maximiliam

MEMBER SINCE

Jun, 2018

Juicer Ranking

#105

REVIEWS

39

AVG. WORDS

122

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

PRATICO IL COLTELLO E LA TORCIA FA MOLTA LUCE

05 Jun, 2021
Uso da tempo i prodotti morpilt e mi sono sempre trovato bene. Ottimo il coltello, con il colore nero molto accattivante, taglia molto bene e l'affilatura resiste anche dopo svariati utilizzi. La... read more »

funzionale e molto comodo.

04 Jun, 2021
A me che piace cucinare , un tritatutto cosi, piccolo a batteria e veloce fa molto comodo. Trita bene quasi tutti gli alimenti, lo uso per preparare succhi di frutta dove posso sentire anche i pezzett... read more »

caldo comodo e utile

04 Jun, 2021
Davvero ottimo, il bluethoot funziona molto bene, si accoppia velocamente. Lo scaldacollo tiene ben caldo e il berretto anche se forse un pò leggerino fa il suo dovere. Ottimo l'audio stere... read more »

perfetto per la moto

04 Jun, 2021
Acquistato per usarlo con la moto, tiene davvero caldo e non fa passare l'aria fredda, inoltre la parte più leggera calza perfettamente anche sotto il casco. consigliatissimo read more »

ottima e molto pratica

07 May, 2021
Ottima telecamera di videosorveglianza, molto semplice da installare e configurare, ottima la visuale e la qualità dell'immagine. Mi ha stupito molto la possibilità di vedere di nott... read more »

ottimo

25 Dec, 2020
Ottimo prodotto, funziona davvero bene, la batteria dura parecchio e tagli velocemente. Si pulisce facilmente staccando la testina. Consigliato read more »

Buon prodotto

24 Nov, 2020
Arrivato in tempi brevi il prodotto si presenta abbastanza vicino alle mie aspettative, forse un pò fragilina la staffa e corto il cavo ma nel completto fa il suo lavoro. Consigliato read more »

ben fatta e molto luminosa

10 Oct, 2020
Arrivata in tempi brevi, sono ormai un assiduo compratore di prodotti Motpilot perchè li trovo di alta qualità. La torcia fa davvero tanta luce e a differenza di altre è bianca e... read more »

ottimo e pratico

12 Jan, 2020
ottimo prodotto come del resto tutti i prodotti di questo marchio POWERADD. Dalle dimensioni abbastanza compatte, per la capacità che ha, è molto comodo in quanto si riescono a fare pi&u... read more »

bellissimo e completo

26 Nov, 2019
Arrivato in tempi brevissimi sono rimasto molto soddisfatto da questo multimetro, ne possedevo uno cinese ma rispetto a questo è un giocattolo, è molto robusto, completo dei classic... read more »

Pratico e veloce.

26 Sep, 2019
Tostapane a 4 fette in acciaio , molto bello esteticamente, corrisponde alle aspettative, mi è piaciuto da subito, il materiale è solido, non si macchia ad ogni tocco. Mi piace lo stile... read more »

utile e pratico

26 Sep, 2019
Esistono molti supporti per cellulari da quelli magnetici a quelli ad incastro nelle alette dei bocchettoni dell'aria, ma questo li batte tutti per praticità di utilizzo e funzionalit&agrav... read more »

Performanti e immagini molto nitide

24 Sep, 2019
Acquistata per l'impianto di videosorveglianza della mia azienda, mi ha dato davvero molto soddisfazione per la qualità costruttiva e la resa delle immagini che produce. E' tutta in... read more »

Simpatica e molto luminosa

16 Sep, 2019
Ho acquistato questa maschera sia per fare foto a tema e sia per fare qualche scherzetto. Il materiale è di buona fattura, non fa odori strani e si presenta ben fatta. é presente un fila... read more »

Comodo, robusto e utile

27 Aug, 2019
Arrivato in tempi brevi sono rimasto molto soddisfatto di questo supporto, l'ho subito usato sulla moto per avere il cellulare con il navigatore sempre a portata di mano. E' molto robusto e be... read more »

robusto e pratico

15 Aug, 2019
Arrivato in tempi brevi sono rimasto molto soddisfatto del taglierno. Si presenta molto robusto e ben fatto, è dotato di 50 lame di ricambio. E' molto semplice da utilizzare, basta premere... read more »

Precisa e bella esteticamente

31 Jul, 2019
La bilancia,  molto compatta ed elegante ha dimensioni sono 28 (Lunghezza) x 24 (Larghezza) x 1 (Altezza, inclusi i piedini) cm con una bellssima base in vetro nero con inserti in metal... read more »

sottilissimo e veloce

15 Jul, 2019
Non si finisce mai di avere spazio a sufficienza per archiviare dati e soprattutto foto. Sono rimasto molto soddisfatto di questo HD portatile da 500gb, molto robusto e allo stesso tempo davvero sotti... read more »

bella esteticamente e ottimi materiali

08 Jul, 2019
Sin da quando era un cucciolo, ho portato a spasso il mio cane abituandolo a indossare il collare. Per passeggiate più impegnative, quando ad esempio andavamo in montagna, al posto del collare... read more »

ottima qualità d'immagine e lunga portata

08 Jul, 2019
Già possedevo una telecamera da interno della netvue la ORB CAM che mi ha sempre dato soddifazione. Anche questa non è da meno, nella confezione è presente anche la punta per il t... read more »

perfetti e molto belli esteticamente.

01 Jul, 2019
Andando spesso in montagna e in moto avevo la necessità di avere degli scaldacollo che mi protegessero dal vento e dal freddo, con questo multipack da 5 pezzi sono rimasto davvero soddisfatto i... read more »

ottimi materiali.

01 Jul, 2019
Ho acquistato questo cavetto USB tipo C per il mio xiaomi, devo dire che sono molto soddisfatto in quanto i materiali sono davvero ottimi, si inserisce senza nessun problema nel dispositivo., inoltre... read more »

Tocco retrò fantastico e funziona davvero bene

21 Jun, 2019
Tostapane in acciaio smaltato , molto bello esteticamente, corrisponde alle aspettative, mi è piaciuto da subito, il materiale è solido, non si macchia ad ogni tocco ed ha un tocco retr&... read more »

doratura perfetta e bello esteticamente

29 Apr, 2019
Tostapane in acciaio , molto bello esteticamente, corrisponde alle aspettative, mi è piaciuto da subito, il materiale è solido, non si macchia ad ogni tocco. Mi piace lo stile serio, la... read more »

Elegantissima

19 Apr, 2019
La bilancia,  molto compatta ed elegante ha dimensioni sono 28 (Lunghezza) x 24 (Larghezza) x 1 (Altezza, inclusi i piedini) cm con una bellssima base in vetro bianco Per usarla sono n... read more »

Robusto e molto elegante

19 Apr, 2019
Essendo  amante delle escursioni, mi si era reso necessario avere un coltellino come si deve, ne ho sempre avuti, però mai come questo.la cosa che contraddistingue questo modello dagl... read more »

Compatto ed efficiente

12 Apr, 2019
Acquistato per avere un powerbank efficiente e che occupasse poco spazio, ne sono rimasto soddisfatto pienamente per la qualità costruttiva e la velocità di ricarica. Con i suoi 10000... read more »

esteticamente bellissimo e molto funzionale e semplice da usare

18 Mar, 2019
È arrivata in tempi brevissimi! La bilancia è ottima: ho provato a pesare anche oggetti molto piccoli ed estremamente leggeri e funziona benissimo. È facile da usare, 2 tasti: -... read more »

NO-TITLE

12 Mar, 2019
Ho acquistato già tredi questi powerbank e sono sempre soddisfatto, si ricaricano molto velocemente e soprattutto posso fare 2 3 cicli completi di ricarica ai miei cellulari. Le dimensioni sono... read more »

comodo e veloce

27 Feb, 2019
Ho avuto un problema con il mio samsung che non si carica più dalla presa cavetto normale, e quidi sono dovuto ricorrere con la massima urgenza ad un caricatore wireless, ho visto questo che ri... read more »

davvero ottima e ben fatta

15 Feb, 2019
E' un dispositivo con due funzioni: quando è spento, possiamo scegliere di utilizzarlo come una comunissima pen drive (archiviare immagini, filmati, applicazioni etc.), mentre quando &egrav... read more »

Velocissimo nella ricarica e lunga durata

25 Jan, 2019
Spesso quando si è fuori casa o in qualche poto dove è impossibile ricaricare il telefono, averlo scarico è davvero dura. Grazie a questo powerbank dalla capacità enorme ri... read more »

perfetti utili e ben fatti

19 Oct, 2018
Acquistati per la mia macchina per sottovuoto sempre della stessa marca Acrato con mi sono sempre trovato benissimo, facile da usare ed efficente, sono rimasto soddisfatto dalla qualità del pro... read more »

ricarica veloce e molto compatto

19 Sep, 2018
Ho acquistato già due di questi powerbank e sono sempre soddisfatto, si ricaricano molto velocemente e soprattutto posso fare 2 3 cicli completi di ricarica ai miei cellulari. Le dimensioni son... read more »

semplice ed efficace

10 Sep, 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti e ben protetto dalla scatola e dalla busta di aria. La macchina non è eccessivamente grande e ingombrante. È facile da usare, ha due t... read more »

Ben fatto e con tanti accessori

29 Aug, 2018
Ho comprato questo aerografo perché mi capita spesso di restaurare mezzi d'epoca ed effettuare piccoli ritocchi di carrozzeria.Il lato positivo è il mini compressore integrato che fu... read more »

Ottimo e funziona molto bene

26 Aug, 2018
Per chi ha il macbook 2016/17 è uno strumento irrinunciabile ad un prezzo contenuto. Testata la rete a Gigabit, la scheda viene riconosciuta subito dal macOS, e la velocità di trasferime... read more »

Ottima qualità e capienza

03 Aug, 2018
Spedizione eccellente ! Il prodotto si presenta come da descrizione sacchetti divisi e sigillati in singole buste . Eccellente la qualità del materiale , ne ho provato subito uno e devo dire ch... read more »

Molto comodo e ben fatto.

20 Jul, 2018
Arrivato in tempi brevi sono soddisfatto del mio acquisto. Mi piace molto il fatto che funzioni con il wifi senza quindi cavi o connessioni via cavo dirette al telefono. La qualità dei material... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here