Lucia De giorgi

MEMBER SINCE

Jan, 2018

Juicer Ranking

#372

REVIEWS

21

AVG. WORDS

31

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Bel regalo di Natale

24 Jan, 2023
Preso per una bimba di 9 anni che ama leggere tanto, un po' complicato da realizzare ho dovuto farlo io e regalarlo già pronto, comunque contentissima, arrivato in tempi un po' lunghi m... read more »

Non sono mai arrivati

23 Jan, 2022
Non posso lasciare un opinione non ho mai ricevuto niente.  read more »

Orologio con contapassi

15 Oct, 2021
È abbastanza intuitivo ma lo trovo un po' troppo grande, non mi sembra veritiero come contapassi in quanto già in marcia non segna i passi, è carino ma adatto ai bambini. ... read more »

Perfetto ho scartavetrato un mobile con questa fresa orbitale è stato facilissimo e mi è piaciuto tantissimo!

11 Sep, 2021
Molto bella completa e facile da usare se si potesse dosare la forza sarebbe meglio ma va benissimo anche così.  read more »

Ottima pinzetta!

11 Sep, 2021
La uso ancora è perfetta come poche, molto carina anche esteticamente.  read more »

Distrutto dopo poco..

11 Sep, 2021
Sembrava un' idea carina ma non ha funzionato! Fatto a pezzi dopo qualche caduta sul suolo, pericolosissimo per i bambini non ne sono stata entusiasta, lo boccio assolutamente!  read more »

Prese per i bambini!

11 Sep, 2021
Quest' estate al mare sono stati felicissimi! Un fucile divertente che ha permesso loro di giocare insieme e passare momenti divertenti e spensierati ben fatto! Funziona benissimo!  read more »

Luci anche per esterno

11 Sep, 2021
Ottimo prodotto, luce molto forte adatta all' esterno, funziona molto bene prezzo contenuto per un ottimo prodotto! Utilissimo!  read more »

Arrivato in poco tempo

06 Nov, 2019
Arrivato in ittime condizioni , ottimo prodotto davvero soddisfatta è molto utile in auto , davvero completo e ben fatto. read more »

Bilancia di precisione

19 Apr, 2019
Ottima arrivata perfettamente I'm allata con pile da inserire been fatte elegante sta been ovunque led potente indicator di peso, facile da regolare sono molto molto soddisfatta. read more »

Registratore e memoria portatile

18 Feb, 2019
Sarebbe stato un ottimo prodotto se si potesse riascoltare le registrazioni senza dover per forza scaricare il file sul computer , per il resto molto utile piccolo e portatile, passa inosservato sembr... read more »

Powerbank anche android

08 Nov, 2018
Ottimo ottimo ottimo , si ricarica in poco tempo e ricarica il mio Cell in pochissimo tempo un po' pesante da portarsi in giro ma e indispensabile, non posso farne a meno , lo uso praticamente tut... read more »

elettrostimolatore per tonificare

27 Aug, 2018
adatto a uomo e donna quindi per me e il mio ragazzo va bene, funziona molto bene ma naturalmente non può fare miracoli l'unica cosa consiglio le pile ricaricabili in quanto altrimenti si s... read more »

macchina per bolle

27 Aug, 2018
finalmente i bambini possono giocare con le bolle senza stancarsi insieme, ottimo prodotto preso ad un prezzo irrisorio sono contentissimi del prodotto funziona molto bene bisogna aggiungere abbondant... read more »

Sacchetti salvaspazio

31 Jul, 2018
Sono arrivati oggi in un pacco amazon ben imballato e in condizioni perfette nella sua busa originale, è  davvero un prodotto ottimo compreso di pompetta per aspirare l' aria oramai no... read more »

Lampadina led

22 Jul, 2018
Arrivata già rotta ho chiesto la sostituzione o il rimborso ma non ho ricevuto né uno né l' altro per la seconda volta un acquisto che mi ha delusa molto. read more »

Cesto per picnic

22 Jul, 2018
Arrivato dopo una settimana ben imballato e in ottime vondicondi sono contentissima io la utilizzo per gomitoli di cotone ma è versatile e ben fatta , ottimo prodotto davvero utile. read more »

Lampada led

22 Jul, 2018
Molto molto delusa all' inizio tutto ok ma poi nonostante il venditore avesse sostituito la lampadina arrivata gia non funzionante ne hanno inviata un' altra che e durata quattro giorni poi ha... read more »

Birilli per bambini gioco

22 Jul, 2018
Arrivato due giorni dopo averlo acquistato su Amazon in condizioni ottime  con imballo originale , sono molto carini i bambini ci hanno giocato dubito e ne sono rimasti entusiasti me li aspettavo... read more »

Buste sottovuoto

22 Jul, 2018
Arrivate in poco tempo , imballo perfetto e ben fatto , sono molto utili e durevoli , utilissime per indumenti e coperte le utilizzo da un po' e già conoscevo il prodotto , ottime. read more »

Cuffie per Huawei

22 Jul, 2018
È un ottimo prodotto mi e arrivato in pochissimo tempo in condizioni perfette sono davvero belle e funzionali un ottimo prodotto adatto ai Cell e ai tablet suono pulito e limpido ottimo. ciao read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here