Carlo Pantò

MEMBER SINCE

Aug, 2017

Juicer Ranking

#110

REVIEWS

21

AVG. WORDS

28

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Potente, bello, pratico

24 Oct, 2018
Dimensioni contenute, nonostante la grande capacità. Presenta un indicatore led della carica rimanente. Supporta cavi micro-usb , typeC e Apple. Bellissimo esteticamente. Lo consiglio!  read more »

Buoni materiali, ottima aderenza

24 Oct, 2018
La ginocchiera è utile per comprimere il ginocchio e aiutarlo a sostenere il carico. Un poco ingombrante ma resistente e fatta di buoni materiali.  read more »

Per pulire gli spazi interdentali

24 Oct, 2018
Ottimo per una pulizia dei denti piú accurata. Il getto d'acqua riesce a raggiungere gli spazi interdentali che lo spazzolino non riesce a pulire. Bello esteticamente. Trasportabile e utili... read more »

Elegante, ricaricabile ad elettricità, cool!

24 Oct, 2018
Sono contento di questo articolo perchè rispetto al classico accendino presenta diversi vantaggi: si ricarica completamente con elettricità attraverso il cavo usb --non si spegne i... read more »

Piccolo, potente, pratico

24 Oct, 2018
Si tratta di un'aspirabriciole piccolo ma abbastanza potente e molto comodo e maneggevole. È dotato di diverse bocchette per l'aspirazione. Peccato che la batteria si scarica in fretta!... read more »

Piccoli geni crescono!

23 Aug, 2018
Lasciate stare le pistole giocattolo, i soldati, le moto. Impariamo ai bambini che si può giocare ed essere felici anche immaginando altri lavori, come prendersi cura delle persone. Oggetto di... read more »

Ciotole piccole, comode e simpatiche

23 Aug, 2018
Ho scelto queste ciotole perchè sono piccole e comode. Sono fatte di materiale molto resistente. Sono stampate e colorate. Hanno una bellissima estetica. Simpaticissime per i nostri amici a qua... read more »

Per coltivare le piante

23 Aug, 2018
Permette di rilevare la quantità di luce che irradia la pianta (in base alla posizione), il ph del terreno, il livello di unidità. È abbastanza preciso, facile da utilizzare e uti... read more »

Bello e funzionale!

23 May, 2018
Si tratta di una stazione di controllo a batteria. Bello esteticamente, bianco e lineare. Display ampio e possibilità di fissarlo al muro o poggiarlo su un mobile. Permette di controllare: ora,... read more »

Elegante, buon tessuto, bella vestibilità

23 May, 2018
Il grembiule da uomo ha uno stile gessato molto elegante, il tessuto è di buona qualità e veste a pennello!  Soddisfatto.. read more »

Porta asciugacapelli comodo e robusto

23 May, 2018
Il prodotto è costituito in buon metallo, ha una bella estetiva ed è facile da montare grazie al potente adesivo presente sul retro. Ne comprerò un altro!  read more »

Per giardino

23 May, 2018
Lo utilizzo per raccogliere le foglie dal giardino. è robusto, pratico ed ha una bella estetica!  read more »

Per i romantici

03 Apr, 2018
Petali setosi, morbidi, raffinati e romantici. Per stupire i vostri partner! Una bellissima idea d'amore!  read more »

Utile quando tagli barba e capelli

03 Apr, 2018
basta peli della barba su lavandino e pavimento! si attacca al collo e allo specchio con le ventose, i peli cadono su questo oggetto e poi si può pulire nel balcone! ;) read more »

Bello, comodo , resistente

02 Apr, 2018
Utile per chi ama andare a mangiare all'aperto... Anzichê trasportare gli alimenti nelle buste, questo offre maggiore spazio, resistenza e stile.  read more »

ottime! lynga durata

02 Apr, 2018
Buone pile, lunga durata. arrivano insieme ad un utile e comodo porta-pile di plastica.  read more »

Ottimo

02 Apr, 2018
Utilissimo per misurare la temperatura della carne e non solo!  read more »

Utili per ordinare gli spazi e ridurre il volume dei tessili

28 Mar, 2018
Grazie a questi fantastici sacchetti sottovuoto potete riporre la biancheria (piumoni, tovaglie, coperte, cuscini etc...) , compattarla e ordinarla nel modo migliore! Utilissimi anche quando si devono... read more »

Utilissino per professionisti e non

28 Mar, 2018
Utile prodotto, di buona qualità. Facilita i piccoli lavoretti casalinghi e anche quelli dei professionisti (elettricisti, muratori, falegnami) che possono avere "a portata di polso"... read more »

Utilissimo per il trekking o quando si ê fuoro casa

10 Mar, 2018
Ottimo powerbank, con funzione di torcia e accendisigari. impermeabile e a carica solare. Consigliato!  read more »

Bellissima decorazione!

03 Mar, 2018
Da applicare sulla porta di ingresso, sui vetri o sui pacchi-regalo. Bellissima decorazione!  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here