Andrea Peragine

MEMBER SINCE

Sep, 2017

Juicer Ranking

#106

REVIEWS

48

AVG. WORDS

50

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Pompa elettrica

15 Jun, 2021
una pompa elettrica che ha svariati ugelli con cui si può gonfiare materassini, giocattoli o materassi da mare, oltre a gonfiare può anche sgonfiare il che è molto comodo eprch&eg... read more »

ottimo stand

15 Jun, 2021
non uno stand classico, ansi, permette di chiuderlo e piegarlo in 2 secondi e renderlo molto compatto, ideale per portarlo ovunque in una borsa o zaino, è molto resistente anche e ha dei pratic... read more »

multipresa da 8 porte e 8 usb

15 Jun, 2021
ho trovato questa multipresa molto versatile che consente il collegamento di ben 8 porte elettriche e addirittura 8 porte ubb con cui si può caricare 8 dispositivi contemporaneamente, veramente... read more »

luce ad anello

15 Jun, 2021
luce ad anello molto alta che è possibile regolare in varie altezze ed è molto modulabile con una ottima e potente luce centrale in cui viene inglobato un supporto per smartphone che reg... read more »

bella luminosa

15 Jun, 2021
una ring light veramente luminosa e ben costruita con il telecomando è facile cambiare la luminsoità e gestirla e il supporto per lo smartphone è resistente, la luce che viene cre... read more »

ottimo stand

11 May, 2021
Unos tand per smartphone davvero ottimo, rimane della regolazione a cui lo si imposta e peremtte regolazioni sia in altezza che in profondità cosi da avere il giusto angolo di visuale per veder... read more »

Buon joypad

31 Mar, 2021
il joypad in questione è costruito molto bene, il joypad in mano da una sensazione di prodotto premiun e anche nel collegametno con la ps4 e nel giocarci l'ho trovato un joypad ottimo che p... read more »

Anche se non originale è fatto bene

12 Mar, 2021
Il controller pur essendo un controller compatibile e non originale viene riconosciuto perfettamente dalla ps4 e tutti i tasti vengono automaticamente mappati in automatico, funzionano bene e anche i... read more »

Bivalente, sia per gli usi comuni che per la bici

12 Mar, 2021
Una buonissima luce da utilizzare sia se si ha problemi con la bici o con qualsiasi altro mezzo sia come luce frontale per la bici grazie al supporto integrato che incastra saldamente la luce al telai... read more »

Una buona visione

18 Dec, 2019
è un supporto per telefono diverso infatti viene meso sopra al quadro centrale e cosi facendo permette di non distogliere lo sguardo dalla strada e quindi da molta sicurezza permettendo allo st... read more »

Molta carica

18 Dec, 2019
Ha davvero molta capacità infatti ricarica il mio telefono per più di 2 volte e l'uscita da 18w power delivery è ottima e ricarica velocmente il mio smartphone, poi le dimensi... read more »

precisa

21 Jul, 2019
molto compatta e sottile davvero con una grande precisione e la batteria originale che era fornita in confezione è ancora inserita e la bilancia non si è ancora scaricata read more »

universale e capiente

21 Jul, 2019
mi piace che è compatto e sottile quanto il mio smartphone e ha ben 2 usb full size dove ci posso collegare tutte e 2 i caiv che voglio di qualsiasi tipo senza limitazioni o altro avendo potenz... read more »

Molto Piccina

10 Mar, 2019
Piccolina rispetto ad altre con la stessa capacità, si ricarica molto velocemente e ha un bellissimo led che fa capire quanto è carica la batteria. Ha 1 porta usb il che per le dimens... read more »

Speciale

10 Mar, 2019
Un caricatore wireless eccellente che contiene nella stessa confezione sia un caricatore wireless, che ha 2 misure piatta e incliinata, sia un caricatore a velocità 3.0 che consente sia una ric... read more »

Accettabile

10 Mar, 2019
Bella batteria che ha anche l'ingressolightning per chi usa gli iphone cosi che si possa utilizzare lo stesso cariatore anche per questa batteria, ha 1 ingresso usb e 1 type c read more »

Buono

02 Jan, 2019
Un ottimo proiettore, dal giusto costo con audio integrato, vga, hdmii e porta usb per collegare una pendrive. è decentemente luminoso e per il costo a cui viene fornito è un'otti... read more »

Millimetri con l'hdd

23 Sep, 2018
Il particolare di questo kit è che va a filo con l'hard disk e quindi non risulta molto ingombrante e l'installazione è molto semplice e funziona alla grande read more »

Spaziosi

15 Aug, 2018
Le ritengo una scelta obbligata per chi come me è molto grosso e ha bisogno di ottimizzare gli spazi della valigia che purtroppo è piccola. Riducono tantissimo lo spazio occupato e la... read more »

Le migliori

15 Aug, 2018
Straordinarie cuffie dai padiglioni molto morbidi ed è il primo modello chea nche dopo addirittura ore e ore di utilizzo non mi fanno male alle orecchie, hanno ottimi bassi e un volume molto al... read more »

Confortevole

18 Jul, 2018
Molto comodo e il silicone non si fa sentire e i fosri facendo passare l'aria non fanno sudare molto il braccio e infatti l'ho preso proprio per questo motivo per usarlo quando andrò in... read more »

bell'atrezzo

29 May, 2018
un bel accrocchio per poter trasformare una porta vga in hdmi senza driver ne nulla visto che nel mio caso il cliente aveva linux e un altro tipo di adattatore non aveva funzionato proprio perch&egrav... read more »

ottima proposta

22 May, 2018
una vera e bella proposta di una batteria poratile che è indispensabile quando si è fuori casa e si ha problemi di energia e cosi basta collegare la batteria portatile al cellulare et vo... read more »

i mah elevati fanno elevare anche molto il prezzo

22 Apr, 2018
sono buone pile e durano molto, ad oggi dopo quasi 15 gironi non si sonoa ncora scaricate nelle mie cuffie wireless, però il prezzo, a meno che non sono in sconto, è molto elevato pi&ugr... read more »

Pensavo fossero ricaricabili

21 Apr, 2018
Certo, se non le avrei prese a prezzo scontato mi sarei molto arrabbiato perchè con tutte le miriadi di scritte trae in inganno e leggendo al litio e le varie cose non ho letto la scritta monou... read more »

Preciso millimetricamente

11 Apr, 2018
Molto molto preciso al millimetro e, cosa che non pensavo di trovare, ha 2 punte 1 per misurare i vari prodotti e la 2 per misurare le distanze tipo da una barra all'altra e i vari interstizi, l&#... read more »

Lingotto di potenza

06 Apr, 2018
un lingotto di energia pura da potersi portare, consiglio in un borsone o borsa perchè pesa abbastanza, ha la percentuale digitale e una torcia centrale che si attiva col tasto laterale read more »

WOW

06 Apr, 2018
Eccezionale veramente, con il mio smartphone posso caricarlo e mi rimane un'altra porta usb per caricare un secondo dispositivo. è abbastanza sottile, stiamo sul centimetro e mezzo quasi... read more »

Una sottiletta tecnologica

03 Apr, 2018
Una vera e propria sottiletta di carica da portarsi appresso, è doppia poco più di 1 cm e la ricarica ultraveloce è spettacolare, si riscalda un pochino ma è normale. Pe... read more »

Non se ne può più fare a meno

27 Mar, 2018
Peccato che mi feci allettare dall'offerta ma se potessi tornare indietro spenderei qualche euro in più per la versione da 7 sacchetti che fornisce però anche la pompa a mano perch&e... read more »

Già pronto per l'estate

25 Jan, 2018
Per anticipare l'estate ho acquistato questa combo di protezioni dall'acqua per il mio e lo smartphone della mia ragazza visto che l'anno scorso eravamo sempre timorosi di raschiare gli sm... read more »

Audio ok

25 Jan, 2018
Adatto a tutti i dj o a chi sta prendendo questa via volendo intraprendere questa carriera o farne un proprio hobby. L'ho preso per un mio amico dj che ne aveva bisogno ed è più che... read more »

2 a meno del costo di 1

25 Jan, 2018
ho avuto molte peripezie nel trovare una pellicola vetro per l's7 edge difatti ne ho tolte e gettate molte, mi sono trovato bene solo con versioni della wind da 25€ e nche con quella dopo mes... read more »

L'estetica non è il massimo ma funzionano benissimo e hanno la guaina

17 Jan, 2018
Cavi in confezione da 2 con guaina protettiva . L'estetica non è al top anche il colore è un grigio chiaro ma la qualità c'è perchè funzionano bene e non pos... read more »

Un'onda di RGB

17 Jan, 2018
è fantastico il modo in cui si può spaziare nei colori con questa lampadina, con il suo telecomando che fa scegliere oltre ai colori anche varie modalità tra cui l'accensione... read more »

Fantastico rivale al gorillapod ma con molte funzioni in più

17 Jan, 2018
Ero in dubbio se spendere i miei soldi per un clone del gorillapod e questo treppiede flessibile am poi mi sono detto che, dovendo supportare un bel peso della mia refelx ho pensato: meglio spendere q... read more »

Capacità e funzioni ottime rispetto al prezzo

10 Jan, 2018
ottima capacità, veloce abbatanza, rimane quasi sempre sulla soglia della velocità della usb 2.0 ovvero sui 15/18 mb e la possibilità di collegarla anche agli smartphone la rende... read more »

Molto smart ma poco potente

10 Jan, 2018
certo parto col presupposto che per 10€ non ci si può assolutamente lamentare ma pensavo fosse molto più potente in quanto è molto funzionale e bella, con molte modalit&agrav... read more »

Meglio delle scarpiere

10 Jan, 2018
possiedo a malincuore una scarpiera fisica e purtroppo calzando il 46 faccio molta fatica  a inserirle dentro ogni volta e avendo uno sgabuzzino ho optato per provare questo tipo di scarpiera app... read more »

Ottima qualità del prodotto

10 Jan, 2018
veramente dei cavi consigliati, per ora ne ho provato solo 1 ma devo  dire che sono di ottima qualità, con un aguaina che li rende molto resistenti e caricano velocemente l'iphone read more »

Organizzatori per la valigia da viaggio

10 Jan, 2018
se volete organizzare al meglio la vostra valigia o se come me desiderate avere tutta la vostra roba divisa e inoltre avere dei contenitori ideali per riporre gli indumenti sporchi senza che macchino... read more »

Dalla forma strana ma funziona!!!!

30 Dec, 2017
hanno questa forma arcuata strana ma che alla fine funziona perchè avvolge dalla parte superiore l'orecchio e si fissa cosi da non cadere mai, non mi aspettavo che rimanessero cosi stabili... read more »

Da applicare subito

30 Dec, 2017
Ne consiglio l'applicazione immediatamente dopo aver acquistato l'iphone x cosi da essere sicuri che sia protetto quantomeno il display read more »

Ottima custodia, un'pò cara però

30 Dec, 2017
Una custodia molto protettiva e che nella parte inferiore ha un plexiglass trasparente cosi da avere un effetto vetro davvero bello, nel tempo però si nota molto lo sporco che si infila all'... read more »

Degli stand particolari

30 Dec, 2017
sono 2 stand adesivi da applicare allo smartphone o alla cover con cui regolare la parte inferiore e inclinarla a piacimento cosi da avere un supporto che mantenga il telefono. sono davvero utili read more »

Buona

28 Dec, 2017
Una buona chiavett usb che oltre ad avere 64gb interni ha anche la caratteristica di poter collagarla agli smartphone con microusb senza dover utilizzare adattatori e poter caricarci sopra tutto quell... read more »

Ottima custodia

28 Dec, 2017
Una custodia veramente protettiva per il case delle apple airpods con quella guaina poi che si incastra nella airpods e le trasforma in auricolaribluetooth classici cosi da non perderli in caso di spo... read more »

Molto simile al GORILLA POD ma con Feature

13 Oct, 2017
PRIMO IMPATTO : Cercavo un mini treppiede stile gorilla pod e poi mi sono imbattuto in questo prodotto. Era in offerta lampo e provandolo posso dire che è meglio del Gorilla Pod (versione econ... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here