Rodica

MEMBER SINCE

Aug, 2018

Juicer Ranking

#67

REVIEWS

32

AVG. WORDS

67

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Tv box Android

28 May, 2021
L'articolo risulta e corrisponde come descritto dal venditore. Lo acquistato per la tv di vecchia generazione, con il tv box Android ho aggiunto e modificato la mia vecchia tv. Funziona bene, anco... read more »

Telecamera WiFi

26 Apr, 2021
Articolo arrivato come previsto .Imballato con cura , garantendo sicurezza e protezione contro urti.  Telecamera wifi con 2 possibilità di visione notturna a colori  e IR, visibili... read more »

Aourow Striscia LED 10 m

08 Mar, 2021
Striscia led  RGB da 10m  a basso consumo e lunga durata. Ha 16 milioni di colori e 28 modalità di intensità. Controllo da remoto o mobile tramite app,puoi modificare l'amb... read more »

Striscia Led RGB 5 metri

05 Oct, 2020
Striscie a Led RGB lunghezza 5 metri, impermeabilità IP 20 Luci RGB facile istallazione seguendo il foglio di istruzioni . Resistente a urti e vibrazioni. Utilizzando la striscia led si ha l... read more »

Striscia a Led RGB

19 Jun, 2020
La striscia LED 5 metri non impermeabile è RGB , e permette di avere diversi colori e giochi di luce attraverso l’utilizzo di un controller IR a 24 tasti . Il controller deve essere insta... read more »

Lampadine trucco in stile Hollywood

12 Jun, 2020
L'ordine arrivato come previsto. Lampadine in stile Hollywood.Facile da installare seguendo le istruzioni ,completo anche dei adesivi .Nel mio caso le ho incollate sulla cornice ambi lati 4 e sopr... read more »

Adesivi murali forme gattini.

09 Jan, 2020
Adesivi murali molto simpatici gattini, grazie a quale si può inventare e dare un look in più nel ambiente desiderato. Fatti con un materiale buono e resistente.Ho applicato i adesivi e... read more »

Supporto per tablet in auto poggiatesta

12 Nov, 2019
Un gadget utile e comodo nel viaggio adatto per tablet e deve essere montato sotto poggiatesta  del sedile. Materiale ABS pesa sui 285 g color nero. Incluso foglio d'istruzioni però no... read more »

Epilatore sopracciglia

29 Oct, 2019
Epilatore sopracciglia acquistato di recente e già provato. Piccolo, leggero e funzionante . Sono riuscita in pochi minuti a rimuovere i peli indesiderati e senza dolore read more »

PowerBank Poweradd

23 Oct, 2019
Power Bank modello EnergyCell 20000,capacita 20000mAh/74Wh, dotato di due uscite e una entrata.Nello stesso tempo puoi caricare due dispositivi , pratico e comodo. Il design moderno , color nero opaco... read more »

Tagliacapelli

27 Sep, 2019
Buono come rapporto qualità / prezzo. Non molto rumoroso e abbastanza maneggevole. Batteria performante e un taglio convincente. Lo consiglio read more »

Specchio per trucco 5x trifold

26 Aug, 2019
L'articolo arrivato puntuale ,imballato con cura e protetto dai urti. Specchio comodissimo e moderno . read more »

6 cassetti in uno salva spazio in casa

26 Aug, 2019
L'ordine arrivato in tempo e imballato con cura. Materiale plastica rinforzato buono .In dotazione il foglio di istruzioni. Facilissimo e intuitivo il montaggio.  read more »

Dispenser di sapone automatico DMYCO

30 Jul, 2019
Prodotto arrivato puntuale e imballato con cura. Dispenser automatico di sapone con sensore a infrarossi leggero e con un design adatto a ogni ambiente .Comodo, intuitivo e facile nel utilizzo. Buono... read more »

Fresa unghie elettrica

03 Jul, 2019
Kit completo per mantenere per unghie in forma.Design moderno e innovativo.Prima di utilizzarlo bisogna leggere il libretto di istruzioni dove viene spiegato il corretto utilizzo. Semplice e facile a... read more »

Pecute giocattolo per gatto.

23 Jun, 2019
Un giocattolo divertente per il gatto ,fatto nel modo migliore e di facile utilizzo dei nostri amici gatti. read more »

Lampada da tavola a led

22 Apr, 2019
      Una lampada esteticamente moderna utile per la vista , possibilità di scegliere la potenza in base al nostro bisogno. Adatta a ogni tipo di ambiente ufficio, casa... read more »

Tosta Pane WT-8100

21 Apr, 2019
Tostapane WT-8100 con due slot . Prima dell'utilizzo si consiglia di essere attenti che non siano presenti resti di carta o altre cose all'interno . È molto importante prima dell'ut... read more »

Fitness Tracker

24 Mar, 2019
Fitness Tracker QS 80 smart band. 1 x Smart Band  1 x manuale utente  1 x caricabatterie Materiale cinturino TPU ABS Livello impermeabile Ip67 . Bluethoot versione 4.0... read more »

PowerBank Poweradd 5000mAh

22 Mar, 2019
Powerbank da 5000mAh Cavo Micro Usb originale Manuale Utente anche in italiano. Colore nero, design moderno e innovativo, dimensioni 110 × 27 × 27mm. Comodo da portare in borsa, tasca.... read more »

Fantastici bavaglini in resina

14 Mar, 2019
Due bavaglini impermeabili, privi di BPA e PVC, morbidi, lavabili a mano o in lavastoviglie. Si , hai letto bene read more »

Apriscatolle

10 Mar, 2019
Apriscatolle in acciaio inossidabile resistente alla corrosione. Dopo l'utilizzo sciacquare con l'acqua e asciugare.    #RankBoosterReview #Sponsorizzata #morstone  read more »

Di qualità e elegante penna multifunzione.

01 Feb, 2019
Penna Tech Multifunzione! Elegante, inchiostro nero, una penna multifunzione di alta qualità, combinato con una serie di funzione aggiuntive utili: Cacciavite a stella e a testa pi... read more »

Ottime e funzionante

11 Dec, 2018
Luci Natalizie 200 led,22 metri,8 modalità diverse d'illuminazione , impermeabili IP65 e a carica solare 0,6 w.L'ordine arrivato puntuale e corrisponde come descritto del venditore. Le... read more »

Idropulsore iTeknic

31 Oct, 2018
Soddisfatta dell'acquisto.Getto regolabile e alla potenza 10 fortissimo. Vi lascio video più basso con la recensione . read more »

Proiettore lampada Sunvito 360 gradi

14 Oct, 2018
Star Light Night proiettore lampada Sunvito 360 gradi. Lampada ideale come luce notturna e applicazione le 2 pellicole in dotazione 1 cielo stellato e 1 oceano si riesce a decorare la camera a piacim... read more »

Crema al retinolo

03 Oct, 2018
Sono importanti i principi attivi quando si parla di trattamento Anti-Età. Tra questi il retinolo e i retinoidi levigano e appianano i segni d'espressione. Acido ialuronico è una mis... read more »

Telecamera di sorveglianza Fredi

24 Sep, 2018
Telecamera di sorveglianza per interni wi-fi Ethernet. Vi lascio video con i dettagli. Link correlati di d'acquisto :   https://www.amazon.it/FREDI-Sorveglianza-Bidirezionale-Videoc... read more »

Rilassante e eccellente per dettergere il viso

11 Sep, 2018
Vi presentoVi presento la spazzola viso Pulizia Viso, Beautifive.Lo avevo provato per 5 giorni direi mi piace e visto i primi risultati direi che nel tempo usando la spazzola i risultati saranno ancor... read more »

Fa suo dovere molto bene.

10 Sep, 2018
L'articolo arrivato puntuale come previsto dal giorno del acquisto. La registrazione si attiva spostando il tastino verso ON senza difficoltà. L'audio pulito viene registrato pulito sen... read more »

Ottima per appassionati principianti del cucito

02 Sep, 2018
Una mini macchina da cucire elettrica multifunzionale portatile adatta per l'uso domestico, per gli amanti del cucito e intuitiva per i principianti. Caratteristiche: -12 programmi essenziali pe... read more »

Ottimo gioco taglia frutta e verdura per bambini

01 Sep, 2018
Ho comprato il gioco del taglio frutta e verdura, un gioco divertente per i bimbi, grazie al gioco i bimbi sviluppano la capacità dei nomi della frutta e verdura, colori, taglio del cibo prende... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here