Pamela Boniolo

MEMBER SINCE

Jul, 2018

Juicer Ranking

#65

REVIEWS

24

AVG. WORDS

36

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Contenitori Spray

27 Jun, 2021
Perfetti per i viaggio o semplicemente per riempire con i campioncini di profumi in bustina ed essere più comodi da utilizzare. Sono molto capienti ed hanno il loro imbutino per riempire pi&ugr... read more »

Multipresa a colonna

27 Jun, 2021
Utilissima per chi ha parecchi aggeggi elettronici da caricare avendo anche le porte usb e interessante perché si può suddividere in due essendoci due interruttori così da non dov... read more »

Pennarelli a Punta fine

27 Jun, 2021
Tratto preciso e grande varietà di colori. Ottimi pennarelli da utilizzare a scuola o in ufficio o per disegnare nei dettagli.  read more »

Cuffie Wireless

24 May, 2021
Ottime cuffie wireless con padiglioni molto grandi che eliminano completamente i rumori esterni. L'audio è buono e sono comode anche per rispondere alle chiamate.  read more »

Pennarelli Glitterati

24 May, 2021
Davvero strepitosi e colori fantastici. Li sto usando per scrivere e disegnare sui sassi e il risultato è sorprendente!  read more »

Mini Drone

08 May, 2021
Mini drone facile da utilizzare e divertente. Con sensori di comando ad infrarossi semplici da direzionare col semplice uso delle mani.  read more »

Pistole Ad Acqua 1200ml

08 May, 2021
Grandi, capienti e resistenti. Perfette per giocare in compagnia nelle giornate afose.  read more »

Pistola Ad Acqua 600ml

08 May, 2021
 È ben fatta e di plastica resistente. Abbastanza capiente e facile da riempire. Sarà ottima per giocare quest'estate!  read more »

Pistole Ad Acqua 600ml

08 May, 2021
Prese per i miei figli che quest'estate si divertiranno a schizzarsi l'acqua tra loro. Divertimento assicurato!  read more »

Mini Tritattuto

08 May, 2021
Davvero incredibile questo mini trutatutto! È piccolo e compatto e soprattutto portatile visto che una volta caricato lo si può tranquillamente usare senza alcun bisogno di stare attacca... read more »

Tartaruga Irrigatore Giocattolo

31 Mar, 2021
Davvero bellissima! Sarà il gioco di quest'estate per le mie bambine. Si divertiranno tantissimo in giardino a giocare con gli schizzi d'acqua di questa tenera tartarughina.  read more »

Controller Per Ps4

25 Mar, 2021
Il miglior controller mai acquistato! Di gran lunga molto più resistente di tanti altri già provati. Mio figlio lo usa per giocare ore ed ore al giorno e nonostante tutto funziona ancora... read more »

Controller Ps4

08 Feb, 2021
È il controller migliore che abbia mai comprato! Mio figlio lo usa per giocare alla ps4 e nonostante l'uso smodato è ancora perfettamente funzionante. Resistente e durevole nel tempo... read more »

Coltellino Svizzero

29 Jan, 2021
Coltellino svizzero maneggevole e pratico per ogni evenienza. Utile da tenere sempre con sé o in macchina. Molto ben fatto ed anche la pietra focaia funziona facilmente. Davvero un ottimo acqui... read more »

Luci Bottiglia

18 Dec, 2020
Luci carinissime e creative per decorare con facilità dando un effetto spettacolare. Facili da utilizzare e subito pronte all'uso.  read more »

Giubbino Bambina 2-3 anni

02 Dec, 2020
Mi sono davvero stupita della bellezza di questo giubbino! Molto bello nei colori e fatto bene come tessuto morbido e comodo. Veste giusto l'età scelta.  read more »

Matite Colorate

09 Nov, 2020
Set di matite colorate in una bella e resistente scatola di latta. Le matite sono un po più grandi delle solite matite e ci sono varie sfumature di colori essendocene ben 24. Compresa nella sca... read more »

Controller ps4

29 Oct, 2020
Il controller funziona benissimo e mio figlio ci si trova molto bene ad utilizzarlo. È resistente e pratico essendo wireless ed i comandi rispondono perfettamente. Consigliatissimo per chi non... read more »

Controller ps4

29 Oct, 2020
Controller formidabile e a quanto pare anche molto resistente visto che con mio figlio i controller non durano mai molto, invece questo funziona ancora molto bene pur usandolo per diverse ore al giorn... read more »

Scatole Porta Scarpe

14 Aug, 2020
Molto belle nei colori e semplicissime da montare. La comodità è che le puoi impilare come vuoi. Sono di plastica resistente e il cassetto scorre abbastanza facilmente. Non è capi... read more »

Canotta Con Stampa 3D

05 Aug, 2020
Davvero una bellissime canotta! L'immagine è stupenda ed è realizzata davvero bene. La taglia è corrispondente alla propria taglia ed il tessuto è per l'80% in poli... read more »

T-shirt Girocollo Varie Fantasie

21 Jul, 2020
Maglietta con stampa molto bella e ad effetto. Il tessuto è elastico ma non in cotone e le misure non sono molto corrispondenti. Ho acquistato una taglia 14-16 anni che corrisponde a una L ma &... read more »

Mini Registratore - Chiavetta Usb

04 Feb, 2019
#RankBoosterReview #Sponsorizzata #Darren Questa chiavetta registratore mi incuriosiva molto, infatti è molto utile per registrare senza dare troppo nell'occhio anche se bisogn... read more »

Tappetino Riscaldante Per Animali Domestici

30 Nov, 2018
#RankBoosterReview #Sponsorizzata #Pecute Con questo tappetino riscaldante anche la mia gattina potrà dormire al calduccio quest'inverno!! E' un tappetino studiato per la sicurezz... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here