Mimmo Bertè

MEMBER SINCE

Apr, 2019

Juicer Ranking

#178

REVIEWS

6

AVG. WORDS

209

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ben progettata e molto funzionale

14 Jul, 2019
La lampada è molto pratica, la funzione del morsetto permette l'utilizzo sia su libri grandi che su libri piccoli. Designe carino e moderno. È dotata di tre intensità di lu... read more »

leggero e funzionale ma un pò ingombrante

21 May, 2019
Utilizzo diverse apparecchiature portatili che abbisognano di ricarica per la mia attività di fotografo e in molte situazioni ho bisogno di alimentarle durante l'utilizzo. Ho diversi poverb... read more »

Sottile e resistente per il suo carico massimo

19 May, 2019
Sono anni che pesco sopratutto in mare quando ho la possibilità di spostarmi dalla città. Ho sempre imbobinato i miei mulinelli con monofili in Nylon. Ultimamente ho letto che esiste un... read more »

Leggera, utile e funzionale

15 May, 2019
In virtù dei miei interessi, pratico pesca notturna e fotografia notturna, spesso uso delle lampade frontali per le mie uscite. Le lampade che posseggo utilizzano sei e dico sei batterie ric... read more »

Ottimo materiale ben costruiti e abbastanza realistici.

29 Apr, 2019
Arrivate nei tempi prestabiiti. Ho acquistato queste esche per potermi cimentare alla pesca notturna alla spigola. Al momento non ho ancora avuto modo di poterle testare sul campo ma ad una prima... read more »

Poweradd EnergyCell 10000, Portable Charger Power Bank

28 Apr, 2019
Ho comprato questo powerbank davvero piccolo e facilmente trasportabile per poter alimentare la mia Gopro con relativa gimbal durante le riprese in Timelapse che richiedono diverse ore di riprese e pu... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here