Maria Guerriero

MEMBER SINCE

Nov, 2017

Juicer Ranking

#222

REVIEWS

8

AVG. WORDS

24

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Comoda e igienica

26 Jul, 2018
Bella cuccia ottima per un cagnolino di taglia media e piccola oppure per un gatto, il nostro cucciolo l’ha subito adorata. È lavabile quindi igienica, pratica e facile da trasportare! read more »

Buon set

05 Jul, 2018
Set molto buono complessivamente, anche se hanno punte un poco fragili read more »

Interessantissimo gioco

10 May, 2018
Gioco molto carino, apprezzato tantissimo dai bambini, stimola la curiosità, la manualità e la fantasia, e consente di imparare i frutti. sono molto soddisfatta dell’acquisto! read more »

Ottimi

07 Apr, 2018
Utilissimo per tenere il cellulare in mano senza farlo cadere di continuo. Ha un adesivo fortissimo e tiene perfettamente. In più è magnetico e si attacca al sostegno magnetico in auto! read more »

utile e carina

05 Apr, 2018
per chi ama il cake design è importante un supporto girevole. Questo è molto carino e bello da vedere oltre che utile read more »

Proprio come nell’immagine

26 Feb, 2018
Ottima soluzione per chi come me non vuole comprare continuamente sacchetti bio per la spesa che subito si rompono. Molto comodo questo cestino, che ha manici imbottiti e si può utilizzare in m... read more »

Ottimi

15 Feb, 2018
Ottima soluzione per guadagnare spazio in armadi e cassetti, ma anche per portare molte cose in valigia occupando poco spazio! read more »

Comodi e pratici

09 Feb, 2018
mia figlia se ne è innamorata. Sono così comodi che appena torna a casa dalla scuola vuole metterli. Consigliatissimi read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here