Emilia Urso Anfuso

MEMBER SINCE

Apr, 2018

Juicer Ranking

#239

REVIEWS

10

AVG. WORDS

45

About Me

I'm a Journalist and I manage this online newspeaper till 2006: www.gliscomunicati.it
We have also a section dedicated to product tests: http://www.gliscomunicati.it/content.asp?CatTypeId=11&3digits=1100&CatType=Test%20prodotti
Recently Reviewed
Social Media Platforms

BEL PRODOTTO

09 May, 2019
ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE E FUNZIONALE. BEN REALIZZATO. GLI AURICOLARI SONO MOLTO UTILI MENTRE SI FA SPORT. BELLA LA CUSTODIA. APPROVATO. IL PREZZO E' UN PO' ALTINO FORSE read more »

OTTIMO PRODOTTO

03 Mar, 2019
Arrivato velocemente. Comtiene anche le pile a bottone. Davvero pratico e molto utile. Si aggancia agli oggetti - smartphone, mazzo di chiavi - e quando si cercano, basta pigiare il tasto del colore c... read more »

BELLA E FUNZIONALE

24 Jul, 2018
Moooolto carina, ben fatta e buoni materiali. Ovviamente, non aspettatevi pelle pregiatissima, ma è vera pelle e per questo prezzo, di ottima fattura tutto lo zaino Design azzeccatissimo, ci... read more »

DAVVERO BELLO E FUNZIONALE

12 Jul, 2018
veramente un bell'orologio, ottima fattura, materiali resistenti e design davvero innovativo. Dai feedback, e dalle foto, pensavo fosse davvero enorme, ma è uma misura giusta per un orologi... read more »

OTTIMO!

25 Jun, 2018
Ottimo kit, completo di tutto, utilissimo per molti scopi. Io l'ho preso sia per i liquidi per la sigaretta elettronica, sia per certi cosmetici che preparo. La confezione è ben sigillata e... read more »

UN BUON CONGEGNO 2IN1

05 Jun, 2018
Ottimo congegno 2in1 che permette sia di rinfrescare e idratare la pelle, grazie all'azione nebulizzante, sia di effettuare un massaggio del viso con la parte metallica. Piccolo, compatto, bel des... read more »

Buon prodotto

03 Jun, 2018
Bella da vedere, in metallo dorato, e funzionale. Velocità ok. Prezzo concorrenziale. Prenderò anche quella da 64Giga #RankBoosterReview #Sponsored #OSCOO read more »

OTTIMO PRODOTTO

01 Jun, 2018
Un prodotto sicuramente da tenere in casa, è in grado di asciugare l'umidità in eccesso e anche di far asciugare più  rapidamente i panni lavati e stesi ad asciugare. All... read more »

DAVVERO INNOVATIVA

31 May, 2018
L'ho acquistata per fare un regalo a mio marito, ma non gliel'ho ancora consegnata, quindi non posso descriverne l'utilizzo. Posso però dire che il design è magnifico, davver... read more »

FANTASTICA!

29 May, 2018
Non pensavo che una lampadina potesse cambiare, in meglio, l'atmosfera di un ambiente, invece...con questa lampadina led con telecomando, l'atmosfera cambia a secondo dell'umore. ha divers... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here