Tony Amo

MEMBER SINCE

Sep, 2017

Juicer Ranking

#60

REVIEWS

45

AVG. WORDS

64

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Preciso e veloce

17 Oct, 2021
Ottimo mouse ergonomico per destrimani. Oltre al tasto destro/sinistro e alla rotella, presenta il pulsante centrale che consente di regolare i DPI e due pulsanti laterali che utilizzo costantement... read more »

Compatta e confortevole

17 Oct, 2021
Pieghevole, reclinabile, con poggiapiedi, poggiatesta e portaoggetti. La rete dietro la schiena consente una perfetta traspirazione ed è l'ideale per rilassarsi all'aria aperta. C... read more »

Kit completo

17 Oct, 2021
Versatile set di cacciaviti di precisione dotati di magnete utilissimo nei lavori di precisione. Sono presenti ben 54 utensili e la scatola è di dimensioni abbastanza ridotte e leggera da tr... read more »

Comode e performanti

17 Oct, 2021
Queste cuffie bluetooth sono state una bella scoperta. Leggere da portare e riconosciute facilmente dal mio smarthphone, sono un alleato nei miei momenti di fitness. Hanno una grande autonomia e... read more »

Portatutto

17 Oct, 2021
Fantastico postascope con appendi stracci. Solido e di ottima fattura, posso appenderci scopa, mocio, paletta, straccio, scopa swiffer ed è sempre tutto in ordine e pronto all'uso. Pe... read more »

E luce fu

15 Apr, 2021
Lunga durata e praticità di utilizzo. Grazie all'USB, si ricarica anche tramite powerbank. Impermeabile, tascabile e potente, questa torcia permette spensierate uscite notturne per re... read more »

Ideale per le trasferte

15 Apr, 2021
Dati i miei problemi di cervicale, è un accessorio per me immancabile quando vado a fare consulenze negli uffici delle aziende con cui collaboro. Inoltre, dato che migliora la circolazione d... read more »

Praticità a portata di mano

15 Apr, 2021
Leggero, pratico e, viste le dimensioni, potente seppur silenzioso. L'assenza di filo rende il suo utilizzo molto facile e veloce. I vari accessori lo rendono completo ed ottimale per il mio... read more »

Buon Natale!

15 Apr, 2021
Ottimo regalo di Natale per sé o per altri. Riscalda i cuori e crea l'atmosfera con la musica e le luci che si alternano nel globo di neve. Grazie all'alimentazione a batteria si... read more »

Divertimento assicurato

15 Apr, 2021
Ho avuto modo di provarlo nei pochi giorni di primavera-estate che ci sono stati concessi quest'anno e devo dire che merita l'acquisto. Il mio cane, dopo un breve periodo in cui ha dovuto p... read more »

Il migliore che ho provato finora

15 Apr, 2021
Solidissimo, ultra compatto ed allungabile. Ritengo che sia il migliore in assoluto fra quelli che ho. E ne ho decisamente tanti e di tutti i tipi. Ha superato le aspettative! read more »

Compatte, ma luminose

15 Apr, 2021
Luci ottimali per la mia scrivania e per alcuni faretti che ho in giro per la casa. Essendo a LED consumano davvero pochissimo, ma la luce che emettono è superlativa. Non scaldano e, se c... read more »

Controller perfetto

15 Apr, 2021
Lo uso quotidianamente ed è preciso, bello estericamente e vibra quando prendo un palo giocando con Fifa 21. Contentissimo dell'acquisto, lo riprenderei soprattutto perché viene r... read more »

Il mio cane ringrazia!

02 Apr, 2021
Gioco divertente per intrattenere cane e famiglia in salti e corse all'aperto. Strutturalmente è ben fatto, la corda è resistente e si libra leggiadramente nell'aria con facil... read more »

Prendiamoci cura dell'ambiente

02 Apr, 2021
Confezionato in scatole di cartone da due spazzolini ciascuna, può diventare anche un'idea regalo utile ed ecologica. Il manico di bambù è molto solido e liscio e le setole... read more »

King ring

02 Apr, 2021
Stabile, solido e luminoso, questo treppiede con anello di luce permette di fare selfie superlativi anche in condizioni di luce non ottimali. Perfetto per gli influencer o aspiranti tali è c... read more »

Faro nella notte

05 Feb, 2021
Impermeabile, Zoom In-out, gancio di fissaggio... alleata strepitosa per le uscite serali. Grazie alla sua potenza, data dalle 3 batterie ministilo, fende anche la notte più buia. Risulta... read more »

Controller perfetto

05 Feb, 2021
Adoro questo controller, sia per la fattezza che per i colori che richiamano quelli dei JoyPad originali della Nintendo Switch. Lo uso quotidianamente  per giocare a FIfa21 e mi trovo davvero... read more »

Decorazioni natalizie assicurate!

05 Feb, 2021
Prodotto molto robusto e con contenitore per le stelline ritagliato. Davvero di ottima fattura, utilissimo per decorare bigliettini anche di cartonicino. Basta premerlo con decisione e si ha un... read more »

Pelle secca non ti temo!

05 Feb, 2021
Non avrei mai immaginato tale potenza e praticità! Con quello più grande si rimuovono le cellule morte che compongono lo strato di pelle secca, mentro con il secondo raschietto, pi&ug... read more »

Solido ed elegante

17 Jan, 2021
Solido ed elegante porta carta igienica dotato di un comodo appoggio per cellulare. Veramente ben fatto, struttura in alluminio color argento opaco, si può decidere fissarlo con il nastro bi... read more »

1200 lumen in soli 13 cm di lunghezza

09 Jan, 2021
Picnic, campeggio, passeggiate con il cane, corsa notturna non avranno più zone buie! Torcia molto potente che illumina fino a 500 metri di distanza, basta regolarne la messa a fuoco. Imp... read more »

Potenza AAA

09 Jan, 2021
Superlativa torcia tascabile in alluminio, emette un raggio di luce molto potente e regolabile a seconda che si voglia illuminare un punto preciso o una intera zona. Funziona con 3 ministilo (3 x A... read more »

Bello 360, ma leggero

19 Sep, 2020
Ammetto di aver preteso io, appoggiandoci sopra un notebook 17 pollici. Fatto sta che lo stand regge, ma il peso è eccessivo per consentirne la rotazione. In ogni caso è molto cari... read more »

Potentissima

19 Sep, 2020
Ho acquistato queste trappole per disinfestare la mia casa di campagna dai roditori che si impossessano di cibo, vestiti, ecc. lasciando tracce a dir poco sgradevoli. Non immaginavo potesse avere t... read more »

Resistente e bello da vedere

19 Sep, 2020
Ho acquistato questo porta scope da parete da mettere nella taverna/garage in montagna. L'ho appeso con delle viti da legno al perlinato e sostiene senza difficoltà una scopa normale, un... read more »

Lavanda therapy

31 May, 2019
Ho acquistato questo olio per utilizzarlo nel diffusore di essenze che ho in ufficio e regalarmi qualche momento di relax. La profumazione è gradevole e si riesce a dosarlo bene grazie al do... read more »

Arcobaleno in casa

31 May, 2019
Ho acquistato questa luce per illuminare la mia stanza a seconda del mio umore. Come luminosità equivale a una lampadina a incandescenza standard da 60 W, ma consuma solo 7w . L'attacco... read more »

Più completo di così...

28 May, 2019
Kit completissimo (110 pezzi) e di buona qualità, ricco di mini torx e cacciaviti di precisione protetti da una scatola in PP resistente agli urti e di dimensioni contenute. La punta del cac... read more »

Masterizza dove vuoi

28 May, 2019
Ottima unità CD/DVD molto facile da usare poichè basta collegarla alla porta USB (meglio se 3.0) del PC e seguire le istruzioni a monitor (non richiede software aggiuntivo né alim... read more »

E luce sia

27 May, 2019
Ho acquistato queste luci led su filo di rame per abbellire e illuminare una vetrinetta triste e spenta. I led sono di colore bianco caldo, molto carini, e non consumano neanche tanta batteria (fun... read more »

Ottimo tagliaunghie per il mio cane

27 May, 2019
Mi sono fatto spiegare dal veterinario come tagliare le unghie del mio cane in quanto (soprattutto una che tende ad arricciarsi e conficarsi nella carne) ricrescono in fretta. Ho quindi deciso di a... read more »

Salva-sbadati!

10 May, 2019
Mi capita spesso di perdere le chiavi o la borsa in giro per la casa e purtroppo è un difetto che ha anche il mio ragazzo in quanto anche lui è spesso alla ricerca di chiavi e portafogli... read more »

Pronti per l'estate

10 May, 2019
Dato che lo scorso anno il mio cane ha sofferto molto il caldo mi sono preso per tempo e ho deciso di acquistare questo tappetino refrigerante. Tralasciando il maltempo che ha modificato il corso d... read more »

Set completo

10 May, 2019
Ho acquistato questo set perché avevo la necessità di smontare il cellulare che mi era caduto nell'acqua. È ancora tutto a pezzetti dentro al barattolo di riso! Questo kit... read more »

Train pocket clock

10 Apr, 2019
This is a pocket watch with a precise Japanese quartz movement from Sewor brand, equipped with an elegant gift box. This pocket watch battery powered has a beautiful white dial with big black... read more »

It's salad time!

01 Apr, 2019
Excellent salad cutlery composed of a spoon and fork 8.1 in long. The material they are made of is high quality 18/10 stainless steel with a mirror finish. They are dishwasher safe. read more »

Have fun!

01 Apr, 2019
It is a toy bowling set equipped with 10 pins 2 balls with the three holes for the grip. The toys are made of high quality colored plastic, non-toxic, without sharp edges and prevents children from g... read more »

I love spring!

01 Apr, 2019
It's spring and it's time to spend the days outdoors with friends and be pampered by nature! What's better than a picnic blanket ideal for 4 people and foldable in your pocket? This blank... read more »

Dent Removal Tool

29 Mar, 2019
This tool is an extractor that, thanks to the 18 suction cups supplied, can repair different types of concave dent. In addition to automobiles, this tool also repairs dents on flat metal surfaces suc... read more »

Elegant and resistant digital kitchen scale

27 Mar, 2019
Digital kitchen scale in tempered glass, very elegant and resistant to water, dust, shocks and easy to clean. With a click, it allows you to quickly convert the unit between g / ml / oz / lb and also... read more »

Fast is the key

18 Mar, 2019
This is a USB C adapter that extends: 3 X USB 3.0 (they offer ultra-fast data transfer speeds up to 5 Gbps, a revolutionary advance compared to the USB 2.0 port) 1 X Gigabit Ethernet port (off... read more »

Ergonomic Travel Pillow

15 Mar, 2019
I gave my mother the blue pillow so she can use it to relieve neck pain and ... I couldn't resist and I had to buy it for myself too, but this time I chose the gray version. What can I say, I rep... read more »

Everyday bottle

08 Mar, 2019
Rigid plastic bottle (the BPA free label is indicated on the bottom, a guarantee of quality without risk to health), very convenient to be reused every day. It is equipped with a graduated scale th... read more »

Self-inflating pillow

08 Mar, 2019
This is a fantastic pillow to bring with you in car, airplane, office, camping, so.. wherever you want! It swells itself by pressing 30-45 S the button (it becomes 3.14 inch height and 11.41 inch len... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here