per il trasporto, ma questa leggerezza non esclude una certa robustezza. Bello il designe con un agga... read more »

ottima saldatura

08 Jun, 2019
Usata per collegare due cavi di rame, si è dimostrata all'altezza. Nel particolare, raggiunge subito la temperatura giusta per fondere lo stagno ed inoltre è molto precisa nei ritocc... read more »

Attrattivo

06 Jun, 2019
Asciugamano in microfibra ben fatto e ben curato nei particolari. La misura è giusta e quini non è ingombrante. La parte migliore è quella estetica, con un disegno paricolarmente... read more »

ottimo per piccoli lavoretti

06 May, 2019
Ideale per lavoretti fai fai da te, per riparare piccoli attrezzi elettronici e non solo. Utilizzato per smontare un vecchio portatile, attività che attendevo da molto in quanto non avevo i giu... read more »

Lampada efficente

26 Apr, 2019
Lampada da tavolo molto efficente grazie ai led che permettono di risparmiare e allo stesso tempo permettono l'emissione di una luce molto intensa e chiara. Ma oltre a questa modalità, c... read more »

Mille usi

18 Apr, 2019
Con 110 cacciaviti è l'attrezzo più utile in assoluto per aggiustare qualsiasi dispositivo elettrico e non. Utilizzato già per smontare una vecchia radio e recuperare le parti... read more »

ottima resa audio

26 Mar, 2019
Cuffie ideali per qualisiasi attività e per un sound che non fa invidia a nessun altro marchio più blasonato. Hanno degli acuti puliti e dei bassi potenti che trasmettono tutta la qualit... read more »

Cassa sportiva

24 Mar, 2019
Utilizzo questa cassa per fare i miei allenamenti nel parco. Audio molto potente che si diffonde senza nessuna difficoltà nei grandi spazi aperti. Ottima anche la resistenza all'acqua e all... read more »

Da scampagnate

22 Mar, 2019
Comprata per poter ascolltare della buona musica durante l'uscita con gli amici. Facile da usare, bella esteticamente, batteria duratura e soprattutto qualità audio impressionante. Consigli... read more »

Doppia ricarica completa

22 Mar, 2019
Cercavo un powerbank piccolo e compatto e ho deciso di soffermarmi su questo della poweradd. Ovviamente il marchio non si discute, infatti lo conferma questo dispositivo. Piccolo, ma con una ricarica... read more »

Precisissima

22 Mar, 2019
Comprata per la cucina devo dire che mi trovo molto bene. Facile da usare, piccola e compatta, ma soprattutto molto precisa. Bello anche il colore e il materiale, dificile che si possano notare delle... read more »

Potenza strabiliante

22 Mar, 2019
Cassa che si presenta molto bene esteticamente, superfice alta touch con led particolari che piacciono molto. Per la qualità audio non si discute, forse è la migliore cassa di queste dim... read more »

doppia ricarica infinita

07 Mar, 2019
La poweradd con questo prodotto si conferma un gradino più in alto a tutte le concorrenti. Questo powerbank è fenomenale, ricarica una miriade di volte qualsiasi smartphone ad una veloci... read more »

Ricarica abbastanza rapida

04 Mar, 2019
Appena arrivato ho testato il caricatore wireless con due smartphone. Devo dire che è ben fatto, molto solido, infatti da l'idea di qualità. Usandolo posso confermare l'ottima... read more »

Semplifica la vita

28 Feb, 2019
Per me che sono in possesso di un iPad mi ha semplificato veramnete la vita: posso facilmente spostare i miei file dal pc al tablet in un secondo. Veloce e stabile nel copiare i file, con una buona so... read more »

Ricarica rapida

22 Feb, 2019
Ottimo powerbank compatto e di ottimi materiali. Nonostante sia 10000 mAh si ricarica molto rapidamente, inoltre con la presa usb type c ricarica il cellulare in pochissimo tempo. Riesce ad effettuare... read more »

Resa audio elevata

22 Feb, 2019
Cassa piccolissima e leggerissima. Sono rimasto stupefatto per la potenza che emana, con un suono pulito dove si possono distinguere bene tutte le varie frequenze sonore, dagli alti acuti ai bassi pro... read more »

Ricarica infinita

20 Feb, 2019
Utilizzo questo powerbank per caricare il mio smartphone (batteria 3000mhA) quando non sto a casa. Ha un autonomia veramente elevata, infatti dopo avere eseguito solo una ricarica completa, ho ricaric... read more »

Potenza allo stato puro

07 Feb, 2019
Conosco già la marca Poweradd, sapevo che era una buona marca, ma con questa cassa mi ha stupito. Qualità audio elevata e grande potenza dei bassi che fanno vibrare qualsiasi cosa. Se do... read more »

Impeccabile

04 Dec, 2018
Questo mini-proiettore è davvero fantastico. Mai avrei immaginato avesse tutte queste funzioni e funzionasse così bene. Innanzitutto la qualità è davvero molto molto molto... read more »

Qualità superiore

19 Oct, 2018
Arrivato in tempo. Il prodotto si presenta ben confezionato. Anche dopo il primo utilizzo posso confermare la qualità del prodotto. Ricarica rapida e precisa grazie all'indicatore. Consigli... read more »

Prima impressione positiva

03 Oct, 2018
Si presenta in un ottima confezione, comoda per il trasporto e per conservarla nella macchina. Traggo la mia prima conclusione dopo un solo utilizzo: dopo aver effettuato una ricarica completa lo test... read more »

Molto buono, ma l'app da rivedere

22 Aug, 2018
Il prodotto è arrivato con una bella confezione, che ispira fiducia. Dopo la prima ricarica utilizzo il dispositivo e noto subito una certa qualità. Buoni i materiali, intuitivo e precis... read more »

Utile in ogni situazione di trasmissione dati

20 Jul, 2018
Arrivata in una confezione molto carina, l'ho usata solo con due funzionalità su otto: - Micro SD: rapida nel riconoscere la scheda, e velocissima nel trasferire i file. - cavo ethern... read more »

Paragonabili a cuffie di alta categoria

20 Jul, 2018
Appena arrivati, apro la confezione e mi ritrovo questa meraviglia di cuffie. Bellissime esteticamente. Quindi le ricarico cinque minuti con un cavo usb e le testo collegandole al portatile in 3 secon... read more »

Materiali incredibi

20 Jul, 2018
Non credevo potessero essere di alta qualità vedendo le foto. Invece sono stato proprio stupito in positivo. Materiali eleganti e di alta qualità, oltre ad essere molto comodi. Connessio... read more »

Buona qualità

20 Jul, 2018
Appena arrivati li ho subito testati, ma prima di descrivere la qualità audio volevo soffermarmi sulla confezione che è veramente carina. Una scatola in simil legno bellissima con gli au... read more »

Materiali di alta qualità

19 Jul, 2018
Il prodotto è di ottima fattura, i materiali di qualità e il tutto imbottito, quindi molto comodo per ospitare un cane di taglia piccola. Esteticamente è molto carino, l'ho di... read more »

Ottimo prodotto che mantiene le promesse

31 May, 2018
Dopo un giorno di test posso lasciare la mia prima recensione. Il prodotto si presenta con una miriade di accessori utili per ogni tipo di sport e altro tipo di riprese in movimento. Le foto sono di b... read more »

Utile e comodo

14 May, 2018
Il prodotto è molto buono, di ottima fattura e molto solido. Lo porto sempre con me ormai, infatti mi permette di effettuare quasi due cariche complete del mio smartphone. Nessun tipo di proble... read more »

Potenza e comodità a poratta di mano

19 Apr, 2018
Prodotto perfetto. Ormai lo porto sempre con me da quando mi è arrivato. Mi ricarica il cellulare in pochissimo tempo e riesco a fare tre ricariche complete. Ora inizierò a portarlo anch... read more »

Perfetto e indispensabile ormai

16 Apr, 2018
Il prodotto è arrivato entro i limiti di tempo prestabilito. Confezione che lascia presagire un prodotto di ottima fattura. Ed infatti, appena prendo il powerbank capisco subito che le mie supp... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here