Raffaella Di Lauro

MEMBER SINCE

Jan, 2018

Juicer Ranking

#97

REVIEWS

21

AVG. WORDS

22

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

24 Matite colorate

31 Oct, 2020
Ho preso queste matite colorate per mia figlia, subito provate per lei è stato un ottimo acquisto.   read more »

Supporto da parete per tv

26 Oct, 2020
Il montaggio è stato semplice, supporta perfettamente la mia tv da 55". Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiquo l'acquisto. read more »

VicTsing Ring Light luce TikTok 6.3 " Luce ad Anello Dimmerabile, Selfie Stick e Treppiede di Desktop&Stand, 5 Modalità e 5 Livelli di Luminosità, Telecomando, Fotografia, Makeup, iPhone

23 Oct, 2020
Imballato perfettamente, arrivato in poco tempo. Subito montato per provare i due treppiedi e il telecomando a distanza in dotazione. Il risultato è favoloso, anche perché si pu&ograv... read more »

Supporto per smartphone

08 Dec, 2019
Arrivato nei tempi giusti. Ideale per chi non ha il navigatore e deve usare uno smartphone. Ha bisogno di un cruscotto dalla forma particolare per la mia Renault va benissimo. Stabile quando percor... read more »

Siero ciglia e sopracciglia

02 Sep, 2019
Arrivato nei tempi indicati, perfettamente imballato. Pasticcio è dotato di un pennellino molto sottile in grado di arrivare perfettamente dove dev'essere messo. Ottimo acquisto read more »

Gocheer Portatile Mini 8GB/USB Registratore Digitale Vocale Audio Spia Cimice Voice Recorder Pendrive Compatibile con Windows 

20 Mar, 2019
Spedizione veloce, imballato perfettamente. Registratore vocale molto comodo sia per le sue dimensioni (chiavetta USB) sia per l'accensione tramite un piccolo interruttore che si trova in alto.... read more »

Caricabatterie portatile

07 Mar, 2019
Consegnato il giorno dopo l'acquisto, perfettamente imballato. Dal design molto elegante e un bel colore. Istruzioni anche in italiano. Si carica e ricarica in modo veloce.   read more »

Cuffie stereo bluetooth

11 Dec, 2018
Il pacco è arrivato prima del previsto, ben imballato. Bellissima Cuffie, subito provata e subito si è collegata tramite bluetooth al mio cellulare. Ho fatto un affare!   read more »

Auricolari con microfono ad alta definizione per iPhone Samsung Huawei Nokia

22 Jul, 2018
Arrivato prima del previsto, imballato molto bene. Gli auricolari sono inseriti in un elegante scatolo, funzionano in modo splendido e nella confezione ci sono varie misure di auricolare. Ottimo... read more »

Termometro digitale per alimenti

23 May, 2018
Ben imballato, consegnato prima del previsto, materiale molto resistente. Maneggevole e pieghevole occupa pochissimo spazio. Non sono incluse le batterie mini stilo read more »

Vaso da giardinaggio

09 May, 2018
Arrivato prima del previsto, materiale di ottima qualità, molto grande read more »

Caricabatteria portatile

04 May, 2018
Arrivato con anticipo, ben imballato, fatto con ottimo materiale e poco imgombrante.  Riesce a ricaricare 2 volte un cellulare. Ottimo acquisto read more »

Cake decorating

21 Mar, 2018
Prodotto imballato benissimo, prodotto di ottima qualità, colori delicati e con tanti accessori. Peccato non averne ordinato più di uno. read more »

Led music bulb

20 Mar, 2018
Prodotto perfettamente imballato è stato provato subito, che dire...bellissimo, peccato non averne preso più di uno. read more »

Luxjet wifi

22 Feb, 2018
Arrivato il giorno dopo, ben imballato, rende ogni stanza molto accogliente read more »

Certo pic-nic

20 Feb, 2018
Arrivo puntuale. Sono molto contenta, fatta utilizzando staffa molto resistente, aperta e molto capiente, chiusa occupa pochissimo spazio. Non vedo l'ora di utilizzarla!  read more »

ciotola popcorn in silicone

05 Feb, 2018
colorato utilissimo per cuocere i popcorn nel microonde, minimo ingombro lavabile in lavastoviglie  read more »

Macchina per bolle di sapone

02 Feb, 2018
Conegnato il giorno dopo, ottimo rapporto qualità/prezzo, molto colorato ideale, oltre per le feste, anche per le camerette dei bambini. read more »

caricabatteria cellulare con supporto per auto

31 Jan, 2018
la  consegna è avvenuta nei tempi stabiliti, il materiale usato è di ottima qualità, e va bene anche per cellulare con display superiore a 5'.   read more »

Pellicola protettiva

26 Jan, 2018
Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo, imballato in modo splendido unico neo la consegna non è stata veloce read more »

Pedale che amplifica gli effetti della chitarra elettrica

19 Jan, 2018
Articolo superiore alle aspettative, funzionante al 100%, molto ben imballato, amplifica in modo molto naturale gli effetti della chitarra elettrica, facile da usare. Con Amazon Prime è arri... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here