SALVATORE FICO

MEMBER SINCE

Feb, 2018

Juicer Ranking

#121

REVIEWS

18

AVG. WORDS

47

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Piccola ma potente

19 Jun, 2019
Superiore alle mie aspettative. Suono forte grazie ai suoi 4 altoparlanti ma limpido senza distorsioni a qualsiasi volume. Si può usare ovunque, anche in spiaggia o in cabina doppia  read more »

Molto soddisfatto

19 Dec, 2018
Funziona benissimo. E' pratico e semplice da consultare. Ottimo design, bello come in foto read more »

Molto soddisfatto

19 Dec, 2018
Funziona benissimo. E' pratico e semplice da consultare. Ottimo design, belo come in foto read more »

Utilissima per tutte le occasioni!

01 Sep, 2018
Ottima per conservare bibite ed alimenti alla temperatura giusta. Utilissima per tutte le occasioni, pranzo all'aperto o di lavoro, per conservare freschi o surgelati quando si fa la spesa. Ottimo... read more »

Bello

20 Aug, 2018
Ottimo Il design e leggero da indossare. Il cinturino di colore nero è in morbido silicone mentre la casa è di bronzo. È sufficiente una connessione Bluetooth e l'installazion... read more »

Fantastica!

19 Aug, 2018
L'ho acquistata principalmente per scattare foto paesaggistiche mentre guido o per registrare il video del  viaggio di vacanza, ma è soprattutto un sistema di assistenza parcheggio gra... read more »

Bello e funzionale

18 Aug, 2018
Sono proprio soddisfatto di questo acquisto e anche mia moglie a cui l'ho regalato. Design semplice, cinturino in silicone morbido e tante funzionalità oltre ad essere un buon orologio. Ped... read more »

Comodissima

14 Aug, 2018
Ottima culla per il mio chihuahua, Morbida e capiente. Mi è stata consegnata sottovuoto, credo per proteggerla da batteri, un'attenzione che merita tutta la mia considerazione  read more »

Zampe cure in doghouse

27 Jul, 2018
Pratico e facile da utilizzare, con risultato finale atteso. La mia cagnolina si è rilassata mostrando tanto piacere read more »

Ottimo per riorganizzare piccoli spazi.

27 Jul, 2018
Console PS4, giochi, stazione ricaricabile per due controller, tutto in pochissimi centimetri read more »

Ottimo adattatore Hub USB C Omars

22 Jul, 2018
Ottimo adattatore con tutto quello che serve in solo dispositivo ( HDMI 4K, VGA, porta Ethernet Gigabit RJ45, Micro SD e SD Lettore di Schede, 2 porte USB 3.0, Adattatore con Power). Il prodotto... read more »

Bellissima

23 Mar, 2018
Contentissimo, è di un tessuto impermeabile e resistente alla pioggia. È grande  150x90 cm, abbastanza da restare incantati ad osservarla read more »

Ottimo

23 Mar, 2018
Consegna puntuale e prodotto di buona manifattura. In ferro, smaltato di bianco, alto 25 cm, con una base circolare che garantisce stabilità. Io lo userò per appenderci le sfere natalizi... read more »

Super satellitare!

23 Mar, 2018
Ho comprato questo articolo sperando di poter guardare la TV in terrazza senza dover sostenere grossi investimenti per l'impiantistica TV. In attesa del bel tempo ho testato il suo funzionamento n... read more »

Utilissimo

22 Mar, 2018
Utilissimo questo piatto rialzato da 30 cm e girevole in senso orario e antiorario per lavorare e decorare torte in modo agevole. E' stabile quando ruota mentre un pulsante di frenata consente di... read more »

Mia figlia è entusiasta

20 Mar, 2018
Ho acquistato questa lampada per dare colore alla cameretta di mia figlia e il risultato è fantastico. La luce bianca molto fredda  riesce a illuminare l'intera stanza di 15 m2 mentre... read more »

Soddisfatto

20 Mar, 2018
Li ho comprati per stendere il silicone in modo uniforme e senza sbavature tra piastrelle del bagno. Sono di gomma morbida, di colore e formati diversi a seconda del tipo di impiego (raschiare o stend... read more »

Super felice e sereno

18 Mar, 2018
Finalmente potrò stare l'intero giorno lontano da casa, in spiaggia, in gita o in viaggio senza più temere  per le carica del mio cellulare o del tablet. Si perché il pow... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here