Arianna Marchesini

MEMBER SINCE

Nov, 2017

Juicer Ranking

#111

REVIEWS

19

AVG. WORDS

36

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

buono

25 Jul, 2019
ottimo vetro facile da applicare, si attacca molto facilmente non è difficile togliere le bolle. basta fare un po di attenzione a pulire bene la superficie e in un attimo è fatto read more »

NO-TITLE

14 Jan, 2019
adoro questo olio. mio fratello lo usa sulla febbre di notte, io lo uso per la febbre e anche quando si ha il raffraddore in un diffusore che aiuta a liberare il naso. comoda la confezione e non sp... read more »

NO-TITLE

14 Jan, 2019
il mio gatto lo adora, soprattutto il topolino. ne va matto... gioca pratimante tutti i giorni con le palline si diverte a farle girare. è molto comodo anche il fatto di poterle estrarre sia... read more »

ottimo

28 Oct, 2018
la mia nipotina ne è rimasta entusiasta, adora tutti i pezzi sono molto dettagliati e più resistenti di quello che pensassi, ottimo come regalo per le bimbe che adorano giocare con le ba... read more »

ottimo

25 Oct, 2018
ottimo prodotto molto ben fatto, non è ne pesante ne troppo leggero, + molto bello visibilmente anche il box molto bello adatto a regali che sicuramente verranno apprezzati, carica abbastanza i... read more »

ottimo

24 Aug, 2018
lo adoro, non entrano più mosche api zanzare e insetti vari finalmente, ottimo materiale ottimo telo molto ben fatto e resistente non posso più fare a meno di averle su read more »

ottimo

05 Aug, 2018
molto corino e molto comodo ho messo anche i miei spazzolini elettrici molto utile read more »

molto carini

18 Jul, 2018
il materiale è plastica dura, sono 2 uno azzurro e uno rosso chiaro, molto sesistenti  read more »

ottimo

28 Jun, 2018
ottimo prodotto, ha un buonissimo odore appena aperto sa leggermente di verde, sono davvero roselline, e il gusto è molto buono leggermente dolce quindi vi consiglio di aggiungere un po di miel... read more »

ottime

27 Jun, 2018
in ogni sacchetto ci sono 10 bustine chiuse con all'interno una salviettona per il trucco, ottimo profumo molto morbide e non irritano la pelle, consigliato anceh a chi a la pelle delicata come me read more »

adoro totale

15 Jun, 2018
sono bellissime le adoro, sono piccoline e molto carine, fanno un sacco di luce, servono 3 batterie aa. le userò come decorazione di natale, non vedo l'ora read more »

ottimo materiale

28 May, 2018
ottimo materiale, è molto morbida i colori sono molto accesi e molto belli. l'ho comprata per fare un regalo e ho fatto una bella figura. molto ordiginale e carican read more »

il gatto li adora

25 May, 2018
appena arrivati li ho portati al gatto e li adora soprattutto le palline e il topolini piccolini, era un po spaventato dal topo grande read more »

ottimo

14 May, 2018
ottimi sacchi belli grandi e resistenti anche se sono abbastanza fini read more »

ottimo

17 Apr, 2018
dopo aver comprato questo power bank devo dire che non ne userò penso altri, una durata inscredibile ho caricato per ben 4 volte telefono, sigaretta elettronica e cuffie devo dire che è... read more »

ottimo

12 Apr, 2018
la batteria portatile ha veramente un bel disegnata come estetica è una delle poche ad aver un display che dice effettivamente la percentuale di carica della batteria ed assicuro che non sbagli... read more »

ottimo prodotto

27 Mar, 2018
Il power bank non è leggerissimo ma è molto fino e tascabile , la ricarica dei dispositivi è veloce , ed anche la carica dello stesso dispositivo, esteticamente ha un bottone di a... read more »

bello

22 Mar, 2018
bel prodotto stabile, ottima plastica, versatile mi piace veramente un ottimo acquisto,lo consiglio a chi piace decorare le torte perchè è proprio bello read more »

ottimo

07 Feb, 2018
fantastico pennello molto morbido e con molte setole molto morbide, comprato per un regalo, ho fatto una grande figura. consigliato   read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here