giuseppe mancuso

MEMBER SINCE

Jan, 2018

Juicer Ranking

#NONE

REVIEWS

9

AVG. WORDS

64

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Umidificatore utilissimo con diffusore di olii profumati e luminoso

22 May, 2019
Ottimo umidificatore con altre fantastiche ed utilissime funzioni:  1- umidificatore;  2- diffusori di olii essenziali profumati;  3- lampada con vari colori e telecomando ... read more »

Idropulsore portatile con carica tramite usb

28 Apr, 2019
Ottimo idropulsore che siu ricarica tramite usb.  Leggero ma resistente allo stesso tempo. L'idropulsore ha 3 diverse modalità di getto da scegliere ed usare in base alle proprie es... read more »

Utensile multiuso per la cucina.

20 Apr, 2019
Utilissimo utensile 3 in 1 per la cucina.  Con un solo prodotto si hanno a disposizione ben 3 utensili diversi:  1. Apriscatole  2. Apribottiglia:  3. Apritutto ... read more »

Auricolari bluetooth in-ear con cancellazione del rumore e attacco magnetico.

20 Apr, 2019
Auricolari bluetooth in-ear con cancellazione del rumore e attacco magnetico adatte per attività sportiva ed altro.  Sto utilizzando questi auricolari durante lk'attività spo... read more »

Potente cassa bluetooth da 36 watt che funziona anche da powerbank

20 Apr, 2019
Potente cassa bluetooth da 36 watt che funziona anche da powerbank. La cassa è adatta per un utilizzo sia al chiusoi che all'aperto, è molto resistenmte anche a piccole cadute e a sc... read more »

Cassa Bluetooth a 360° con incredibile potenza di 36 Watt

20 Apr, 2019
Bellissima e soprattutto potentissima cassa bluetooth con un audio da ben 36 watt.  La cassa ha un altoparlante a 360 gradi e quindi il suono è uniforme in ogni angolo del luogo dove &e... read more »

Ottimo orologio in legno

07 Jan, 2019
Ottimo orologio in legno, colori molto realistici. molto resistente.  read more »

Ottima lampada di emergenza Led

01 Mar, 2018
Ottima la mpada a Led. Si può utilizzare anche come lampada di emergenza in quanto oltre al colore bianco dei led è possibile utilizzare la modalità Led Rosso a intermittenza, uti... read more »

ottime pellicole per Samsung S7 Edge

02 Feb, 2018
2 ottime pellicole che si adattano perfettamente al display curvo del Samsung S7 edge. Senza difetti con le misure precise. Nella confezione si trovano anche i kit per l'applicazione  delle p... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here