Max S. Pulcher

MEMBER SINCE

Mar, 2017

Juicer Ranking

#43

REVIEWS

52

AVG. WORDS

77

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Bellissimi

17 May, 2021
Preso in super offerta a soli 19,99 per regalarlo insieme al bracciale (preso in precedenza). Lavorazione ottima, non troppo pesanti. Catena lunga il giusto. Nell'insieme un ottimo articolo che a... read more »

di buona fattura

17 May, 2021
si alloggia alla perfezione, anche celando dietro la chiavetta per tirare fuori la sim, buono al tatto non scivola e alla chiusura anche con qualche foglietto in più' nella tasca. piccolo n... read more »

Forse un pelo più grandi... Vedremo come andranno

01 Apr, 2021
Sostituite alle due batteri originali siemens (400mha) senza grosse difficoltà. Apparentemente sembrano un pochino più spesse causando una chiusura del loro alloggio con una difficolt&ag... read more »

Rapida ed economica sostituzione di una ruota rotta

01 Apr, 2021
Acquistate per sostituire un ruota di un trolley (vecchietto). Prese bene le misure del diametro e dell'asse della ruota ho provveduto ad ordinare questo articolo. Per smontare la ruota vecchia mi... read more »

Economico ma funzionale e silenzioso

01 Apr, 2021
 Arrivato nella sua scatola il montaggio è stato semplice anche senza leggere il manuale. Ho usato un Cacciavite a stella solo per stringere le quattro veti della base. Le plastiche sembra... read more »

ottimo hard disk

01 Apr, 2021
Nessun settore difettoso e dati smart perfetti, installazione semplice come tutti gli HDD sata. Al contrario di una delle recenti serie di hdd per notebook prodotti da Seagate, quelli per desktop (com... read more »

Per ora soddisfatto.. Vedremo sotto la pioggia.

14 Mar, 2021
Avevo necessità di Impermeabilizzare nuovamente un kway leggero estivo dopo un lavaggio. Il risultato è quello della foto. Il mio consiglio è quello di procedere con lo spray in u... read more »

bel cappello ben fatto

14 Mar, 2021
il cappello è molto bello, ben fatto e comodo, l unica cosa pensavo che sotto la visiera l immagine della palla fosse stampata, invece è un adesivo che si toglie abbastanza facilmente, p... read more »

Belli ma occhio alle spille

14 Mar, 2021
Buona la qualità do stampa in rapporto con il prezzo pagato. I soggetti sono carini (gusto personale) e tutte le immagini sono intelaiate su un telaio di legno tramite grosse spille. Insieme ma... read more »

Poco costo ottima resa

14 Mar, 2021
l prezzo è effettivamente molto basso ma la qualità del microfono è decisamente ottima per quello che si paga. L'ho testato su PC e su Smartphone e svolge bene il suo lavoro c... read more »

Ottima ma se casca si può rompere chiaramente

14 Mar, 2021
Ottimo bastone. Leggero, pratico, facilmente scomponibile e ricomponibile, con la sorprendente stabilità quando lo si lascia in piedi da solo. Per mio padre, omino che non è mai stato u... read more »

buone

14 Mar, 2021
Strisce led di facile installazione (nastro biadesivo preapplicato). Sono 4 strisce già assemblate tramite dei connettori. Funzionano anche collegandole ad una porta USB del televisore in mod... read more »

utile ma foro piccolo

06 Mar, 2021
Parto col dire che è in silicone morbido, ma di un materiale che aumenta il grip. Il case non scivola mai di mano quando si usa con questa copertura. E' tagliato fin troppo preciso e per... read more »

carini ma spedizion elentissima

06 Mar, 2021
Bellissimo questo anello! Ne ho ordinati vari, da poter regalare ad amiche e parenti in occasione di feste e compleanni. Sono molto luccicanti, delicati, di ottimo materiale non si rovinano a contatto... read more »

insomma

06 Mar, 2021
Una collana enorme! Molto più grande rispetto a quello che sembra in foto. Inoltre anche il colore del metallo e molto lucido, se bagnato diventa brutto. Sicuramente non portabile, almeno per i... read more »

Piccola ma luminosa

06 Mar, 2021
La vecchia ringlight di mia moglie si è rotta e abbiamo dovuto comprarne un altra! Tra la vasta scelta abbiamo optato per questo marchio e siamo rimasti davvero soddisfatti! L imballaggio si mo... read more »

Very good quality material

06 Mar, 2021
Since new laptops come with only USB C connectors it has become trouble some to connect to external display using HDMI. I tried some USB C hub but it is not always practical to use them. Finally I... read more »

ottima torcia

06 Mar, 2021
La lampada arriva in una comoda scatola dove si puo' riporre quando non si usa. I vari pezzi sono protetti dalla gomma piuma che tengono i vari pezzi fermi dentro la scatola. E' presente la to... read more »

Mic type c per Fimi Palm... Prezzo alto ma consegna prime

01 Mar, 2021
Arrivato nei tempi promessi. Connesso al mio Fimi Palm non funzionava. Non compariva nemmeno la scritta "Mic connected" al suo inserimento nella porta Type-C. Avviato dopo quanche ora ti ult... read more »

Buon prodotto ad un prezzo ragionevole ( ma non basso come negli altri store online) ma con prime

01 Mar, 2021
Il kit si presenta bene, in una robusta scatola. I filtri sono fatti molto bene e si attaccano subito bene col magnete. Molto scettico prima dell'acquisto, abituato a comprare sempre lenti della... read more »

Leggera ma robusta e dal desing minimal e adatta ad essere usata con DEX

01 Mar, 2021
Il prodotto arriva bel imballato, layout Italiano e completo anche di cavo e BT/usb per un pronto utilizzo. Ho acquistato questa tastiera per creare un setup DEX ( un software proprietario Samsung,... read more »

Preso per usare il mio S20 FE 5G in modalità DEX ... e funziona bene ;-)

01 Mar, 2021
Provato subito, appena mi è stato consegnato. Leggero e portatile. Fa tutto bene quello che promette di fare, infatti collegato immediatamente al mio Samsung S20 FE 5G, ad un monitor con ingres... read more »

Collegato alla smartphone la ricarica risulta ULTRA RAPIDA (25w)

01 Mar, 2021
Arrivato in una busta BULK contente l'Adattatore CA e cavo typeC/type C di alimentazione. Il caricatore nero ha le seguenti caratteristiche: PDO: 5.0V-3.0A o 9V-2.77A PPS: 3.0A(3.3-5.9V) o 2.... read more »

Nastro ad alta visibilità e adesivo ottimo

22 Feb, 2021
In questo periodo di emergenza, mi sono ritrovato a dover delimitare i passaggi. Ho un pavimento piastrellato e temevo che questo nastro non avrebbe aderito bene, invece, da novembre è ancora... read more »

Ricevute generiche

22 Feb, 2021
Ottima qualità della carta e della rilegatura. Ogni blocco ha 50 ricevute originali +50 copie carta carbone. Nelle foto si vede anche un cartoncino rigido che si utilizza mettendolo sotto ogni... read more »

Microfono esterno per smartphone, PC.... ma non perfetto con i vari adattatori

22 Feb, 2021
 Ciao. Ho acquistato questo microfono lavalier per avere una migliore qualità audio in alcuni video che pubblico su youtube. Devo dire che mi ha sorpreso per la qualità audio. Nient... read more »

Ottima idea regalo

22 Feb, 2021
Bello e di effetto. Sicuramente questi sono i due elementi fondamentali che questo bracciale ha. Soddisfatto ma principalmente soddisfatta chi lo ha ricevuto in regalo. read more »

Goeco Pulsossimetro da Dito-non corrisponde foto e funzioni poco preciso (ovvio)

22 Feb, 2021
Lo strumento arriva in una confezione molto bella anche se non sono incluse le pile (2 mini stilo). Il manuale è in inglese ma in internet è pieno di siti che spiegano il funzionamento e... read more »

Ottimi piatti

22 Feb, 2021
Avevamo bisogno di un set di piatti da tutti i giorni non troppo costosi, sobri e pratici. Questo set rispecchia in tutto e per tutto le nostre esigenze ed oltretutto a nostro gusto sono veramente bel... read more »

in pratica

22 Feb, 2021
Ho acquistato questo barattolo di stucco perchè dovevo tinteggiare una parete e quindi lo stucco era necessario per preparare la parete e renderla il più liscia ed omogenea possibile. Lo... read more »

Utile

17 Feb, 2021
leggra , abbastanza potennte e con la possibilita di poter usare anche le ricaricabili. Incluse le batteria 3 aaa. Carina la funzione UV e l'imperabilità . Da portare in auto o con se se si... read more »

Compatto, ben realizzato... Non adatto alle banconote di tagli grandi

08 Feb, 2021
Per quello che l'ho pagato (meno di 5 euro con una promo trovata online) devo dire che è molto ben fatto. Unico vero limite (attuale) che non ci possiamo mettere le banconote da 50 /100 eur... read more »

Piccolo, molto piccolo

08 Feb, 2021
Piccolo, forse troppo piccolo anche fa fa la sua bella figura. Un peccato. read more »

Luce più fredda (neon ormai cari) ma ok

08 Feb, 2021
rrivati prima del tempo. Avevo necessità di sostituire un solo tubo al neon di 60cm e 18w (ma 840). Ho preso 2 di questi da 865(quindi appena più fredda come luce) ma non si nota se non... read more »

10 starter da 4 a 65 w

08 Feb, 2021
Ne ho tanti di porta neon e gli starter ormai, così come i neon non sono più facilmente reperibili. Ne ho presi 10 per poterli montare su potenze da 18,38,58w. Sono arrivati in anticipo... read more »

A 10.99 un vero affare eco friendly

16 Jan, 2021
Presi a 10.99 euro sono stati un vero affare. Non troppo grandi fanno una buona luce. Hanno un discreto sensore di movimento. Per fissarli Hanna anche 4 pezzi di biadesivo. Utili e eco friendly. read more »

Buoni bassi e volume massimo.... Ma poco smart e non adatte alle chiamate telefoniche

16 Jan, 2021
Buona la quantità sonora di queste inear. Buono anche il volume massimo. Non sono molto smart e il tasto fisico a volte pigia troppo le cuffie nell'orecchio. Se cercare cuffie per chiamare... read more »

Per le giornate di pioggia e non solo... Ma un pò pesanti e rigide

16 Jan, 2021
Incominciamo con il diri che le ho acquistate a meno di 57 euro (prime). Sono della serie abx quindi per giornate fredde e piovose, con un ottimo carrarmato che fa presa egregiamente. Non pensavo per&... read more »

Economica e luminosa... Poi abbinata ad una presa Alexa diventa il top

16 Jan, 2021
Presa in offertaa EUR 12,27 l'ho collegata ad una presa elettrica compatibile con Alexa e messa sotto il letto matrimoniale. Facile l'installazione e molto buona l'adesione della striscia.... read more »

Colore uniforme, adesione solo discreta..

13 Jan, 2021
Presi con Prime a 36.99 prezzo sicuramente più alto di altri Store internazionali ma con una tempistica di consegna certa e garantita. Colore uniforme e ma adesione in alcuni pezzi mediocre. Ch... read more »

Come da descrizione.

13 Jan, 2021
Classica flip cover in finta pelle. Aumenta lo spessore dello smartphone ma lo protegge sia dalle cadute che nella borsa della moglie visto che sono per il suo nuovo s20 fe 5g. Pratici anche i porta c... read more »

Sottile, Rigida e con buon magnete di chiusura

13 Jan, 2021
Abbastanza sottile e Rigida. Presa per il nuovo s20 fe 5g della moglie. La sta usando. Magnete di chiusura efficace. Bel colore. Soddisfatto per ora. read more »

Comodo e morbido.

13 Jan, 2021
Preso come regalo per la moglie. Gli è piaciuto. Morbido e caldo e comodo con il bottone che lo chiude. Soddisfatto. read more »

Originale e perfettamente funzionante su s20 fe 5g

13 Jan, 2021
Non tutti gli adattatori funzionano con i Samsung (ma vale anche per altri produttori). Dopo qualche tentativo ho alla fine acquistato l'originale giunto nella sua scatola. Ottimo il prezzo (meno... read more »

S-VIEW originale Samsung s20 fe 5g bianca

13 Jan, 2021
Design ultra sottile, facile installazione Protegge il telefono da graffi, cadute e urti Design unico che permette un facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli e le porte, senza dover rimuovere... read more »

S-VIEW Samsung Galaxy s20 fe 5g blue originale

13 Jan, 2021
Design ultra sottile, facile installazione Protegge il nostro S20 fe 5g da graffi, cadute e urti. Design unico che permette un facile accesso a tutti i pulsanti, i controlli e le porte, senza dover... read more »

Utile la luce ultravioletta in questo momento ma solo 500lumen

10 Jan, 2021
Non molto luminosa 500lumen ( ne ho altre anche da 800lumen) ma ha sicuramente il vantaggio di avere la luce UV utile per sterilizzare ( non ne sono propio sicuro) e vedere tracce di fluido corporei i... read more »

Silenzioso , comodo e con luci led

13 Dec, 2020
Preso per sostituire il mio vecchio HP . E' risultato silenzioso , comodo ( io lo uso a sinistra)  e con luci led. Speriamo che duri quanto il vecchio però. read more »

Ben realizzato ma non leggerissimo

25 Aug, 2018
E' ben realizzato . SOno presenti numerosi gommini per non farlo scivolare sulle superfici e per non far scivolare neppure il laptop. Il suo limite nonostatnte il materiale usato, ossia l'allu... read more »

Difficile recensire ciò che non si è ricevuto

02 Jul, 2018
Preso per controllare lo spessero delle gomme in autonomia. Ordinatto, spedito dal venditore ma dopo oltre 55 giorni mai arrivato . Arrivato in italia dopo 15 giorni non risulta consegnato a nessun co... read more »

Ottimo prodotto

28 Jan, 2018
Ottimo prodotto. vi posso assicurare che dal vivo è ancora piu bello. Perfetto come regalo viene apprezzato molto. Il prodotto è arrivato nella sua scatola originale e in perfette condiz... read more »

In viaggio utile

28 Jan, 2018
Un po più piccolo di come me lo aspettavo, ma trovo la cosa utile anche perchè se avete una borsa molto capiente ci sta lo stesso tranquillamente. Le luci sono comode anche se forse a fo... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here