Mariateresa

MEMBER SINCE

Apr, 2018

Juicer Ranking

#39

REVIEWS

35

AVG. WORDS

70

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Pratico

27 Sep, 2019
  È una borsa leggera, fatta con un materiale impermeabile.La chiusura è quella standard in questo tipo di borse, in cui la borsa viene ripiegata su stessa più volte e poi... read more »

Ottimo acquisto

27 Sep, 2019
Un Olio universale da usare in tutto il corpo dalla testa ai piedi. E' un olio Biologico e 100% spremuto a freddo.  Oltre a lasciare la pelle morbida il profumo è delicato e piacevol... read more »

Gioco divertentissimo

27 Sep, 2019
Gioco ben fatto, i colori sono molto accesi quindi attraggono l'attenzione del bambino . Nella confezione ci sono tre palline. Facile da montare.  Simplice gioco che sviluppo la manualit&agra... read more »

Il prodotto non è mai arrivato

27 Sep, 2019
Non posso valutare quest'acquisto perché il prodotto non è mai arrivato arrivato. Posso dire che già i tempi di consegna al momento dell'acquisto son molto lunghi circa un... read more »

Ottimo prodotto

27 Sep, 2019
Sono davvero felice del mio acquisto. POWERADD Altoparlante funziona bene e compatibile con Android. Il suono è  limpido anche quando si mette il suono al massimo. Le sue piccole... read more »

Buon prodotto

27 Sep, 2019
Questo set di posate è  molto pratico. Poco ingombrante e fatto bene. Consiglio l'acquisto. read more »

Ottimo prodotto

27 Sep, 2019
Sono davvero felice del mio acquisto! Ottimo prodotto! Il montaggio è facilissimo e non necessita di attrezzi perché  i vari pezzi si incastrano tra loro e  molto intuitivo.... read more »

Stupende!

13 Jul, 2019
Queste ciabatte sono molto divertente! E stranamente anche molto confortevole. Sono fatte molto bene. Un ottimo idea regalo! Lo consiglio a tutti. read more »

Ottimo prodotto

13 Jul, 2019
Questo articolo è molto pratico.  Funziona perfettamente e si aggancia facilmente.  Acquisto promosso.  read more »

Bello ma troppo piccolo

08 Jun, 2019
L ho comprato per mio marito ma purtroppo non l utilizzerà perché è troppo piccolo. Non c'è abbastanza spazio per mettere le carte di credito, la carta d identità... read more »

Bellissimo ma piccolo

23 May, 2019
Il vaso è  stupendo  e va benissimo per piante grasse di piccole taglie. Molto elegante con il suo design pulito. Me lo aspettavo più grande p perché non avevo lett... read more »

Meravigliosi!

23 May, 2019
Ottimo prodotto! Qualità super! Consiglio questo prodotto al 100 per 100. Veramente un'ottimo acquisto. Scrivono benissimo. Ci sono punte da 0.05/0.1/0.2/0.3/0.4/0.5/0.6/0.8/Brush. Spedi... read more »

Acquisto fantastico

21 May, 2019
Ottimo prodotto! Fa un schiuma davvero ottima. L'utilizzo è molto intuitivo quindi facile da usare. Veramente un ottimo prodotto. Piccolo quindi poco ingombrante. Ha un design davvero bello... read more »

Per formiche, mosche...Non funziona

21 May, 2019
Sono molto delusa di questo prodotto. Ho aspettato 4 giorni prima di scrivere una rescenssione per provare il vostro prodotto. Ma purtroppo il prodotto non funziona. Ho acquistato questo prodotto per... read more »

Lo adoro

01 May, 2019
Ho acquistato questo orologio  fitness perchè ne avevo sentito parlare e volevo provarlo per la mia attività fisica e per le altre funzioni che dispone. Ho notato questo con un buon... read more »

Ottime cuffie Bluetooth

19 Apr, 2019
Prodotto di ottima fattura, resistenti e leggere. Il suono è di buona qualità e il volume è perfetto. Mio marito le uso da qualche giorno per fare sport e devo dire che la sua pr... read more »

Orologio elegante e sportivo.

19 Apr, 2019
Ho deciso di acquistare questo orologio per il design moderno ed elegante.posseggo già uno smartwatch ma più piccolo e più sportivo e volevo prenderne un altro più grande e... read more »

Bellissimo orologio!

19 Apr, 2019
Ottimo prodotto! Bel design. Ho regalato questo orologio a mio figlio ed è felicissimo.Funziona in chiamata data la presenza del microfono e dell’ altoparlante. Se avete un Android trover... read more »

Ottimo acquisto

19 Apr, 2019
Ho acquistato questo braccialetto fitness perchè ne avevo sentito parlare e volevo provarlo per la mia attività fisica e per le altre funzioni che dispone. Ho notato questo con un buon p... read more »

Ottima valigetta trucchi

04 Apr, 2019
La valigetta è arrivato con un bel pò di ritardo. Il prodotto è  molto bello!  Sono molto contenta del mio acquisto. È stata un ottimo idea regalo per mia figlia... read more »

Ottimo prodotto

25 Mar, 2019
Ho acquistato questo prodotto per la disperazione dopo la perdita di più volte delle mie chiavi in casa. Davvero molto semplice ed utile. Il prodotto è arrivato compreso di pile (intelli... read more »

Più di una trousse maquillages!

14 Mar, 2019
Prima  di tutto il colore di questa  trousse  è meraviglioso! All' interno di quella trousse troverete un astuccio trasparente molto comodo per individuare subito tutti i tru... read more »

Bellissimo set viaggio

14 Mar, 2019
Questo set viaggio è  molto bello ma soprattutto utile per tenere in ordine la valigia. Separa gli accessori in modo pratico. Ci sono ben 6 separatori per i vestiti e per le scarpe. Ci son... read more »

Ottimo prodotto

11 Mar, 2019
I bavaglini in silicone sono arrivati velocemente e ben confezionato. I materiali sonodi ottimaqualità. Al tatto sono molto gradevoli. Sono molto resistenti. Hanno una pratica chiusura regolabi... read more »

Registratore e pendrive

14 Feb, 2019
La sua forma la rende un degno aggeggio di uno 007. È molto efficiente per registrare di nascosto qualsiasi cosa senza destare sospetti. È sufficiente spostare la levetta di ascensione s... read more »

Bellissimo regalo

14 Feb, 2019
Oggi vi parlerò di questa fantastica veilleuse. Questa lampada per bambini è semplicemente favoloso. I bambini rimangono ammaliati dalla luce proiettata e trasformati in forme e col... read more »

Belle scarpe

14 Nov, 2018
Le scarpe sono molto belle, comode. Calzano bene. Mio figlio le trova perfette. Le foto e la descrizione corrispondono all'oggetto ricevuto. Acquisto Consigliatissimo! Spedizione eimballaggio... read more »

Gioco stupendo

16 Jul, 2018
Ho dato 5 stelle perché è un gioco di legno di ottima qualità ben colorato e non emana nessun cattivo odore. Non è troppo grande, quindi è poco ingombrante. È... read more »

Regalo ideale

16 Jul, 2018
Ho dato 5 stelle perché questo banco da lavoro è interamente fatto con colori e legno di qualità. Non emana nessuno cattivo odore.  È adatto per bambini da i 3 anni in... read more »

Stupendo temperamatite

27 Jun, 2018
Questo  temperamatite è molto pratico. È molto facile adoperarlo si aggancia al computer e fa il suo lavoro molto bene. Consiglio l'acquisto. read more »

Bellissimo costume double face

22 May, 2018
Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto! Ottimo il prodotto che rispecchia la descrizione e la foto. La taglia è in linea con la tabella. Tempi rispettati e prodotto di qualità. I c... read more »

Batteria esterna di emergenza

05 May, 2018
Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Ha un design molto bello ed elegante. Funziona bene perché riesce a caricare completamente il mio telefono è resta ancora un po' di carica. &... read more »

Clip fantastiche per capelli

03 May, 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti per la consegna e rispecchia fedelmente la descrizione del venditore. Le clip di plastica duri, lisci e neri fanno egregiamente il loro lavoro e il cl... read more »

Batteria esterna

21 Apr, 2018
Questa batteria è molto efficiente riesco a caricare 2 volta e mezzo il mio cellulare è una volta e mezzo il mio tablet. Molto pratico il display che indica quanta batteria è disp... read more »

Il trio dei squishy belli e profumati

11 Apr, 2018
Ho comprato questi squishy per mia figlia che ne fa la collezione. Sono veramente belli e profumati. Sono grandi e morbidissimi. I colori sono stupendi e la loro forma  è molto divertente... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here