Luigi Magia

MEMBER SINCE

Mar, 2017

Juicer Ranking

#104

REVIEWS

14

AVG. WORDS

97

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Compatta e performante

09 Dec, 2019
Arriva in confezione con un pratico sacchetto e un cavo usb/usb c molto utile. Abbastanza compatta e solida di 10000mAh. Si tiene bene in mano e in tasca non da fastidio. Carica ogni tipo di disp... read more »

Solido

23 Jul, 2019
Arriva in una pratica confezione. Ottima apertura e chiusura automatica, cosa molto utile. Il sacchettino dell’ombrello si presenta con una zip, quindi sarà più facile po... read more »

Utilissima

04 Jul, 2019
Ottimo prodotto, assemblaggio e materiali di qualità, luce abbastanza potente su tre tonalità, calda, fredda e ibrida usando entrambi i LED. In più l'intensità di... read more »

Pratico

04 Jul, 2019
Beaty case da viaggio, ma utilizzabile anche in casa ovviamente! materiale simil jeans impermeabile e facile da lavare. Presenta vari scompartimenti, alcuni molto utili con la possibilità... read more »

Utile

04 Jun, 2019
Set di caciaviti iper completo, la confezione contiene ogni genere di punta e attrezzo per poter aprire e riparare qualsiasi cosa. Il kit è pensato per oggetti medio/piccoli, non sono pres... read more »

Buoni

20 May, 2019
Di buona fattura, apparentemente robusto visti i rinforzi posizionati sulle estremità. DI tessuto nella parte esterna sembrano abbasnza resistenti. Sono lunghi e la ricarica procede bene. Alcun... read more »

Utile

18 Apr, 2019
Arriva in un piccolo satolino di plastica in cui è riposto il cacciaviti e e gli utensili. Tutto molto piccolo e compatto. Gli utensili in acciaio sembrano ben fatti, sono 30 e p... read more »

Utili

02 Apr, 2019
Buon prodotto devo dire. Come da descrizione, la striscia è adesiva e ha la lunghezza di 1.50 m ed è alimentata da 4 batterie AAA, non incluse purtroppo. Ci sta il tasto di impos... read more »

Tascabile

28 Mar, 2019
All'interno troviamo delle batterie a litio di nuova generazione, le 21700 che sono molto sicure e non hanno effetto memoria. Nella confezione troviamo il cavetto micro USB per caricare il telefo... read more »

Piccola e potente

19 Mar, 2019
Nel fondo della scatola, un po nascosti a dire il vero, troviamo un sacchetto per trasportarla, un cavo AUX in tessuto di ottima fattura ed un cavo micro USB per la ricarica. Dimensioni compatte e pes... read more »

Piccola e veloce.

13 Mar, 2019
A primo impatto saltano subito all'occhio le dimensioni di questo prodotto. Dimensione di una sigaretta elettronica o di un pacchetto di sigarette per fare qualche esempio. Come è poss... read more »

Prodotto interessante

08 Mar, 2019
#Gocheer registratore USB da 8 GB. Prodotto interessante: è un registratore utilizzabile ovviamente anche come semplice penna USB. Nella parte superiore c'è un interruttore on / off... read more »

Powerbank Super

05 Mar, 2019
Partiamo subito da dimensioni e design. È  stretta e lunga e non particolarmente pesante. È di plastica resistente e ben trattata. Sicuramente essendo da 20.000 mAh le dimensioni so... read more »

Ottimo Prodotto

23 Feb, 2019
Ho preso questa “ciabatta” per sostituire la classica “doppia spina”. Molto comoda la funzione prolunga, il cavo di alimentazione è lungo 1,3m e può essere srotol... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here