stefano polverelli

MEMBER SINCE

Oct, 2017

Juicer Ranking

#51

REVIEWS

19

AVG. WORDS

63

About Me

Recensisco prodotti sui miei canali Youtube e Facebook.
Ho una esperienza ventennale (20 anni) come fotografo e prodotti Elettronici.
La Tecnologia è la mia passione
Odio la Falsità e il Menefreghismo.
Recently Reviewed
Social Media Platforms

Porta Oggetti da Scrivania

25 Jun, 2020
Porta oggetti ben fatto in plastica dura, lo si fissa con 3 viti in dotazione sotto la scrivania e lo si può ruotare a 360° Dall'immagine lo si può immaginare piccolo, ma la g... read more »

Porta cellulare per Auto

06 Dec, 2019
Clip in silicone e molla molto potente, tiene ben saldo il telefono senza farlo muovere. Non viene consigliato se lo spessore del cruscotto supera i 5 cm o se è troppo curvo &... read more »

Supporto Smartphone per Auto

04 Dec, 2019
Questo supporto può essere fissato sul bordo del cruscotto e ha la possibilità di ruotare a 360° Clip in silicone e molla molto potente, tiene ben saldo&n... read more »

Pompa Automatica Ricaricabile USB

04 Dec, 2019
Questa mini pompa multiuso è adatta per gonfiare palloni da: calcio, pallavolo, pallacanestro, pallamano e altri oggetti gonfiabili. La pompa elettrica impiega solo 1/2 minuti per compl... read more »

PowerBank di Buona qualità e bel Design

15 Jul, 2019
Ottimo PowerBank con 2 uscite usb A e una usb type C la possiamo utilizzare come ricarica in ingresso e in uscita, un po pesantina ma è normale per un 20mila mAh. Buona&n... read more »

Lobkin: Eson Style Auricolari Bluetooth Wireless 5.0

28 Feb, 2019
Ottimi auricolari bluetooth (guarda la video recensione) #RankBoosterReview #Lobkin #Eson Style Link Amazon: https://amzn.to/2T7Y7Wy read more »

Supporto Smartphone in Alluminio

19 Jan, 2019
Ottimo supporto in Alluminio, Elegante e ben fatto con i suoi gommini posti alla base per far si che rimanga ben saldo ovunque lo appoggiamo e anche dove viene appoggiato lo smartphone. #RankB... read more »

Carica Batteria Wireless

12 Jan, 2019
Carica Batteria Wireless ultra piatto molto solido e comodo dotato nella parte posteriore di gomma a forma circolare, in questo modo aderisce perfettamente sul piano di appoggio e fa si di rimare... read more »

Supporto Pc Portatile (Laptop)

12 Jan, 2019
Prodotto molto valido visto che si tratta di un porta Pc Portatile (Laptop) completamente in metallo (no plastica) con innesti in gomma anti scivolo. Rende il Pc molto più comodo per il suo... read more »

Rompicapo

18 Dec, 2018
Direi un ottimo rompicapo diverso dal solito cubo che siamo abituati a vedere.   read more »

Cappello e Copri Collo

18 Dec, 2018
Avevo già acquistato questo prodotto tempo fa sia per me che per mia figlia e mi ero trovato benissimo, l'ho riacquistato visto che la figlia aveva perso il copri collo. Sia il capp... read more »

Membro Maschile Realistico con Ventosa in Silicone (17cm)

04 Nov, 2018
Pacco arrivato in tempi brevissimi ben protetto da occhi indiscreti. L'articolo è fatto molto bene in tutti i dettagli. Occorrono 2 pile stilo (AA) non comprese nella confezione. L... read more »

Cappello Invernale Unisex

28 Sep, 2018
Prodotto arrivato in tempi come indicato da Amazon in un sacchetto di plastica richiudibile. La circonferenza molto grande rispetto ad altri cappelli, adatto a chi (come mia moglie) ha MOLTI capell... read more »

Striscia Luminosa a 50 led

28 Aug, 2018
Prodotto arrivato in tempi brevi, composto da 50 Led lungo un filo argentato di circa 5m, collegato ad una scatolina per essere alimentato da 3 Batterie Stilo tipo AA (non incluse)... read more »

Zaino Monospalla SINOKAL

09 Aug, 2018
Prodotto arrivato nei tempi indicati. Cercavo uno zainetto che NON fosse ne troppo grande ne troppo piccolo, con questo acquisto direi che ho centrato perfettamente la grandezza che cercavo. Fat... read more »

Omars Auricolari A3

23 Jul, 2018
Si presenta da subito bene con una confezione ben fatta. Oltre l'auricolare, nella confezione troviamo gommini di ricambio per l'auricolare, una custodia con chiusura a molla e le istruzion... read more »

Protezione bagagliaio auto

30 May, 2018
Ho comprato questo telo per la mia Toyota Yaris per trasportare il mio cane e cercare così, di sporcare il meno possibile il bagagliaio (visto che la macchina è nuova). Il telo lo t... read more »

Ottima l'idea della base staccabile.

22 Dec, 2017
Prodotto arrivato nei tempi promessi. Robusta e ben fatta questa lampada da tavolo con base staccabile e supporto per cellulare, alimentata con un cavo usb (non è compresa la presa a muro). P... read more »

Ottima USB Flash Drive 2 in 1

22 Nov, 2017
Arrivato nei tempi promessi insieme ad altri prodotti Amazon. Se devi acquistare una penna USB, consiglio di acquistare quelle 2 in 1 come questa, perchè è possibile collegarla, oltre a... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here