Luca Vetere

MEMBER SINCE

Apr, 2018

Juicer Ranking

#98

REVIEWS

37

AVG. WORDS

93

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Oltre le aspettative

10 Mar, 2022
Avevo paura che fosse un giocattolino, invece sono molto contenta, sono un onicotecnica e finalmente ho trovato una fresa ottima ad un costo super ridotto! Punti di forza di questo attrezzo sono in pr... read more »

Ottimi, belli e comodi

19 Nov, 2021
Inizio subito con il dire che valgono tutti i soldi spesi. Nulla da dire riguardo la qualità del materiale con cui sono realizzati. Sono belli, non sono massicci o ingombranti: questo li rende... read more »

Ottimi

24 Sep, 2021
Ho acquistato queste luci da esterno per utilizzarlo nelle scale esterne della casa Villa, in quanto col inverno il sole tramonta prima e con umidità è diventato molto pericoloso fare le... read more »

Ottimo

24 Aug, 2021
Ho acquistato questo prodotto per uso grafico e sono molto soddisfatto. Il prodotto sembra abbastanza professionale a differenza di un prodotto di altra azienda comprato in precedenza. È abbast... read more »

Ottima

18 Jun, 2021
arrivata all'interno di un packaging in cortone.si presenta con un design minimale, diciamo stile apple.La bilancia non presenta bottoni o appendici, completamente liscia ha un display Led molto l... read more »

Utilissimo

18 Jun, 2021
Mi aiuta tantissimo. Peli di cani, briciole, capelli ... è incredibile quanto sia potente e leggero. Si pulisce velocemente svuotandolo nella pattumiera. Io lo lavo anche con uno sgrassante.... read more »

Fantastiche

18 Jun, 2021
Mio figlio ha acquistato questi led x la nostra macchina. Li ho trovati perfetti. Per i miei gusti hanno una luminosità perfetta, non sono troppo invasivi, ma l'effetto è notevole. L... read more »

Amazing light

25 May, 2021
Il prodotto è ottimo. Permette di donare più luce agli scatti. 10/10 per il suo rapporto qualità prezzo L’ho comprato per l’azienda di mia mamma e devo dire che ora... read more »

Molto utile

09 Apr, 2021
Arrivato in tempi brevi, l'ho provato immediatamente. Molto maneggevole e con moltissime regolazioni. Molto silenzioso rispetto al precedente. Spunta anche la barba molto bene, specialmente per... read more »

Stupenda

31 Mar, 2021
Spedito in tempi brevissimi. L'articolo è conforme alla descrizione, nella confezioni sono presenti: - un telecomando - un alimentatore esterno - un dispositivo per la ricezione wirel... read more »

Ottimi

17 Sep, 2020
Dopo averli utilizzati per più di un mese posso assicurare che fanno il loro lavoro, il coperchio non è sicurissimo; però per il prezzo non c’è da lamentarsi tutto so... read more »

Ottima qualità!

24 Jun, 2020
Mi piacciono molto queste strisce led, in quanto sono facili da applicare, illumina molto bene con un consumo minimo di energia. In dotazione oltre al cavo per alimentarle, anche i pin, il telecomand... read more »

ottimo rapporto qualita e prezzo

24 Jun, 2020
Prodotto fantastico , ottimo rapporto qualita e prezzo. Ho comprato questa striscia a led per dare un Rocco in piu alla stanza di mia figlia. Le desiderava da un po`ho colto l'occassione per l... read more »

Ottime cuffie

24 Jun, 2020
 Per molto tempo ho abbellito la mia casa con tantissime lucine stile "Natale" finché un amico non mi ha proposto la soluzione delle lucine led e...magia!! 5 metri di magia e 30... read more »

Ottimo controller!

25 Apr, 2020
Questo controller per nintendo switch mi è piaciuto molto, prima cosa per il prezzo, poi la sua somiglianza alla stragrande maggioranza dei joyestick con sui siamo abituati a giocare con altre... read more »

Una figata!!!

29 Mar, 2020
Bello e funzionale, appena è arrivato l'ho messo in carica per qualche ora, poi l'ho indossato e sincronizzato all'app VeryFitPro che avevo già potuto apprezzare con un altro... read more »

Carino

19 Dec, 2019
Fa il suo lavoro!! read more »

Ottime

19 Dec, 2019
Avevo già acquistato in passato delle pile ricaricabili da circa 2000mah ma avevano una durata pessima, queste le ho provate e sono rimasto sorpreso, pensavo che 2800 fossero un po sovrastimati... read more »

Ottimo orologio

16 Dec, 2019
Ero un po' incerto se ordinare un'altro orologio Zimrio in quanto la volta scorsa mi e' arrivato un 'orologio di colore diverso da quello ordinato ma tutto sommato ho deciso di te... read more »

Ottimo prodotto

07 Nov, 2019
Caricatore portatile capiente, di buona qualità, con un peso e delle dimensioni adeguati alla sua grande autonomia. Lo sto utilizzando tantissimo visto che sono sempre fuori casa. Le due uscite... read more »

Prodotto TOP

20 Oct, 2019
Ho preso questo coltello con l'obiettivo di avere un prodotto da battaglia, ottimo per usarlo tutti i giorni senza troppe pretese. Un prodotto che se casca e si rovina non è un gran problem... read more »

Prodotto ottimo

16 Sep, 2019
Anche se ho avuto il dispositivo solo per poco tempo, sono lieto di segnalare che l'installazione è stata semplice e veloce. Ho usato il disco solo poche volte finora, ma ha funzionato come... read more »

Prodotto ottimo

30 Aug, 2019
Un anello più bello e simile al pandora non potevo trovarlo! Differisce (ovviamente) per il fatto che il retro dell'anello rimane semi aperto, in base alla misura che vi serve. Davvero per... read more »

Molto carino

13 Jul, 2019
Stufa delle solite pile usa e getta ho deciso di acquistare questo carica batterie secondo me si risparmia tanto così..ho acquistato questo modello perché per le mie esigenze cercavo que... read more »

Prodotto ottimo

11 Jul, 2019
mi serviva un HD portatile e abbastanza capiente. devo dire che il prodotto va bene e sono abbastanza contento della velocita' di lettura e di scrittura. anche il peso non e' male riesco a m... read more »

Molto carino

11 Jul, 2019
Cercavo un costume molto comodo per giocare e nuotare al mare con mio figlio senza preoccuparmi e stare attenta che non scende e non si sposta. Comodo si, ma senza rinunciare alla bellezza e all'o... read more »

Prodotto ottimo

11 Jul, 2019
Power Bank a dir poco eccellente sotto molti profili: tre uscite usb A e una usb type C utilizzabile sia come ricarica in ingresso e come uscita. Leggera, soprattutto se si considera che è la v... read more »

Ottimi cavi

14 Jun, 2019
Ottimo rapporto qualita' /prezzo. I connettori sono fatti in alluminio che ne garantisce una maggiore resistenza. Il cavo di nylon è intrecciato per evitare di intrecciarsi. Pervenuto nei... read more »

Molto carino

13 Jun, 2019
Buono!! Veste bene, è carino ma non volgare e la lucra è buona. Non è ottimo però il rapporto qualità prezzo è rispettato read more »

Prodotto Grandioso

22 May, 2019
ho deciso di comprare questo piccolo set in quanto quello che ho io è ormai obsoleto (parte delle punte sono disperse o rotte), dopo aver controllato più marche su Amazon ho optato per i... read more »

Prodotto ottimo

15 May, 2019
Sono rimasto piacevolmente sorpresa dalla qualità della registrazione, non credevo (soprattutto considerato il prezzo veramente basso). Per adesso ho fatto una sola registrazione della... read more »

Prodotto ottimo

02 May, 2019
✅ PRO: - calamitato - ottima dotazione - comodo la custodia con chiusura con clip - davvero compatto ❎ CONTRO: - nessuno read more »

Suono Eccelso

18 Apr, 2019
Avevo necessità di acquistare delle cuffie compatte da utilizzare sia durante la mia attività fisica, eliminando il fastidioso filo, e sia per lavoro. Facilissima la configurazione tenen... read more »

Suono Eccelso

27 Mar, 2019
CONFEZIONE:Il prodotto viene consegnato in una scatola di cartone, all’interno della quale troviamo Poweradd Cassa Bluetooth, un cavo Jack, un cavo micro USB per la ricarica e il manuale d&rsquo... read more »

Cassa Eccezzionale

26 Mar, 2019
Acquistato questa cassa ad un prezzo doppio rispetto alle concorrenti e devo dire merita i soldi spesi. Qualità audio davvero buona e batteria infinita... Quando si accende, anche se a volume... read more »

Suono Eccelso

26 Mar, 2019
Assolutamente fantastica. Provata subito. Il suono esce forte e pulito. Ottimi i bassi. Grazie alla sua forma il suono si espande in tutta la stanza. Stupenda la funzione per aumentare il volume, bast... read more »

Prodotto ottimo

22 Mar, 2019
Una di quelle volte in cui pensi "Soldi ben spesi". Non è la prima volta che mi approccio ad un prodotto POWERADD , quindi ammetto di essermi fidato molto del marchio in fase di... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here