Alessia De Pasquale

MEMBER SINCE

Feb, 2017

Juicer Ranking

#82

REVIEWS

21

AVG. WORDS

81

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

PRODOTTO OTTIMO

18 Dec, 2019
Sono rimasta molto sbalordita da questo prodotto. Non è il primo che provo ma come questo non credo di averlo trovato. Il telefono rimane stabile e non si muove nonostante le buche e il tragitt... read more »

Prodotto fantastico

28 Jul, 2019
Cover che aderisce perfettamente al telefono, proteggendolo da eventuali urti o piccole cadute.  Il vetro temperato, tagliato perfettamente, riesce a proteggere efficacemente il telefono da gr... read more »

Bellissima idea Regalo!

19 Feb, 2019
Una bellissima idea regalo sia per grandi che per bambini! Dal punto di vista della qualità costruittiva non ho davvero nulla da dire, si presenta davvero bene. Il modo di utilizzo è... read more »

Buona si, ma non eccelsa

09 Feb, 2019
Il prodotto si presenta con dei materiali un po' poco reistenti. Se viene utilizzata per caricare diversi dispositivi è meglio non comprarla, carica molto ma molto lentamente.. addirittura... read more »

Piccolo e discreto

01 Feb, 2019
Registratore piccolo, discreto e similissimo a una penna usb.  Per il prezzo che ha è davvero un must per gli studenti universitari o per chi frequenta corsi di formazione che vuole con... read more »

Belle, comode ma puzzolenti!

27 Jan, 2019
Le scarpe sono arrivate in tempi relativamente brevi. Sono comode e calde, ma.. la puzza di chimico è insopportabile! Le ho dovute lasciare una giornata fuori e nonostante questo la puzza persi... read more »

Bello, anche come idea regalo!

16 Jan, 2019
Prodotto conforme alla descrizione, purtroppo arrivato dopo le festività natalizie a causa della neve, non ho potuto sfruttarlo a pieno. In ogni caso il pigiama si presenta davvero carino e non... read more »

Deumidificatore Silica Gel

18 Oct, 2018
Il prodotto, arrivato in condizioni perfette, si presenta alla vista perfettamente imballato.  All'interno della confezione è presente il sacchetto e un foglio d'istruzioni con... read more »

Ottime cuffie Wireless!

29 Jul, 2018
Le cuffie, arrivate in una confezione esemplare, si presentano davvero bene e di gradevole aspetto. All'interno della confezione troviamo:  Le cuffie Omars 1 cavo di ricarica micro... read more »

Ottima idea regalo

29 Jul, 2018
Come idea regalo, è davvero un bel regalo per natale!  La confezione è molto carina e fà la sua bella figura.  Il cavo Lightning è adatto per Iphone e Ipod.... read more »

Prodotto buono

10 Apr, 2018
Il prodotto si presenta bene, ottimo imballaggio e confezione gradevole. Le penne colorate sono ben realizzate, l'impugnatura è perfetta e si riesce a scrivere in maniera ottimale su qua... read more »

Ottime pellicole

08 Jan, 2018
Prodotto conforme alla descrizione. Confezione davvero ben fatta. 2 pezzi ad un prezzo davvero conveniente, qualità prezzo del prodotto molto alta! Lo spessore della pellicola è ta... read more »

Fà il suo effetto!

13 Dec, 2017
Prodotto davvero bello da vedere, come soprammobile, nel momento in cui non viene utilizzato fà davvero il suo bell'effetto! Materiali utilizzati davvero di buona fattura. La confezione... read more »

Da fiaba

07 Dec, 2017
Ho sempre desiderato vivere scene romantiche, quasi fiabesche, che vedevo molto spesso nei film americani quando ero adolescente. La caratteristica predominante era i petali, rossi, tutti sparsi con l... read more »

Buon Prodotto

16 Nov, 2017
Opso, un prodotto davvero carino e funzionale. Il piccolo caricatore magnetico, si presenta elegantemente già all'interno della sua confezione riprendendo brillantemente lo stile Apple.&... read more »

Buon prodotto

03 Nov, 2017
Il prodotto, ricevuto con un giorno di ritardo, si è rivelato buono e davvero molto comodo nel suo utilizzo.  La presenza di un doppio collante per poterlo utilizzare più di una... read more »

Cuffie economiche ma funzionali!

24 Oct, 2017
Il prodotto, arrivato nei tempi prestabiliti, si presenta bello esteticamente. Un prodotto economico, ma davvero funzionale. Il rapporto qualità prezzo è davvero molto alto. Presenta del... read more »

Lampade leggere e pratiche

11 Oct, 2017
Il prodotto è stato consegnato nel migliore dei modi, accuratezza nella preparazione d'imballaggi. Le lampadine, sono sopra le mie aspettative.  Presentano tre diverse modalit&agrav... read more »

Prodotto ottimo

22 Sep, 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Si presenta in una confezione di plastica che permette di mantenere il prodotto integro. 10 Filtri davvero ben fatti. Buon prodotto, consigliato! read more »

Squishy fantastico!

22 Sep, 2017
Prodotto fantastico, anche meglio di quello che mi aspettavo. Slow rising al punto giusto, odore gradevolissimo e dettagli davvero ben fatti. Morbido e lucido, il prodotto si presenta davvero bene. Le... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here