Andrea M.

MEMBER SINCE

Oct, 2017

Juicer Ranking

#52

REVIEWS

60

AVG. WORDS

116

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ottimi anche per la MTB

14 Nov, 2021
Ho acquistato questi guanti quasi un mese fa ma in questi giorni, con l'arrivo del freddo, sono riuscito ad apprezzarli a pieno. Li utilizzo soprattutto per andare in bicicletta in montagna e li h... read more »

Buon faretto, completo di luce posteriore! Ottimo per sentieri bui.

01 Feb, 2021
Acquistata e già testata! Ieri sera ho testato la Letion 800 lumen; prima di parlare di performance volevo fornire qualche dettaglio riguardo il package e la consegna: - Pacco arrivato in tem... read more »

Ottimo caricatore per PS5

10 Jan, 2021
Purtroppo l’originale è impossibile da trovare, ma un po’ per mantenere in ordine, un po’ per caricare i 2 controller più facilmente, ho deciso di acquistarne uno non S... read more »

Maneggevole e luce potentissima

10 Jan, 2021
La lampada arriva in una comoda scatola dove si puo' riporre quando non si usa. I vari pezzi sono protetti dalla gomma piuma che tengono i vari pezzi fermi dentro la scatola. E' presente la to... read more »

FANTASTICA!!!

10 Jan, 2021
Ottima. Ben fatta, sembra molto solida. Io fascio di luce è molto buono, la usa per lavoro di notte e mi sto trovando benissimo. Molto pratico il tasto di accensione sul tappo di chiusura del v... read more »

Supporto ben saldo e di qualità

02 Jul, 2020
Semplice nel montaggio e funzionale. Applicato all'interno di un piccolo mobiletto fatto in casa, svolge egregiamente il proprio lavoro: forte nella presa (grazie anche al rivestimento interno in... read more »

OTTIMA LUCE, PRODOTTO DI QUALITA'

06 Apr, 2020
Piano piano sto cambiando tutte le lampadine di casa con quelle a Led , prima i faretti della cucina , poi i faretti del bagno e adesso le lampadine di tutte le stanze a cominciare dalla cucina. Ques... read more »

POTENTE E AFFIDABILE

19 Oct, 2019
Power bank da 20.000 mha Non è esageratamente pesante diciamo che è un buon compromesso tra acere qualche carica completa e non esagerare con le dimensioni È presente un sacchet... read more »

Supporto ben saldo e di qualità

02 Oct, 2019
Questo accessorio e' utile per chi non ha un navigatore in auto e deve utilizzare quello dello smartphone. L' unico requisito necessario e' che il cruscotto dell'auto abbia il "pa... read more »

Supporto ben saldo e di qualità

11 Sep, 2019
Finalmente, dopo tante ricerche e innumerevoli tentativi falliti, ho risolto l'annoso e per niente banale problema di fissare il telefono all'insolito cruscotto della Yaris modello vecchio, se... read more »

Ananas tagliato in un attimo! Comodissimo

22 Aug, 2019
In famiglia siamo amanti dell'ananas..In casa non manca mai ma è sempre difficile trovare il volontario per tagliarlo. Con questo accessorio il problema è stato risolto.In 30 second... read more »

Comodo e affidabile

11 Jul, 2019
Hard disk con USB 3, retrocompatibile con le vecchie versioni USB, caratterizzato da un design semplice e un colore grigio scuro metallico, molto bello. Nella scatola sono inclusi anche un piccolo fo... read more »

Pratica e funzionale

08 Jul, 2019
Ottimo acquisto, sono rimasto molto soddisfatto di questa borsa impermeabile, ho preso la versione da 2 litri poichè avevo bisogno di una borsa piccola da poter trasportare facilmente.... read more »

Beauty ampio e capiente

02 Jul, 2019
Ottimo beaty case da viaggio costruito in materiale resistente ma allo stesso tempo leggero e funzionale.  Presenta molti scompartimenti, alcuni molto utili con la possibilità di chiude... read more »

Perfetto lettore cd esterno

03 Jun, 2019
Spedizione Amazon come sempre velocissima. Questo masterizzatore CD/DVD è davvero ottimo. Ho un pc nuovo con case senza masterizzatore per questioni di aerazione, ma ogni tanto c'è... read more »

Cavi basici ma ottimi per lo scopo

03 Jun, 2019
Ho acquistato il cavo visto che quello in dotazione con il mio telefono si stava deteriorando, il rivestimento è resistente e protegge efficacemente il cavo, l'ho testato con un file da 1gb... read more »

Suono di qualità!

16 May, 2019
All'interno della confezione troviamo read more »

POTENTE E COMPATTO ALLO STESSO TEMPO!

11 Apr, 2019
Ne ho provati tanti..e questo è uno dei migliori. Innanzitutto le dimensioni sono molto compatte ( poco più grosso di un rossetto da donna) e sta benissimo in una tasca dei pantaloni. L... read more »

CHE POTENZA!!

11 Apr, 2019
Cercavo delle strisce led a batteria e con queste ho trovato un ottimo prodotto con il perfetto rapporto qualità prezzo. Ne ho acquistate tre, da mettere nell'armadio e sotto al bancone in... read more »

Bello da vedere e molto comodo

25 Mar, 2019
Semplice ma accurato organizzatore per la propria scrivania. Bello da vedere in quanto rivestito di materiale simil pelle. La base permette di farlo ruotare di 360° cosi da trovare il proprio ogge... read more »

Bello da vedere e da portare con se

25 Mar, 2019
Sono davvero molto soddisfatto di questo prodotto. Si tratta di uno Smartwatch con una scocca in alluminio sopra e in plastica dura sotto, un cinturino in gomma molto comodo. Non va bene per le imme... read more »

Bello da vedere e da portare con se

25 Mar, 2019
 Sono davvero molto soddisfatto di questo prodotto. Si tratta di uno Smartwatch con una scocca in alluminio sopra e in plastica dura sotto, un cinturino in gomma molto comodo. Questo Smartwatch... read more »

Bello da vedere e da portare con se

25 Mar, 2019
Ho diversi Smartwatch, mi piace cambiarli in continuazione e questo mi ha permesso ormai di conoscerli un po' tutti, pregi e difetti compresi. Buona  la qualità dei materiali, è... read more »

CHE POTENZA!!

18 Mar, 2019
L'ordine è arrivato in tempo.mi è piaciuto,la qualità del suono è molto buona .Molto buona anche la durata della batteria ,che è una della cose che mi ha maggior... read more »

POTENTE E COMPATTO ALLO STESSO TEMPO!

11 Mar, 2019
Se siete alla ricerca di un powerbank DEFINITIVO, questo è il prodotto che fa per voi! E' potentissimo, ma allo stesso tempo compatto e neanche tanto pesante.  Permette di ricaricar... read more »

CHE POTENZA!!

11 Mar, 2019
Comprato questo powerbank perche ho sempre problemi di batteria con il mio telefono ho optato per un modello piccolo ed estremamente portatile, pur non rinunciando almeno a 10000 mah appena mi è... read more »

FANTASTICA!!

07 Mar, 2019
Sono molto impressionato da questa pompa elettrica. Per circa lo stesso prezzo di una pompa a mano decente, non si può davvero paragonare la facilità d'uso. Motivo principale dell... read more »

Bello da vedere e da portare con se

01 Mar, 2019
Credo di aver visto casualmente uno spot pubblicitario in giro su Facebook, mentre scrollavo annoiato la mia bacheca. Non so cosa mi abbia convinto a cliccare sull'inserzione, ma l'ombrello ch... read more »

Bello da vedere e da portare con se

01 Mar, 2019
Dopo aver cercato molto sul web ho deciso di acquistare questo prodotto. I materiali sono di ottima fattura, sia il case in alluminio che il cavo bianco con la presa USB C la cui estremità che... read more »

PRECISO E AFFIDABILE

01 Mar, 2019
arrivata velocemente in una confezione molto semplice fatta di materiale plastico molto curato semplice e intuitivo sia i comandi che la visualizzazione su un ampio displey la temperatura ben rap... read more »

Prodotto come da descrizione

01 Mar, 2019
Premetto che le ho acquistate per fare un regalo a mia moglie. L'ordine è arrivato nei tempi previsti ottimo l'imballo. Subito provate la configurazione e avvenuta immediatamente ,nota... read more »

Finalmente si riposa! Sonni tranquilli

26 Feb, 2019
Ho acquistato questo cuscino perchè spesso negli ultimi mesi non riposavo bene e mi svegliavo con dolori al collo. Sono due notti che ho usato questo cuscino memory foam che ho riscontrato un g... read more »

Perfetto per i propri bambini. Comodi e versatili

26 Feb, 2019
Sono facilissimi da pulire, morbidi, comodi.. hanno tante misure quindi si adattano bene. Hanno l'aria molto resistente, li uso da almeno un mese e non sono minimamente intaccati. Tengono bene il... read more »

PRECISO E AFFIDABILE

18 Feb, 2019
L’articolo è arrivato nei tempi prestabiliti e in ottime condizioni! La confezione è semplice ma efficace, oltre al powerbank ci sono due cavetti (uno per adatto all’iphone e... read more »

CHE POTENZA!!

18 Feb, 2019
avendola testata posso dire ora ....UNA VERA BOMBA !!!...non ha rivali nel suo genere, la migliore in assoluto tra prezzo/qualità suono pulito senza nessun tipo di fruscio, medi e alti all'... read more »

PRECISO E AFFIDABILE

18 Feb, 2019
Inizio la recensione da packaging del termometro; è arrivato in una confezione di plastica ben sigillata (e facilmente apribile) dove all'interno vi erano le due batterie ministilo (tipo AA... read more »

Perfetto per i propri dispositivi con type C

04 Feb, 2019
Prodotto eccellente, rapporto qualità prezzo davvero conveniente molto versatile molto compatto e con tutte le entrate necessarie per ogni evenienza read more »

Prodotto come da descrizione

04 Feb, 2019
Presa smart per interagire con la domotica, google home e alexa. Facile da configurare e perfettamente funzionante e compatibile con la sua applicazione.  Prodotto valido.  Venditore v... read more »

Bello da vedere e da portare con se

09 Jan, 2019
Orologio arrivato in tempi brevi, piccolo e fine é conforme alla descrizione. Confortevole e comodo da indossare. Lo indosso tutti i giorni e mi ci trovo benissimo. read more »

Audio buono e materiali OK

06 Dec, 2018
Ho comprato questo altoparlante per ascoltare la musica in doccia e mi son trovato davvero bene suono pulito la possibilità di inserire una scheda sd o un penna USB con della musica è ot... read more »

Pistola Termica valida e completa di accessori

20 Nov, 2018
La pistola termica è completa di tutti gli accessori che servono per poter effettuare piccoli lavori a casa e nel fai da te.  Il calore erogato è sufficente e permette la regolaz... read more »

Belle ma un po troppo grandi in punta

12 Nov, 2018
Materiali buoni, misura ok ma troppo grandi in punta. Sembra di avere delle scarpe di dieci misure in piu. La punta non è in acciaio quindi non sono calzature da lavoro read more »

Installazione semplice e protezione al TOP

12 Nov, 2018
Pellicole Protettive per iPhone XR in vetro temperato. All’interno della confezione troviamo 4 pellicole ed una praticissima cornice per facilitare l’applicazione. Ottimo rapporto qualit&a... read more »

Preciso e affidabile

10 Oct, 2018
I termometri a infrarossi sono compatti, robusti e facili da usare. Basta mirare e premere il pulsante, leggere la temperatura superficiale corrente in meno di un secondo. Misurare in sicurezza la tem... read more »

Bello da vedere e da indossare

10 Oct, 2018
Molto molto morbido dalla foto sembrava poco piu corto ma effettivamente le misure invece erano giuste quindi seguendo le indicazioni della tabella e perfetto forse io ho una 44 e la m e giusta read more »

Comodo e veloce

24 Sep, 2018
Decisamente l'accessorio più comodo che abbia mai comprato, avevo dubbi sulla grandezza, invece ci si può appoggiare tranquillamente il telefono, è praticamente enorme. La com... read more »

PERFETTA

24 Sep, 2018
Tutti i dispositivi dotati di batterie a litio integrate vanno caricate quando si esauriscono. Il problema si viene a creare quando siamo fuori casa e non abbiamo fonti energetiche per poter attuare... read more »

Bella e funzionale

24 Sep, 2018
Ho avuto modo di provare la radio e si è dimostrata molto valida L'audio è ottimo, molto forte, molto pulito, ovviamente, con il DAB, senza alcun fruscio, al tatto risulta simpatica... read more »

Kit completo e molto utile

14 Sep, 2018
Per la pulizia della casa, della macchina o di entrambe sono sempre necessarie delle buone pezze per la pulizia e l'asciugatura Oserei dire che dei buoni panni sono essenziali per un buon lavoro... read more »

Kit completo e molto utile

06 Sep, 2018
Kit Set olio aceto molto comodo da portare in campeggio o durante una grigliata con amici.  Tengono bene il liquido all'interno e con lo spray si evitano sprechi.  Ottimo prodotto read more »

Bello da vedere e da indossare

06 Sep, 2018
Magnifico vale sicuramente più del prezzo pagato. Ottima qualità sembra un orologio di valore .identico all'immagine anzi dal vivo è ancora più bello. il quadrante &egr... read more »

Preciso e affidabile

06 Sep, 2018
Profondimetro tutto in plastica con astina in metallo. Ben realizzato ed assemblato. Si è dimostrato preciso. Doppia lettura in millimetri e pollici. Confezionato in blister, arriva dotato... read more »

Ottimo Hub Usb

06 Sep, 2018
L''hub usbc presenta una buona fattura, con plastiche di qualità e la scocca in alluminio satinato che da un bell'effetto "premium" Ho collegato la usb-c e poi il cavo VG... read more »

Performante e affidabile

24 Apr, 2018
Ho preso questa power bank da 20000 mAh, per sopperire al classico problema di chi è sempre fuori casa e stressa al massimo il proprio smartphone, che ormai non riesce più ad arrivare a... read more »

Power bank efficace

24 Apr, 2018
Ottima power bank da 10000 mAh. E' provvista oltre alla normale entrata usb e micro usb della nuovo ingresso utilizzato dagli smartphone di ultima generazione android, ossia il type-c. Nell'ac... read more »

Power bank completa e potente

24 Apr, 2018
 Era da davvero tanto tempo che cercavo una batteria capiente che avesse la possibilità di ricaricarsi attraverso una porta type-C. Ciò perché ho un cellulare con la porta ty... read more »

Un ottimo kit di batterie

28 Mar, 2018
Una bella scorta di batterie serve sempre. In questo caso abbiamo 16 batterie in comode scatoline trasparente da 4 batterie caduna. Queste comode scatolette sono ottime per portare con sempre con s... read more »

Una bella scorta di ottime batterie

28 Mar, 2018
Una bella scorta di batterie serve sempre. In questo caso abbiamo 16 batterie in comode scatoline trasparente da 4 batterie caduna. Queste comode scatolette sono ottime per portare con sempre con s... read more »

Stabile e preciso. Adattabile a tutti i piani. Ottimo!

11 Jan, 2018
Sono rimasto davvero soddisfatto dall'acquisto di questo prodotto. Il prodotto arriva in una confezione in cartone davvero bella e dettagliata, che mi ha fatto subito capire che non si trattava d... read more »

Kit completo per dare atmosfera al vostro TV

10 Jan, 2018
Ottima soluzione per dare atmosfera alla vostra tv. Il kit si compone di: - 4 x 50cm led strips - 1 x wifi controller - 3 x cavo di collegamento (15cm) La pecularietà di questo kit &... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here