Mariarosaria Esposito

MEMBER SINCE

Jun, 2018

Juicer Ranking

#194

REVIEWS

8

AVG. WORDS

35

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Console gioco portatile

17 May, 2020
Questo prodotto è davvero bellissimo. Ha incorporati circa 400 giochi(con qualche doppione) ma è un bel tuffo nel passato. Insieme c è anche joestick per poter collegare l console... read more »

NO

07 Aug, 2019
Purtroppo questo prodotto non mi è mai arrivato. e' stato un vero peccato. il venditore gentilissimo mi ha rimborsato. spero di poterlo riprendere. read more »

Ottima

03 Jul, 2019
Davvero un ottimo prodotto. L ho regalato a mio padre che ha sempre.il telefoni scarico. Pratico ed elegante. Nella confezione sono oresenti anche il cavo per collegare il cellulare(ma non quello per... read more »

Carina

29 Jun, 2019
Me l'aspettavo diversa in realtà, ma per quello che devo fare va bene. Ha due modalità di luce ed è pratica e manegevole, molto leggera. read more »

Funzionale

28 Jun, 2019
Una bellissima bilancia da cucina. Pratica e funzionale, molto leggera. Può pesare sia in gr che in ml. Era tempo che cercavo una bilancia simile. Insieme alla bilancia, ci sono anche le pile.... read more »

Ottime

28 May, 2019
Era tempo che le cercavo belle e ad un ottimo prezzo. Sono fantastiche, comode ed eleganti. Grazie alla calamita le ho sempre a portata di mano. Comode anche per lo sport, grazie all'ottimo adatta... read more »

Bellissima

13 Mar, 2019
Esteticamente davvero elegante, leggera. La spedizione è stata come sempre rapidissima. Appena arrivata sembra che funziona bene, carica perfettamente il cellulare e in dotazione c'è... read more »

Fantastico

16 Jul, 2018
Davvero eccezionale. Prodotto naturale, anallergico,non unge, non appiccica ed è inodore. Non credevo fosse cosi eccezionale. Ideale per massaggi di coppia. read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here