Carlo Miele

MEMBER SINCE

May, 2017

Juicer Ranking

#12

REVIEWS

63

AVG. WORDS

51

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Kit completo e pronto all'uso

09 Feb, 2022
Come da titolo, gia tutto pronto per l'uso. Due bobine disinte, utilizzabili singolarmente, in parallelo o in serie. Telecomando con batteria inclusa. App davvero intuitiva e facile da usare, segu... read more »

Doppio divertimento

06 May, 2021
Two in better; qualità ottima, solidissimo e pronti a l'uso per battaglie all'ultima goccia...d'acqua. Divertentissimi read more »

very FUN

06 May, 2021
Nella sua semplicità è divertente e funzionante, molto solido. Ottimo da dare in mano ai bambini read more »

Ottima palette di colori

06 May, 2021
Vasta scelta di sfumature, punta abbastanza morbida per mixxare e sfumare, Ottimo rapporto qualità/prezzo   read more »

ottimi materiali

06 May, 2021
Come da titolo, ottimi e con l'anima ecologista, Dovrebbero essere utilizzati da tutti. Acquisto super consigliato read more »

Ottimo controller

06 May, 2021
Prezzo imbattibile per questo controller, davvero ben fatto, molto solido, latenze bassissime per i tasti, funziona egregiamente sia sua ps4 che su pc, sia con cavo che in bluetooth, funzionante anche... read more »

Divertentissimo

06 May, 2021
Controllabile sia con gesture delle mani sia col telecomando di atterraggio, istruzioni semplicissime ma soprattutto...é INDISTRUTTIBILE, cade e si rialza senza dare segni di cedimento. Consigl... read more »

Ottima stricia Led

06 May, 2021
Partiamo dalla cosa per me più importante; cioè l'alimentatore che è più che sufficiente per l'intera striscia led, l'app è immediata e funziano diviname... read more »

Ottimi per personalizzare

06 May, 2021
Pennarelli molto particolari. Bellissimo il tratto distintivo che lasciano, ottimi per personalizzare biglietti o pacchi regalo, UTILISSIMI per personalizzare scarpe e borse, Personalmente li ho utili... read more »

Ottima 2 in 1

10 Feb, 2021
Luminosissima e utilissima anche nella funzione di luce UV, lente collimatrice ottima per zoommare la luce, ottima anche la luminosità minore ed il lampeggiamento. Oggetto da avere sempre a por... read more »

Grande luminosità

10 Feb, 2021
Come da titolo, LUMINOSISSIMA.ottima anche nei materiali, compresa anche batteria lipo 18650 e caricatore, Oggetto da acquistare ed avere sempre in casa. read more »

Very goooood

10 Feb, 2021
Colori switch accattivanti, ottimo design e immediata risposta dei tasti fanno di questo gamepad una vera chicca. Installazione immediata su PC sia con Win7 che con Win10 read more »

Materiali Fantastici

10 Feb, 2021
Ottimo controller, funziona benissimo su pc, immediato e dalla risposta velocissima. Viene visto immediatamente sia da win 7 che win 10. Ottimo acquisto. read more »

La qualità sempre innegabile

10 Feb, 2021
Secondo proiettore victsing che utilizzo, ancora più luminoso, ma soprattutto mi ha colpito la velocità di accensione rispetto al modello precedente. Rapporto qualità prezzo inneg... read more »

Potentissima

10 Oct, 2020
Torcia potentissima e luminosissima. Ottimo anche il led con luce UV. Chicca importantissima, possibilità di mettere sia pile AAA che 18650! Ottimo acquisto read more »

Ottimo rapporto qualità/prezzo

10 Oct, 2020
Come da titolo, velocissimo nella connettività multimediale, leggerissimo e facile da usare, buona luminosità ed ottimo per essere portato ovunque. Prezzo imbattibile read more »

Ottimo e dal suono impeccabile

10 Oct, 2020
Come da titolo, esteticamente bello, facile da installare, il suono della cassa è buono, ma la vera chicca è la porta aux che è sia di ingresso che di uscita, quindi è poss... read more »

Ottimo ed ergonomico

06 Aug, 2020
Semplice da installare, durata della batteria soddisfacente, L'antenna riesce a trasmettere tranquillamente all'incredibile distanza di 4 metri, ma soprattutto la forma ed il design sono ottim... read more »

Comodo e semplice da installare

02 Jul, 2020
Materiale ottimo e resistente, semplicissimo da installare, in quanto è compreso anche un cartoncino guida per i fori, facile da smontare e rimontare in altra sede. Ottimo per la comodità... read more »

Materiali di Ottima qualità

16 Jun, 2020
Le 5 fascie ottime per esercizi di fitness in casa sono ottimo materiale, ben distinguibili per forza applicabile, ancora migliori se si compra una secondo kit. ottimo rapporto qualità prezzo read more »

Batteria ottima, varietà dei giochi molto soddisfacence!

30 Apr, 2020
A questo prezzo non si può chiedere di meglio, Ottimo e veloce il collegamento alla tv, funziona alla perfezione anche il secondo gamepad, La batteria ha una durata oltre le 3 ore se viene util... read more »

Di facilissima Installazione

12 Feb, 2020
Qualità favolosa, la presa non si riscalda anche con amperaggi alti, ottima qualità anche dell'antennina wifi, testata e funzionante con alexa, e con l'app dedicata del telefono.... read more »

Facilissimo da impostare su Nintendo Switch, Ottimo su PC

11 Feb, 2020
Come da titolo, il gamepad si collega molto facilmente alla switch ed il tempo di latenza è davvero soddisfacente visto il costo. Stesso discorso per il collegamento al PC, il Gamepad viene vis... read more »

Poweradd non delude

21 Jan, 2020
Carica Rapida testata e compatibile con Xiaomi, Huawei a Samsung. I 10000 mAh si sentono tutti, e cosa più importante, con l'usb-c si ricarica in un attimo. Ottima powerbank sotto ogni aspe... read more »

Indispensabile per il fai-da-te

10 Jan, 2020
Kit da avere sempre in casa, ha anche un ottimo accessorio estensore per aumentale la lungezza del manico. Tutti i pezzi che compongono il kit sono di ottimo materiale e le misure dei vari pezzi sono... read more »

Kit completo e professionale

10 Jan, 2020
Saldatore da 60W che soddisfa appeno le aspettative, utilissimi anche la valigetta e gli accessori, ottimi materiali delle punte di ricambio, temperatura molto stabile. Tutto sommato un prezzo ottimo... read more »

Poweradd non si smentisce

29 Nov, 2019
La qualità del prodotto + notevole, il rapporto qualità prezzo favoloso. la cosa più importante è l'amperaggio di uscita più che soddisfacente per gli smartphone... read more »

Perfetto sul cruscotto

25 Nov, 2019
Materiali ottimi fanno di questo stand per cellure un oggetto indispensabile in auto, inoltre il design permette di montarlo proprio sopra lo sterzo, e quindi all stesso tempo guardi la strada ed il n... read more »

Silenzioso e performante

29 May, 2019
Il mouse risponde in maniera rapida e fluida, switcha subito tra i vari cambi di risoluzione tramite il pulsante dei DPI, ed inoltre viene subito riconosciuto come periferica con più tasti oltr... read more »

128GB in più su IOS

30 Mar, 2019
Come da titolo, abbiamo una pendrive da 128GB che sia in scrittura che in lettura sfrutta al meglio l'USB 3.0, ma la vera comodità è il connettore lightning con cui collegata ad un d... read more »

Installazione Immediata

30 Mar, 2019
Questo gioiellino, appena inserito nell'iphone, rileva la presenza dell'app "witstick" che è facilmente reperibile sia dallo store che utilizzando il QR code della scatola. Un... read more »

Prezzo insuperabile per una ricarica Wireless veloce.

20 Feb, 2019
Prezzo più conveniente non si può, perchè oltre alla basetta wireless compatibile con gli ultimi smartphone che sfruttano questa tecnologia, comprende anche un ottimo caricabatter... read more »

Da portare sempre in tasca

25 Jan, 2019
Partiamo dai righelli con varie unità di misura. Sono ottimi per chi come me per lavoro deve prototipare piccoli pezzi, una comodissima livella e bolla e soprattutto le punte a stella e fi... read more »

Hd 2,5" USB3.0 con Ottimo data-rate

14 Jan, 2019
Linee morbide e capacità elevata unite all'ottimo data-rate fanno di questo Hd un compagno indispensabile per archiviare. Davvero ottimo sia nella versione da 160GB che nella versione... read more »

Ottimo strumento per i Makers

14 Jan, 2019
Le misure di tensione sono abbastanza precise, quelle di corrente sono affette da un piccolo errore sistemico che si può eliminare dai valori presi sul manuale. Per quanto riguarda le misure... read more »

Indispensabile nel Fai-da-Te

21 Dec, 2018
Ecco un attrezzo indispensabile per chi come me stampa in 3D. Questo aerografo è davvero ottimo, e preciso e viste le dimensioni è adatto a colorare piccoli pezzi che richiedono una gran... read more »

Sigaretta Elettronica di qualità

07 Nov, 2018
Prodotto robusto e di qualità, La sto usando da più di una settimana e la durata della batteria mi ha piacevolmente sorpreso. Facilissima da ricaricare e da pulire esce corredata anche d... read more »

Ottimo Idropulsore

07 Nov, 2018
Sostituisce egregiamente il filo interdentale, le istruzioni in italiano spiegano anche ai neofiti del prodotto come usare al meglio i vari beccucci, anzi raccomanda anche la pressione giusta da usare... read more »

Ottimi materiali, Bellissimo da sfoggiare

26 Oct, 2018
Come da titolo, lo zaino da trekking è ottimo in ogni suo dettaglio. Il supporto lombare è ottimo, le chiusure in PP lo rendono resistentissimo a pioggia e sole, inoltre l'impermeabi... read more »

Professionale e funzionale

21 Oct, 2018
Se oltre alla temperatura devi misurare anche altri parametri con questo termometro hai la possibilità di farlo senza difficoltà. Seguendo le semplici istruzioni in italiano ed una tabel... read more »

Powerbank Ottima

27 Sep, 2018
Tutti i test sono più che soddisfacenti, i 10.000mAh ci sono tutti. Il quickcharge 3.0 funziona ottimamente, l'uscita usb-c da tutta la corrente disponibile, ed il mio Huawei P20 si ricaric... read more »

Ottima resa sugli smartphone piú grandi e sui Tablet

14 Sep, 2018
Come da titolo, gli accessori in questione aumentato il confort dei gamer su mobile, in particolare i pulsanti in alto vengono apprezzati ancora maggiormente se vengono messi a lato su un tablet, e qu... read more »

Perfettamente funzionante su MacBook Pro 13"

11 Sep, 2018
Come da Titolo, l'adattatore appena messo nella presa us-C viene riconosciuto, e segnala la presenza di un ingresso LAN, le tre porte usb vengono eprfettamente alimentate, la velocità di sc... read more »

Ottimo Kit, Ottimi Materiali

28 Aug, 2018
Cominciamo dal coltello, Manico in alluminio aeronautico, molto ben bilanciato, oltre alla lama gia affilata fornita di seghettatura sull'altro lato troviamo un taglia cintura di sicurezza ed... read more »

Taglierino resistente ed affidabile

28 Aug, 2018
Cominciamo col dire che a questo prezzo così basso ci viene fornito oltre ad un taglierino professionale, col manico di alluminio aeronautico, anche una confezione di 50 lame di ricambio. Il... read more »

Il caricabatteria da Auto DEFINITIVO

27 Aug, 2018
Questo caricabatteria da auto mi ha sorpreso da subito, ha un aggancio perfetto e che non scappa appena si prende un dosso o una buca, problema che ho avuto con vecchi caricabatterie anche d... read more »

Un'ottima pendrive, un buon registratore nascosto

25 Aug, 2018
La pendrive in se per se fa il suo dovere, nulla da eccepire, ma il microfono ambientale del registratore nascosto mi ha lasciato stupito, ottima davvero per non dare nell'occhio quando si vuole r... read more »

Ottimo qualità anche a basse temperature

24 Aug, 2018
Il pla in questione da il meglio a temperature che oscillano tra i 185 ed i 190°, cosa molto positiva per chi ha una penna 3d in cui si può regolare la temperatura, a queste basse temperatu... read more »

Facile da Installare, risultati garantiti

23 Aug, 2018
Il prodotto è davvero ottimo visto il prezzo, Ben due telecamere full-hd, la telecamera posteriore facilissima da installare si attiva tranquillamente in retromarcia grazie ai fili da collegare... read more »

Audio soddisfacente, Design favoloso

19 Aug, 2018
I bassi di queste cuffie sono molto profondi. Sono veramente ottime per sentire musica, I comandi rispondono alla perfezione quando le si collega in bluetoth. Materiali Ottimi, anche per quanto concer... read more »

Un oggetto utile per donne e bambini

16 Aug, 2018
Piccolo e compatto, ma spacca i timpani. Il suo dovere lo fa. Produce un suono fortissimo. Ottimo da usare anche in barca, inoltre il led di supporto è un'altra chicca aggiunta read more »

Pratico e funzionale

15 Aug, 2018
Ottima durata della batteria e compatezza di questo ventilatore ne fanno un gadget molto utile, da avere sempre a portata di mano e soprattutto leggero e facile da trasportare. La potenza è str... read more »

Lo strumento piú adatto per i makers

15 Aug, 2018
Il prodotto racchiude in se tutto quello che serve per saldare e riparare pcb. Doppio ingranditore, possibilità do utilazzare le batterie o alimentazione usb per l'illuminazione a led, due... read more »

Ottima qualità e stile accattivante

10 Aug, 2018
Sia la qualità audio che il design, fanno di questi auricolari un ottimo prodotto. Il Legno è davvero molto grazioso e fa la sua bella figura. I bassi vengono molto apprezzati&nb... read more »

Endoscopio di alta qualità

26 Jul, 2018
Ottima qualità, software di gestione ottimizzato e durata elevata della batteria fanno di questo endoscopio un ottimo prodotti. Gli accessori in dotazione sono una novità per questo gene... read more »

Qualità sublime

24 Jul, 2018
Qualità eccellente  e desing accattivante fanno di questo prodotto un fiore all'occhiello per Omars, il rapporto qualità prezzo è altissimo e sia la spedizione che l'... read more »

Ottimo per mettere in mostra i ricordi.

22 Jul, 2018
Ottima idea per chi vuole mettere in bella mostra le proprie foto, o creare un angolo espositivo per i propri lavori, Personalmente lo uso per mostrare gli scatti che faccio agli eventi. La durata... read more »

Ottima qualità dei materiali

07 Jun, 2018
Lo stagno dei fori è di ottima fattura, facilissimo da ristagnare, mantiene ottimamente i fili, spedizione velocissima e misure perfette read more »

poweradd non delude mai

12 May, 2018
Come da titolo, anche questa powerbank sembra mantenere le promesse, misure sulle correnti di ricarica non deludono. Molto performante, e cosa molto positiva, ha un tempo di ricarica migliore dei mode... read more »

Compatta e veloce

21 Apr, 2018
Il quichcharge 3.0 funziona egregiamente, La tensione sale sopra i 5V molto lentamente e i dispositivi compatibili assorbono poca corrente a tensione maggiore e si caricano molto presto, unico Neo &eg... read more »

Eccezionale

21 Apr, 2018
Come da Titolo,Sulla verifica di tensioni e correnti di uscita non ho niente da eccepire, il Quickcharge 3.0 è confermato, Il fatto che il livello di carica sia visualizzato dal... read more »

Design, qualità e funzionalità

03 Apr, 2018
Oggetto di designe, anche molto funzionale, L'ho messo in bella vista nella mia pizzeria, e fa la sua figura sul bancone delle pizze. Ottimi materiali, davvero un buon acquisto read more »

Super Power Bank #RankBoosterReview #Sponsorizzata #Poweradd

25 Mar, 2018
This powerbank is fantastic, excellent capacity, powerful led lights, recovers a cleat with half a day of exposure to light, water resistant and even lighter, what more could you ask fof? #RankBoos... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here