Francesco Spagnolo

MEMBER SINCE

Aug, 2017

Juicer Ranking

#77

REVIEWS

25

AVG. WORDS

45

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Aspirabriciole

03 Oct, 2022
Finalmente ho trovato una super Aspirapolvere super potente, aspirazione davvero sorprendente con due velocità ma già con la prima velocità non delude. BATTERIA CON AUTONOMIA DAVV... read more »

Piantana rgb

04 Apr, 2022
Articolo davvero stupendo Semplice da montare, molto luminosa Tantissimi effetti colorati molto Luminosa dotata di telecomando Multifunzione in più un App fantastica per gestire al meglio va... read more »

Orologio digitale

04 Oct, 2021
Perfetto fantastico un'orologio completo Strutturalmente fatto di buona plastica molto Resistente, semplice da utilizzare, ottima Luminosità un bel orologio sopratutto il menù... read more »

Cuffie

23 Aug, 2021
Spettacolari Super bassi audio limpido e non distorto batteria super duratura. Molto comodi perché la custodia è piccola e Ricaricabile è non solo fa anche da powerbank che dire f... read more »

Pistola acqua

02 Jul, 2021
Fantastico Spruzzo potente capienza acqua soddisfacente ben fatti il materiale è resistente   read more »

Sedia estiva

23 Jun, 2021
Comoda sedia reclinabile realizzata in tessuto traspirante. Io l'ho usata in spiaggia, ma vabbene anche per il campeggio. La consiglio perché è comoda e funzionale. Il relax è... read more »

Affilacoltelli

25 Apr, 2021
Straordinario articolo Avevo 3 coltelli da buttare via ma dopo aver acquistato questo prodotto ho ritrovato un taglio molto affilato. Funziona davvero anche con le Forbici con due tre passate e per... read more »

Proiettore

16 Jan, 2021
Non teme rivali una lampada stupefacente 50.000 mila ore  ottimo rendimento anche in luoghi con molta luminosita' Fantastico contrasto e una varietà di menù su regolaggio imm... read more »

Mini pompa

30 Dec, 2020
Questa piccola ed elegante mini pompa è una bomba molto comoda Un tubo flessibile allunga e facilità il gonfiaggio delle ruote è le sue dimensioni compatte la rendono facilmente t... read more »

Wireless joystick

03 Dec, 2020
Fantastico acquisto una variante più economica ma decisamente valida delle periferiche Nintendo.  Il materiale è semplice plastica, mentre gli analogici concavi sono ricoperti... read more »

Tagliacapelli

12 Nov, 2020
Per anni, ho cambiato vari tagliacapelli  Ora per la prima volta ho provato questo modello  ed è veramente tutta un’altra cosa! La sua solidità e precisione del taglio lo... read more »

Borsetta

05 Nov, 2020
Ottima e spaziosa borsetta da viaggio. Il tessuto è molto resistente con inbottiturae e ho provato anche a lavare in lavatrice e rimane il tutto in perfezione. Tasche ovunque doppia cerniera.Si... read more »

Joystick wirelles

04 Nov, 2020
Strabiliante joystick pari all'originale le stesse funzioni e molto preciso nei movimenti. Materiale di costruzione di alta qualità resistente ottima vibrazione. Semplice da far riconoscere... read more »

Treppiede in alluminio

05 Oct, 2020
Formidabile e super leggero. Davvero di ottima qualità semplice da posizionare e nello specifico c'è una bolla per avere la posizione giusta per ottime foto o video siamo di fr... read more »

Strisce led

05 Oct, 2020
Davvero stupende super Luminose e semplice istallazione. Finalmente un'adesivo super potente. Si presentano davvero con un kit fantastico, Alimentatore, telecomando. Comprendono un telecomando con... read more »

Ventilatore ricaricabile

11 Sep, 2020
Ventilatore ricaricabile portatile costruito con un ottimo materiale resistente con base antiscivolo. Dotato con ben 4 pale ed è per questo che è molto efficente.In dotazione il cavet... read more »

Strisce LED

04 Sep, 2020
Fantasticamente soddisfatto finalmente ho trovato le strisce led super Luminose e sopratutto un biadesivo efficiente 5 metri di vera luminosità con telecomando con vari tipi di effetti. Davv... read more »

Saldatore elettrico

03 Aug, 2020
Ottimo kit per la saldatura Fantastico kit formato da vari pezzi,stagno, tirastagno, saldatore dotato da interruttore per spegnere e accendere e regolare la temperatura, varie punte di precisione,... read more »

Controller wireless

19 Apr, 2020
Fantastico joystick compatible nintendo swict e pc dotato di manuale e cavo Semplice istallazione, davvero stupendo in entrambi sia PC che Nintendo ottima impugnatura molto comoda e preciso Dura... read more »

Giraviti 32 in 1

06 Jun, 2019
Fantastica scatola di giraviti con 32 inserti calamitati efficaci e molto resistenti alla forzatura . Davvero straordinari non trovano difficoltà a svitare anche le vite più dure. Nella... read more »

OMARS WIRELESS CHANGER

13 Mar, 2019
Fantastico carica batteria wireless  Ottimo design con rifiniture perfette Ricarica super veloce e niente surriscaldamento Il caricabatterie è dotato di gommine Antiscivolo per no... read more »

Omar's wireless charger

02 Mar, 2019
Incredibilmente fantastico strumento di ricarica wireless super potente, ricarica super veloce in pochi minuti Nella scatola si trova il caricabatterie classico con cavetto più l'accesso... read more »

Corda allenamento

15 Aug, 2018
Fantastica corda professionale con cuscinetti alle manopole Regalaggio in base all'altezza, Molto equilibrata e precisa   read more »

Barbecue

17 Jul, 2018
Stupendo barbecue dimensioni piccole ma ben strutturata nel suo materiale ben resistente , 2 le griglie 1 nera l'altra grigia  Ottima perché prende poco spazio sia aperta che chiusa... read more »

Hub 8 in 1

17 Jul, 2018
Super hub accessorio dalle grandi potenzialità,composto da 2 ingressi per lettura schede micro sd/SD 2 porte USB 3.0 una porta lan,una uscita hdmi e vga.cavo di collegamento di tipo c .Material... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here