Andrea Casa

MEMBER SINCE

Mar, 2019

Juicer Ranking

#100

REVIEWS

34

AVG. WORDS

56

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Potente

28 Mar, 2022
Di questo spazzolino elettrico mi piace l'autonomia e la forza di spazzolamento dei denti che può essere impostata su 3 diversi livelli. Carino il design e la robustezza che trasmette il... read more »

Luce intensa

08 Feb, 2022
Striscia led molto lunga fatta con una buona intensità di luce e regolazione su quasi tutte le gamme di colori. Le strisce LED possono essere agevolmente piegate o tagliate a proprio piacime... read more »

Morbidi

29 Nov, 2021
Di questi guanti mi piace la morbidezza  la possibilità, anche se indassati, di utilizzare cellulari o altri dispositivi elettronici cosa non scontata. Sono a mio avviso abbastanza cald... read more »

Comodi

28 Nov, 2021
Di questo prodotto mi piace il fatto che si adatta è una misura standard per tutti i lavandini. Pratica la possibilità con il tappo di chiudere per trattenere l'acqua.  Sv... read more »

Giochi di luce

28 Nov, 2021
Di questo prodotto mi piace l'idea dei giochi di luce e l'originale design.  Si adattiamo ad ogni situazione,  sono piccoline e facili da posizionare.  Molto comoda la pos... read more »

Luce intensa

14 Nov, 2021
Ho preso questo prodotto per inutilizzo sopra lo specchio del bagno e devo dire che sono rimasto colpito dalla intensità luminosa che emette. Facilissima l'installazione elettrica e il f... read more »

Elegante

19 Aug, 2021
Il prodotto si presenta elegante ed offre tutte le dotazioni base per uno smartwatch di questa fascia di prezzo: notifiche,  sensori,  sport e tanto altro.  Il display risulta molto... read more »

Pratico

28 Jul, 2021
Trovo questo tubo geniale,  dalle dimensioni compatte per poi più che raddoppiare la sua lunghezza.  La pistola offre diversi tipi di irrigazione e nella confezione è compre... read more »

Ottima durata

23 Jul, 2021
Di queste candele mi è piaciuta la fragranza molto leggera e il fatto che si sciolgono molto lentamente.  Con una candela sono riuscito anche a farci 3 cene senza il fastidio delle zanz... read more »

Resistenti

19 May, 2021
Acquistati come elastici di contenimento per aumentare la resistenza durante gli esercizi.  Si sono dimostrati molto validi non perdono di tenacia.  Nella confezione sono presenti 3 di... read more »

Efficace

19 May, 2021
Tritatutto molto pratico in cucina per tagliare ogni cosa.  Lame molto efficaci e velocità adeguata.  Fantastico avere il tutto motorizzato con batteria ricaricabile.  L... read more »

Utile

02 May, 2021
Trovo questo prodotto molto utile e originale.  Tiene caldo e si può sentire la musica preferita tramite bluetooth. Mi piace inoltre il  tessuto morbido e per niente fastidioso... read more »

Cavo lunghissimo

02 May, 2021
Striscia luminosa molto lunga con luce bianca tradizionale.  Mi piace molto la qualità costruttiva e la forma classica delle lucine che sono ben 100 su 12 meteo di lunghezza del cavo.&n... read more »

Ottimo filtro

20 Apr, 2021
Mi piace la possibilità di regolare il flusso d'acqua e il design compatto e moderno.  Trovo inoltre questo prodotto molto silenzioso e con un basso consumo.  Sarebbe stato... read more »

Bassi corposi

26 Feb, 2021
Di queste cuffie wireless mi piace sia il design minimalista sia il fatto che hanno un piccolissimo ingombro. Sono dotate di pratica ricarica USB C e la carica dura a lungo. Facile e immegiato l... read more »

Buona intensità di luce

26 Feb, 2021
Di questo set di luci mi è piaciuta molto la luminosità, la durata della batteria e la possibilità di ricaricare il tutto tramite USB. Pratico il telecomando che risponde pront... read more »

Idea Regalo

26 Feb, 2021
sono rimasto molto soddisfatto di questo set di orecchini sia per l'assortimento sia per stile, colori e dimensioni. Da migliorare la scatola di cartone che li contiene in quanto non è mol... read more »

Luminosa

28 Jan, 2021
Prodotto molto luminoso con una buona durata della batteria. Ingombro adeguato. C'è la possibilità di allargare o stringere il fascio luminoso semplicemente utilizzando la part... read more »

Ottimo

18 Jan, 2021
Mini proiettore compatto che offre molteplici modalità di connessione,  usb, hdmi, wifi direct. Messa a fuoco manuale ma molto soddisfacente e comparto audio molto efficace.  Do... read more »

Pratici

18 Jan, 2021
In questo periodo di emergenza sanitaria questi filtri intercambiabili sono molto pratici.  Hanno una dimensione adeguata per le principali mascherine ed offrono adeguata protezione. ... read more »

Utili

20 Dec, 2020
Molto pratici in questo periodo particolare a livello mondiale.  Questi filtri sono molto utili per essere utilizzati nelle mascherine di protezione offrendo adeguata sicurezza.  Forse legge... read more »

Idea Regalo

20 Nov, 2020
Mi piacciono molto questi calzini che rappresentano una idea originale ed un'ottima idea regalo. Possono essere utilizzati per escursioni o semplicemente a casa.  Sono molto spessi quin... read more »

Comodo

01 Nov, 2020
Idea molto originale per chi viaggia in aereo per avere sempre con sé i prodotti personali nella giusta quantità ammessa a bordo.  Si tratta di una semplice bottiglia con 4 mini... read more »

Idea Regalo

12 Oct, 2020
Bellissima idea regalo molto particolare e sempre originale utilizzando la propria fantasia. Si tratta di una multi scatola che può essere montata in pochissimo tempo e decorata a proprio pi... read more »

Alla moda

30 Sep, 2020
Striscia di luce led da 5 metri a corrente  con trasformatore, molto pratica per decorare la casa. Non ha il controllo wi-fi. Attraverso un piccolo telecomando è possibile scegliere col... read more »

Bellissime

30 Sep, 2020
Filo di rame da 10 metri completamente impermeabile utilizzabile sia per interni sia per esterni. Il funzionamento è a batterie 3 stilo e quindi molto pratico. Possibili diversi giochi di... read more »

Tocco di luce

15 Sep, 2020
Stringa led RGB da 5 metri molto funzionale per decorare la vostra casa. Con il telecomando è possibile controllare l'intensità della luce e la gamma di colore. La striga &egra... read more »

Insomma

24 Jul, 2020
Hanno funzionato per pochi giorni e qualità audio scarsa  read more »

Novità

24 Jul, 2020
Non avevo mai visto dei sali da bagno per la doccia ma solo le classiche palle da vasca ed ero curioso dell'esperienza.  Molto simpatica l'idea di utilizzarle sotto la doccia,  sp... read more »

Utile

31 Oct, 2019
Prodotto molto comodo per tenere l'acqua pulita dei nostri cuccioli specialmente quando si è lontano da casa per qualche giorno. Ottima la capacità e sorprendente la silenziosit&a... read more »

Un successo

23 Oct, 2019
Come potete vedere dalle immagini, appena arrivato questo tappetino riscaldato è stato subito un successo: il mio cagnoline se ne è subito impossessato. Il prodotto è ben costr... read more »

Ottimo

11 Oct, 2019
Ho cercato diverse soluzioni per trasportare il mio piccolo cagnolino (circa 6 kg) e devo dire che finalmente questo zainetto soddisfa tutte le mie aspettative. E' sufficientemente capiente, &e... read more »

Ottimo

20 Jul, 2019
Prodotto arrivato in tempi record.  Giusta la dimensione per un cane di media taglia,  cuscino morbido e tessuto completamente sfoderabile.  Il mio cane se ne è subito impo... read more »

Consigliato

12 May, 2019
Il prodotto arriva impacchettato in modo semplice in una scatolina di cartone. Al suo interno troviamo: la powerbank; un cavetto USB e le istruzioni. La powerbank ha un design semplice e ben... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here