Lina

MEMBER SINCE

Mar, 2019

Juicer Ranking

#356

REVIEWS

7

AVG. WORDS

98

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Potenza

18 Apr, 2019
Confezione semplice in cui è presente anche un comodo sacchetto per trasportarla. Il cavo USB A/A con adattatore C è una vera chicca Cominciamo col dire che sono presenti 3 porte: 2 usb... read more »

Prodotto smart

16 Apr, 2019
Bilancia diagnostica perfetta per monitorare tutti i valori del corpo.  Facile da utilizzare e sincronizzare con l'app. È semplice da impostare ma per usarla in pieno bisogna scaricar... read more »

Carica ottima

27 Mar, 2019
La confezione è semplice ma efficace, oltre al powerbank ci sono due cavetti (uno USB e uno Tipo C) e le istruzioni anche in italiano. Il materiale è molto buono effetto metallo, il colo... read more »

Elegante

25 Mar, 2019
A prima vista questa bilancia si presenta molto raffinata, sottile, di colore nero lucido e con vetro sulla parte superiore. Molto bella l'illuminazione led di colore bianco.  2 tas... read more »

Comodo

21 Mar, 2019
Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo. Capiente e pieno di tasche. Colore: Grigio. Interno Verde Peso: 1,1 KG  Dimensioni: 33 * 17 * 42cm Capacità: 30L&nb... read more »

Tascabile

20 Mar, 2019
Nella confezione troviamo la powerbank e il cavo micro USB. Dai materiali ricercati e dal design moderno ed elegante. Le dimensioni sono minime. È un prodotto tascabile. Il primo veramente tasc... read more »

Indecente

13 Mar, 2019
Indecente. Non funziona con alcun caricatore. O al massimo per 30 secondi. Poi si stacca, fa rumore e si surriscalda. Indecente read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here