Tony Lorenzi

MEMBER SINCE

Dec, 2017

Juicer Ranking

#215

REVIEWS

12

AVG. WORDS

45

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Decorazione facile

22 Dec, 2019
Se vuoi dare un tocco natalizio alla porta di casa questi striscioni di tela sono facili da usare, basta srotolare, appenderli alla porta con gli appositi ganci che si trovano nella confezione. In... read more »

Camicia estiva

29 Sep, 2019
La camicia si presenta leggera, le cuciture sono fatte bene senza fili volanti. E' fatta di poliestere e cotone. I colori sono non troppo vivaci, non metto cinque stelle perchè tende... read more »

un fitness orologio multifunzione

18 Apr, 2019
Ideale per sportivi che vogliono monitorare le funzioni cardiache, tenere sotto controllo il sonno. Facile da indossare e da ricaricare, display luminoso . Si può collegare con gli smartp... read more »

Fantastico diffusore di aromi

27 Mar, 2019
Un diffusore molto elegante di aromi con una vera base in vetro stabile e ottima per arredare casa. Le luci a led che variano di colore creano un effetto molto bello a vedersi. Funziona collegat... read more »

Portafoglio in pelle vintage

02 Dec, 2018
Questo portafoglio mi ha convinto per la pelle liscia e di un colore molto elegante. Ci sono il taschino per le monete e lo spazio dove chiudere documenti importanti con cerniera. Risulta non tr... read more »

Bellissimo orologio in legno da donna

18 Nov, 2018
Arriva in una piccola scatolina bene imballato per evitare danni nel trasporto. Regolare ora risulta molto semplice basta tirare il pulsante verso esterno e poi si regola. Al tatto risulta lisci... read more »

smartphone economico

06 Nov, 2018
Arrivato con cover e pellicola inclusa. le foto sono di buona qualità meno quelle fatte di sera con scuro. lo smartphone è veloce nella qualità media , molto grande lo scher... read more »

buona felpa

31 Oct, 2018
buona felpa leggera con spazio per mettere le mani. il materiale risulta essere di tipo poliestere quindi sono abbastanza leggere. ideale per un regalo originale visto le stampe con foto. read more »

Scarpone comodo lavoro uomo

31 Oct, 2018
Si presenta in materiale resistente di buona qualità. Sono in materiale tipo nabuk per cui eviterei che prendano acqua per evitare che si rovinano. Arrivano bene imballati in un bel sacch... read more »

Piccolo e pratico powerbank

18 May, 2018
Trovo che questo powerbank sia molto piccolo e facile da trasportare. Non si rimane mai senza energia, la carica risulta abbastanza veloce. I led di indicatore di carica sono molto utili per sap... read more »

Sandali da giardino

11 Dec, 2017
Arrivano con un sacchettino per le viti e bulloni da montare a parte. La plastica risulta di tipo rigido e spero che siano resistenti, i chiodi sono ben fatti, solo un bullone non si è avvit... read more »

Tenda leggera

11 Dec, 2017
Arriva con poste italiane in un pacco classico amazon di cartone. La tenda si presenta molto leggera ma comunque di trama fitta quindi svolge bene la sua funzione. In altro si trova una banda co... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here