Pierluigi Marrone

MEMBER SINCE

Mar, 2018

Juicer Ranking

#766

REVIEWS

5

AVG. WORDS

58

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Lacci elastici

08 May, 2018
Di ottima qualità e ben concepiti, risultano molto resistenti. Si adattano perfettamente alla scarpa. La sensazione al piede è piacevole. Non risulta troppo stretta ma comoda e confortev... read more »

Ricarica wireless BETTERSHOP

04 May, 2018
Pecca un po’ nella qualità dei materiali. È completamente in plastica e sinceramente mi aspettavo di meglio, ma nello stesso tempo è anche vero che fa egregiamente il suo la... read more »

Marsupio SINOKAL

03 May, 2018
È un prodotto ben realizzato con dei buoni materiali. Una buona consistenza. Ha 3 tasche principali con zip di cui una centrale molto capiente e con separatori per inserire documenti vari. Le d... read more »

Squishi

23 Apr, 2018
Con questo, ho davvero azzeccato il regalo giusto alla mia piccola bimba. Un anti stress per lei, ma anche un compagno di sonno soffice. Simile ad una spugna, ha un profumo delicato (non il classico... read more »

Dub Burner - Bruciagrassi naturale

19 Apr, 2018
La confezione si presenta molto bene. Ben sigillata. Utilizzandolo, si ha la sensazione di disporre molta più energia. Infatti durante l’allenamento, la differenza si nota davvero. Io lo... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here