Massi Costa

MEMBER SINCE

Apr, 2018

Juicer Ranking

#79

REVIEWS

105

AVG. WORDS

69

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Onesto smartphone, basilare ma completo

09 Apr, 2023
Sto usando l'orologio tutti i giorni, funziona benissimo. Certo per il prezzo non ci si può aspettare un top di gamma, però devo dire che le funzioni più importanti ci sono tu... read more »

Ben fatte

09 Apr, 2023
Le cuffie auricolari bluetooth sono state consegnate nei tempi previsti, un paio di giorni, con la spedizione Prime, utili per un regalo. Le cuffie fanno un bel figurone con il display di carica d&agr... read more »

Sensazioni contrastanti

10 May, 2022
Devo dire che in realtà funziona abbastanza bene. Respirazione facile, si adatta bene al viso, non si appanna davvero. Quindi tutte cose buone. Ma, 2 ragioni principali per una media di 3 st... read more »

elegante e funzionale

08 Mar, 2022
La lampada viene spedita in tempi rapidissimi e si presenta costruita molto bene, con materiali di qualità. Di aspetto hi-tech la pulsantiera a sfioramento e molto bella la possibilità d... read more »

Impossibile guardarla per quanto è forte

03 Dec, 2021
Se hai bisogno di una luce super luminosa che sia regolabile, questa luce è per te. Si avvita come una normalissima lampada E27, la fattura è buona, come i materiali. Ideale per ambienti... read more »

Ottima, bella luce e componentistica completa

13 Nov, 2021
La spedizione è stata più rapida del previsto, la lampada fa egregiamente il suo lavoro, mostrando una bella luce naturale, diffusa e intensa, ideale per stare al bagno, sullo specchio.... read more »

Ottimi e resistenti

22 Oct, 2021
Ottimi clip per tovaglia, resistenti e consistenti rispetto ad altri che saltavano facilmente. Soddisfatto read more »

kit pulizia acquario indispensabile

22 Oct, 2021
Set di prodotti per acquario di buona finitura e qualità. Li trovo comodi e facile da pulire una volta usati. Indispensabili per chi ha un acquario. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Arriv... read more »

Bello e funzionale

01 Oct, 2021
Spedizione velocissima, l'orologio conta i passi e misura le calorie e i km percorsi. A mia moglie piace un sacco perchè ha una linea molto sportiva e la funzione pedometro. Attenzione a no... read more »

Buoni per le elementari

11 Sep, 2021
Spedizione velocissima. Il prezzo è coveniente; i materiali sono diversi dai classici pastelli ; pasta di legno per la parte esterna quindi facilmente temperabile e mine che non si spezzano. C... read more »

Pack decisamente conveniente

19 Aug, 2021
28 pile AAA NON ricaricabili confezionate in 7 blister da 4. Le uso per apparecchi a basso consumo (telecomandi, sveglie, ecc.), in modo da recuperare quelle ricaricabili, che costano decisamente di... read more »

Pack decisamente conveniente

19 Aug, 2021
28 pile AA NON ricaricabili confezionate in 7 blister da 4. Le uso per apparecchi a basso consumo (telecomandi, sveglie, ecc.), in modo da recuperare quelle ricaricabili, che costano decisamente di p... read more »

Bellissimo effetto

05 Aug, 2021
Molto carine. Danno un accoglienza ed un valore in più alla stanza, molto comodo il telecomendo, che si può comandare a distanza e scegliere il programma che più piace e anche l&r... read more »

Buon prodotto

05 Aug, 2021
Spedizione velocissima, ho trovato molto comodi gli attacchi forniti, quando è in pressione il tubo diventa lunghissimo e non si piega, chiusa l'acqua, basta vuotare il tubo, che riprende l... read more »

Efficace veramente!

06 Jul, 2021
Spedizione velocissima, l'oggetto si è rivelato molto utile perchè ha una doppia funzione di rimozione dei peli: sia rullo adesivo, sia spazzola tira peli. Finalmente ho risolto per... read more »

Regalo fantastico, non perde, lungo raggio, superficie liscia, resistente

02 Jun, 2021
Capacità extra grande, raggio super lungo, con queste pistole ad acqua sono perfetto per l'estate. Il design liscio e senza spigoli protegge le mani del bambino. Entrambi i miei figli sono... read more »

Completo di tutto!

03 May, 2021
Spedione velocissima. Cercavo questo prodotto da una vita , perchè oggi quasi tutti si smaniettano a riparare cellulare orologio droni e posso dirvi che senza questo kit non puoi far nulla , pe... read more »

Molto carini per confezionare biglietti di auguri e lavoretti

03 May, 2021
Spedizione velocissima. Molto carini per confezionare biglietti di auguri e lavoretti. Usavo questo tipo di pennarello da bambina e li cercavo per mia figlia ... ora sono scomparsi dalle cartolerie, q... read more »

Divertimento assicurato per piccoli e... grandi

24 Apr, 2021
Spedizione molto veloce. L'idea di partenza era quella di acquistare un giocattolo ad acqua per i miei figli da utilizzare d'estate sulla spiaggia o in giardino, nei giorni più caldi...... read more »

Veramente ottima!

20 Apr, 2021
Spedizione Prime velocissima! La multipresa si è rivelata di ottima fattura e utilità! Ormai tutti la sera mettiamo a caricare telefono, cuffie bluetooth o smartwatch, e-book reader e ch... read more »

Bellissimi occhiali a goccia

16 Apr, 2021
Spedizione molto rapida, gli occhiali sono molto belli, la forma da aviatore classica, montatura in metallo, peso ne troppo pesanti ne troppo leggeri, ma dico soltanto che ne ho diversi di occhiali da... read more »

Piccolo ufo

07 Apr, 2021
La spedizione è stata velocissima e l'oggetto, molto piccolo e leggero, si è rivelato molto divertente. Tecnologicamente affascinante dispone di sensori sia ai lati sia sul fondo, ch... read more »

Divertente e... rinfrescante

28 Mar, 2021
L'oggetto è stato spedito molto velocemente e arrivato anche prima del previsto. All'interno c'è anche un innesto da fissare ad un tubo dell'acqua, in modo da facilitare... read more »

Oltre le aspettative!

23 Mar, 2021
L'ho comprato per averlo a disposizione come secondo controller (per giocare in due a Fifa o per quando ho ospiti a casa), l'impugnatura è davvero comoda, anche se il design non si avvi... read more »

Fantastico e divertentissimo

17 Mar, 2021
Regalo piaciuto moltissimo!! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Buonissimo microfono da karaoke con cui potersi svagare, inoltre ha anche la possibilità di connettere il microfono allo smar... read more »

Torcia per bicicletta cassa bluetooth e powerbank

26 Dec, 2020
Arrivata in anticipo, si tratta di una torcia portatile per bicicletta piccola nel modo giusto, cassa Bluetooth portatile, funzione powerbank, dal disegno elegante e robusto e impermeabile e protetto... read more »

Controller ps4 oltre le aspettative!

05 Nov, 2020
L'ho comprato per averlo a disposizione come secondo controller (per giocare in due a Fifa o per quando ho ospiti a casa), l'impugnatura è davvero comoda, anche se il design non si avvi... read more »

Joypad di buona qualità come opzione dell'originale

03 Nov, 2020
Ho aspettato un po'per fare questa recensione perché a primo impatto c'era qualcosa che non mi convinceva. Dopo però qualche settimana tu utilizzo ho dovuto ricredermi. Il contro... read more »

Perfetto come secondo controller

03 Nov, 2020
L'ho comprato per averlo a disposizione come secondo controller (per quando ho ospiti a casa), l'impugnatura è davvero comoda, anche se il design non si avvicina al controller originale... read more »

Ben fatto, mouse molto bello!

03 Nov, 2020
Dopo aver provato mouse wireless che non si connettono e mangia pile ho deciso di tornare al filo. Funziona perfettamente e da subito compresa la rotellina per scorrere la pagina, i tasti sono molto s... read more »

Bellissima confezione e colori di ottimo livello

27 Oct, 2020
Colori veramente ottimi! I pastelli sono più spessi dei comuni di marca, ed hanno una sezione intrerna di ben 5mm, il chè li rende più resistenti alla rottura mentre si temperano.... read more »

Ottimi utensili da cucina

27 Oct, 2020
Ho deciso di cambiare gli utensili in cucina poichè ormai datati e rovinati (soprattutto le palette in legno) con questi  di nuova generazione che sono leggeri e facili da pulire. Buono i... read more »

Splendidi ororlogio

25 Oct, 2020
Orologio da uomo Cronografo impermeabile, è un bell'orologio. La particolarità della cassa è come hanno strutturato la corona e i due pulsanti del cronometro. Fa una bella pre... read more »

Ottimo

13 Sep, 2020
Il dildo è arrivato in un solo giorno grazie alla spedizione di Prime. Il pacco arriva ben imballato senza che da fuori si capisce cosa c’è al suo interno. Il silicone di cui &egra... read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo

23 Aug, 2020
Spedizione ultra rapida e ottimamente confezionate, le lampade arrivano in doppio involucro protettivo. La qualità dell’assemblaggio e cura dei dettagli è molto buona. Comperate pe... read more »

Bella ma buona per le serate estive

23 Aug, 2020
È bella ma leggera come materiale.  La stampa è ottima, peccato per il tessuto che tende facilmente a rovinarsi essendo sintetico. Attenzione alle taglie la L da adulto corrisponde... read more »

Semplici efficaci pedali di sostanza

30 Jul, 2020
Spedizione velocissima. Ho fatto pochi km ma sembrano robusti e ben fatti. Incredibilmente leggeri e materiale di buona qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Li consiglio. read more »

Economica ma potente e pratica

30 Jul, 2020
Buona pistola, con i suoi 60w riscalda velocemente e a differenza delle altre pistole che ho usato non cola quando la pistola e ferma. Ottima la possibilità di accenderla e spegnerla tramite il... read more »

Veramente fico!

30 Jul, 2020
Di questo mouse mi ha stupito la solidità ed il rapporto qualità prezzo. Ottimo davvero! Il mouse è silenzioso, una meraviglia se devi lavorare di notte. I tasti sono morbidi e pi... read more »

Mio figlio non se la vuole togliere più!

25 Jul, 2020
Maglietta veramente ben fatta. Ottima stampa, fa veramente un bell'effetto. Il materiale è di qualità, fresco e morbido. Assolutamente consigliata. Spedizione Amazon prime come sempr... read more »

Ottime!

21 Jul, 2020
L'ho piu che altro comprate sia per il sudore sia per bloccare le cuffiette quando corro dato che preferisco le cuffiette a cavo e mi cadevano sempre. La fascia protegge anche orecchie e fronte,... read more »

Piccola ma spettacolare!

10 Jun, 2020
Siamo rimasti veramente stupiti dal prodotto, piccolo e leggero da utilizzare, ma al tempo stesso capace di creare un effetto da vera discoteca! Questa lampada led è davvero bella è... read more »

Per nostalgici degli anni 80

05 Jun, 2020
Da appassionato di retro-gaming non potevo non acquistare questo emulatore dalle sembianze del mitico nintendo gameboy,il sogno di ogni bambino 25 anni fa , il prezzo e molto accessibile grazie a ques... read more »

Un tuffo nei videogiochi anni 80!

01 Jun, 2020
Ho acquistato questa mini console per me e mio figlio, per fargli vedere come si giocava quando io ero piccolo. Ci sono solo lingua inglese e cinese, ma questo non è stato un problema (ovviamen... read more »

Ottima qualità di primo livello

21 May, 2020
Spedizione velocissima e pacco arrivato intatto. Era così pesante che non credevo contenesse le tre cornici. In effetti sono pesanti perchè di ottimo materiale, e questo le rende molto s... read more »

Sveglia molto bella

19 Mar, 2020
Sveglia super cool!! Ho comprato la sveglia per avere una luce notturna per allattare al seno allo stesso tempo! La luce di allarme non è troppo luminosa e non troppo scura! Allo stesso tempo p... read more »

Piccola lampada da tavolo

19 Mar, 2020
La lampada è arrivata dalla Cina e ha impiegato quasi due mesi. La sensezione è che sia fatta con materiali economici, ma in realtà funziona molto bene e fa quello che deve fare.... read more »

Buone cuffie economiche

26 Feb, 2020
Arrivato un altro modello rispetto a quello ordinato, invece di quelle con il filo, sono arrivate quelle senza filo con custodia di ricarica. Mia moglie ha apprezzato molto il tipo di cuffie. Si aggan... read more »

Qualità bassa sddsfs

26 Feb, 2020
Orologio arrivato dopo circa 2 mesi!! Confezione inesistente, qualità assai scadente, ma dopotutto per quanto è stato pagato... Il cronografo (lancette e pulsanti) è finto. Comunq... read more »

Ottime e dal prezzo molto interessante

19 Dec, 2019
Ho comprato un set da 8 pile AAA ricaricabili ministilo per utilizzare con i telecomandi di casa. Sono arrivate ben confezionate dentro una scatolina di cartone di colore bianco, imballate in due cont... read more »

Bella luce naturale

19 Dec, 2019
Ho preso questa lampada led da soffitto per sostituire un vecchio punto luce nell'entrata di casa mia. Nel montaggio non ho avuto alcuna difficoltà e devo dire che sono rimasto piacevolment... read more »

Ottimo power bank!

06 Dec, 2019
La spedizione è stata velocissima. Cercavo un caricatore non troppo ingombrante e nello stesso tempo potente, per caricare il mio Samsung quando sono fuori casa, e mi sono imbattuto in questo a... read more »

Scarpe ben fatte e dall'ottimo rapporto qualità prezzo

06 Dec, 2019
La spedizione è stata veloce, gli scarponcini si presentano molto bene, hanno un bel colore brown, tra lo sportivo e il classico. I lacci sono molto spessi ed efficaci. Nonostante il prezzo ba... read more »

Pratico funziona molto bene

02 Nov, 2019
Piastra di ottima qualità piccola e maneggevole che fa egregiamente il suo dovere, buona sia per uomini che per le donne. Con poche passate di circa 2 secondi si riesce a stirare anche le barbe... read more »

Leggera ma funzionale

14 Sep, 2019
E' la migliore scarpiera, almeno su amazon; è discretamente robusta, capiente e si inserisce bene in qualunque arredamento; non ha quei brutti teli che hanno la maggioranza, per sorreggere... read more »

UAW

07 Sep, 2019
Arrivata prima del previsto, la maschera è bellissima, ottima per la festa di halloween, fa la sua figura, anche perché grazie al filo led che la contorna e che funziona tramite due batt... read more »

Tutina carina pratica e ben rifinita

28 Aug, 2019
Un capo carino e particolare una tutina ideale per dormire o stare i casa in tutta comodità. La vestibilità è buona veste comodo in base alla taglia. Materiali buoni, morbidi e... read more »

svolge a pieno la sua funzione

22 Aug, 2019
Pacco arrivato nei tempi stabiliti e ben imballato. La plastificare è poco ingombrante e molto leggera ed è facile da portare con sé fuori casa. È molto semplice da usare... read more »

Buon prodotto, funziona bene

22 Aug, 2019
Spedizione ultra rapida. Il caricatore per pile è davvero ottimo, i suo punti di forza sono la semplicità di utilizzo e la sua ottima capienza in quanto ti permette di caricare fino ad 8... read more »

Convenienza e buona qualità

07 Aug, 2019
Spedizione velocissima. Pacchetto risparmio formato famiglia (12 pezzi), conveniente ed economico. Ideale come batterie di riserva in casa. Il prezzo suddiviso in pezzi è molto basso. Possono e... read more »

Ottimi

14 Jul, 2019
Ottimi occhialini dalla ampia visione. Mai acqua che entra, tenuta stagna anche senza stringere troppo il cinturino. Se li usate al mare o all'aperto, ottimo questo modello con lenti scure, se nuo... read more »

Buon telo copri moto

07 Jul, 2019
Io ho uno scooter Yamaha majiestic 250 e lo copre bene.la misura è precisa al cm ma si mette bene senza problemi. Io lo tengo parcheggiato sotto una tettoia....Nel senso che da esterno mi semb... read more »

Ombrello di qualità molto valido

07 Jul, 2019
Spedizione velocissima. L'ombrello si presenta molto bene, Custodia funzionale, facile da reinserire. Meccanismo di apertura e chiusura automatici robusto, ben funzionante e facile da operare. Non... read more »

Fa il suo sporco lavoro

21 Jun, 2019
Spedizione amazon velocissima e puntuale. Si vede che il prodotto è di una certa qualità, il progetto è molto moderno e sofisticato, regolazione fine dei movimenti sia su/giu sia... read more »

Ottimo rapporto prezzo qualità

16 Jun, 2019
Spedizione amazon velocissima e puntuale come sempre. Acquistato per piccole riparazioni che a volte capita fare in casa. Il kit arriva con una piccola cassetta degli attrezzi ,dove al suo interno tro... read more »

Ottimo prodotto

20 Apr, 2019
Un buon prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo,molto pratica la custodia in tessuto, tutti i componenti si utilizzano bene . Anche le dimensioni, un pò superiori a quelle dei c... read more »

Eccellenti

27 Mar, 2019
Spedizione velocissima, pacco arrivato dopo un solo giorno. Le cuffie arrivano insieme a un sacchetto per il trasporto e un set di gommini di varie misure per adattarsi meglio all'orecchio. Dopo u... read more »

Molto belle e eleganti

22 Mar, 2019
Le posate sono molto belle, ben rifinite, design moderno, di ottimo materiale. Sinceramente me le aspettavo più grandi, ma tutto sommato fanno bene il loro dovere. Al tatto trasmettono una sens... read more »

Ciotole perfette!

13 Mar, 2019
Ciotole di ottima fattura. Il materiale è il più idoneo per robustezza e facilità di lavaggio. Pratico il fondo antiscivolo. Decisamente consigliate. read more »

Ottimo e utile!

08 Mar, 2019
Il mio portatile non aveva più una porta USB libera, troppi apparecchi devono essere costantemente collegati (scanner, stampante, dischi rigidi esterni...) e ogni volta che c'era la necessi... read more »

Ottima

06 Mar, 2019
Spedizione velocissima e prodotto veramente ottimo! Finalmente ho trovato una buona spazzola per il mio gatto, avevo provato con il guanto ma il pelo svolazzava dovunque. Questa spazzola invece tratti... read more »

Soluzione originale

04 Mar, 2019
Sinceramente mi sento di consigliare questo prodotto, nonostante abbia trovato pro e contro: finalmente non mi faccio il bagno entrando in auto quando piove; l'impugnatura è comoda perch&eg... read more »

Ottima action camera

04 Mar, 2019
Spedizione velocissima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Accessori tutti compresi nella scatola. Ci sono diverse funzioni inaspettate nella sezione del menu, offre diverse opportunità di... read more »

Ben rifinito e elegante

04 Mar, 2019
Piccolo ma di ottima qualità di materiali e poi si connette in modo semplice allo smartphone tramite bluetooth. La cosa che stupisce è il design molto elegante e il suono potente ch... read more »

Bellissime posate

04 Mar, 2019
Posate bellissime, sono arrivate in pochissimi giorni, sono di un metallo lucido, pieno, e rifinito ottimamente. La sensazione nell'utilizzarle è di super qualità, di livello premium... read more »

Bellissime posate

04 Mar, 2019
Posate bellissime, sono arrivate in pochissimi giorni, sono di un metallo lucido, pieno, e rifinito ottimamente. La sensazione nell'utilizzarle è di super qualità, di livello premium... read more »

Bellissime posate

04 Mar, 2019
Posate bellissime, sono arrivate in pochissimi giorni, sono di un metallo lucido, pieno, e rifinito ottimamente. La sensazione nell'utilizzarle è di super qualità, di livello premium... read more »

Bellissime posate

04 Mar, 2019
Posate bellissime, sono arrivate in pochissimi giorni, sono di un metallo lucido, pieno, e rifinito ottimamente. La sensazione nell'utilizzarle è di super qualità, di livello premium... read more »

Facile da usare e ottimi risultati

18 Feb, 2019
Dimensioni generose, si creano ghiacci originali di dimensione tonda, ottimo soprattutto per chi non ama che il ghiaccio si sciolga velocemente, in quanto essendo molto più grandi dei cube... read more »

Portatile, versatile e potente

11 Feb, 2019
Sono molto impressionato da questa pompa elettrica. Per circa lo stesso prezzo di una pompa a mano decente, non si può davvero paragonare la facilità d'uso. Motivo principale dell... read more »

Bello e d'effetto.

29 Jan, 2019
Bello e d'effetto, acquistato per regalo, sembra che vada bene, unico appunto sul cinturino troppo rigido (sicuramente si ammorbiderà con l'utilizzo). Al polso fa la sua bella figura, f... read more »

Gadget simpatico

28 Jan, 2019
Piacevolmente sorpreso. La penna si presenta bene con refill di ricambio. La scrittura è piacevole e di colore nero. La punta si estrae facilmente, così come nell'altra estremit&ag... read more »

Pigiamino carino e di buona fattura

12 Jan, 2019
Prodotto di ottima fattura, un po leggero ma nel complesso buono, consegnato nei tempi stabiliti, veste la taglia giusta a mio figlio è piaciuto moltissimo! Buon rapporto qualita prezzo che dir... read more »

Eccezionale rapporto qualità prezzo

11 Dec, 2018
Rapporto qualità prezzo a mio avviso ottimo. Pensavo di aver acquistato una cinesata invece mi sono ricreduto. Buona durata della batteria. Controlli volume e brani comodi da utilizzare.... read more »

Compatto e potente

02 Dec, 2018
Molto soddisfatto, risponde benissimo al rapporto qualità prezzo.Anzi le qualità è molto buona, l'apparecchio è fatto con materiali robusti, il suono è buono, si... read more »

Borsello ottimo

02 Dec, 2018
Borsello molto bello e davvero ben fatto, di dimensioni contenute e comodo per trasportare non troppa roba. La qualità del materiale è decisamente alta e, dopo un uso piuttosto intenso,... read more »

Ottimo rapporto qualità/prezzo

25 Nov, 2018
Articolo arrivato puntuale e in condizioni perfette! Ho notato subito, entro le 24 ore successive all'inserimento nell'acquario, che i pesci hanno ricominciato a rimanere tranquilli nel fondo... read more »

Bellissimo, dal vivo ancora meglio!

19 Nov, 2018
Stile retrò per questo cappellino. Rispecchia fedelmente le foto del sito. E' ben fatto e l'effetto vissuto è ben accentuato, pur sembrando i tessuti abbastanza robusti. Mi piac... read more »

Molto simpatico!

19 Nov, 2018
Arrivato nei tempi e ben confezionato, sicuramente non sarà del tessuto più pregiato ma per la cifra spesa per un pigiama intero non è male, la fantasia è molto carina lo c... read more »

Molto utile

03 Nov, 2018
Spedizione velocissima. Il coltellino è fatto molto bene perchè i materiali sono di qualità e ha molte funzioni ma una volta chiuso rimane veramente molto compatto quindi ideale p... read more »

Ottimo

07 Oct, 2018
Spedizione velocissima. Il porta cellulare è ottimo, fa il suo dovere e non delude sotto nessun aspetto! La tasca è molto capiente, il cellulare è ben visibile e protetto dall'... read more »

Bello, comodo e robusto

07 Oct, 2018
Spedizione velocissima, il guinzaglio è molto bello, dal colore verde ai materiali che gli conferiscono una elevata sensazione di solidità. Funziona bene ed è molto comodo. Ottimo... read more »

Molto carine

07 Oct, 2018
Le ho regalate a mia nipote per il suo compleanno, e sono piaciute tantissimo. Il colore rosa le rende molto carine e funzionano anche bene! Ottimo acquisto! read more »

Ben rifinita e solida

11 Sep, 2018
Spedizione più veloce del previsto, la torcia è molto bella, fa una bella luce, regolabile con effetto zoom. I materiali sono ottimi, al tatto restituisce una buona sensazione di solidit... read more »

Ottimo taglierino

06 Sep, 2018
Spedizione puntuale. L'oggetto si presenta con una bella confezione che contiene sia il taglierino, sia la scatolina con i 50 pz di ricambio. Al tatto i materiali sembrano di qualità, il ta... read more »

Veramente Ottimo!

06 Sep, 2018
Spedizione ultra rapida, l'oggetto è di dimensioni ultra compatte, una scatoletta quadrata di appena 4 cm!!! Per prima cosa l'ho messo in carica, come suggerito nel manuale, ma il led d... read more »

bellissime e coloratissime matite

24 Aug, 2018
Spedizione velocissima, le matite arrivano imballate e protette. La confezione contiene tantissime matite, dai colori e disegni vari, ognuna ha una gomma con una forma simpatica e la punta è an... read more »

fa figura!

24 Aug, 2018
Spedizione velocissima, l'orologio si presenta bene, il packaging è una semplice scatola di cartone, con un mini cuscino all'interno, orologio incellofanato, e manualetto cartaceo. L... read more »

Piccolo giocattolo

25 Jul, 2018
Arrivato dalla Francia con spedizione velocissima, il sex toys è fatto di un silicone molto morbido e flessibile, avvolge bene e regala buone sensazioni. Unica cosa, secondo me è troppo... read more »

Bellissimi portafoto

25 Jul, 2018
Spedizione velocissima e ottimo imballo. Le cornici sono come me le aspettavo, belle dal design moderno, luminose e anche... pesanti! E questo le rende molto stabili. Da consigliare! read more »

Bel prodotto

17 Jul, 2018
Si presenta in una scatola molto bella ed elegante, giusta per un regalo hot. Aprendola ho trovato in questa bella presentazione un oggetto ben fatto ed inodore. I colori sono belli, il materiale &eg... read more »

Cavalletto robusto e maneggevole

17 Jul, 2018
Esteticamente è davvero piacevole, molto leggero e maneggevole. Il montaggio e l'apertura sono comodi e veloci. Nonostante il suo peso leggero riesce a garantire una buona stabilità... read more »

Repelle le zanzare

17 Jul, 2018
Il mio tipo di pelle attira molto le zanzare e quindi ne sono particolarmente colpito. All'inizio ero un po scettico sull'effettiva efficacia dei braccialetti, invece mi sono dovuto ricredere:... read more »

Power bank

02 May, 2018
Arrivato in una confezione di cartone, all'interno un cavetto USB e l'unità da 10.000 mAh, messa subito in carica si accende il raffinato display digitale a numeri bianchi che mostra la... read more »

Ottime pile al litio

02 May, 2018
Le pile arrivano in una confezione compatta in cartoncino, al cui interno ci sono 4 blister da 4 pile ognuno. Le pile, di tipo "stilo" AA, sono al litio, una tecnologia che garantisce una du... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here