Angelo Romeo

MEMBER SINCE

Feb, 2018

Juicer Ranking

#116

REVIEWS

23

AVG. WORDS

40

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

ottima

04 Jun, 2019
ottimo è capiente borsa da viaggio, mia moglie la usa per i trucchi .consigliata read more »

perfetta

02 May, 2019
bilancia perfetta, adesso in famiglia possiamo pesarci in tranquillità, ottima , con la funzione bluettoth  read more »

unghie in ordine per i nostri cuccioli

02 May, 2019
Comperato per tagliare le unghiacce al mio cucciolo di cane. ottime    read more »

ottimo

02 May, 2019
Ottimo, è grande ma sottile, quindi può essere trasportato in modo abbastanza pratico. Le finiture sono molto belle, la superficie sembra essere velluto. Devo dire che riesce a caricare... read more »

pronti per l'estate

02 May, 2019
ottimo per le giornate calde, puoi portarlo dove vuoi, e stare al fresco. Mia figlia lo tiene sempre con se. read more »

perfette

02 May, 2019
ottime posate da insalata in acciaio inox, sono perfette , mi trovo benissimo . read more »

cuffie bluetooth ottime

02 May, 2019
Cercavo delle cuffie moderne con filo da utilizzare quando faccio sport. Arrivate puntuali grazie ad Amazon prime, le cuffie si presentano nella loro confezione di cartone dove all'interno troviam... read more »

set completo

02 May, 2019
Veramente un ottimo set completo di tutto per smontare i nostri telefoni , pc portatili e altri svariati componenti,. Il set si presenta benissimo in una confezione in plastica dura con sopra riportat... read more »

lampada da tavolo

02 May, 2019
Comoda la dimmerazione, regolabile mediante pulsanti touch. Meno comodo il cambiamento della temperatura colore che richiede di premere un unico pulsante più volte. Nelle configurazioni estrem... read more »

OTTIMO INTEGRATORE

18 Apr, 2019
integratore di buona qualità, si sente l'efetto dal primo giorno di utilizzo. Lo preso per combinare con altri intergatori.. read more »

FUNZIONALE

18 Apr, 2019
Facile da usare.. Apre le scatole il laTta come se niente fosse. Ve lo Cosiglio vivamente read more »

PERFETTO

18 Apr, 2019
L'ho preso perché volevo un nuovo trasportino per la mia gatta che fosse più spazioso, ma senza spendere troppo, visto che lo userò poche volte e penso solo in auto. Come spaz... read more »

BUONO

18 Apr, 2019
Guinzaglio molto resistente e professionale, 5 metri di lunghezza, impugnatura in gomma. Adatto a cani con peso fino a 50kg, e per finire il tutto ad un ottimo prezzo. Spedizione amazon come al sempre... read more »

BUONA QUALITà

18 Apr, 2019
Guinzaglio molto resistente e professionale, 5 metri di lunghezza, impugnatura in gomma. Adatto a cani con peso fino a 50kg, e per finire il tutto ad un ottimo prezzo. Spedizione amazon come al sempre... read more »

PENSIERINI DI COMPLEANNO

18 Apr, 2019
Buon prodotto, 20 matite con gomma, tutte diverse tra loro prese per regalini di fine festa per compleanno insieme a dei porta chiavi smile, ottime matite, esterno colorato e varie gommine dai co... read more »

orologio intelligente

18 Apr, 2019
Questo orologio è molto semplice e molto utile quando si guida perché è possibile chiamare, perché è aggiornato ogni giorno.Buon orologio intelligente Bluetooth.Gli... read more »

ottimi

12 Apr, 2019
i bavaglini li ho comprati per la mia nipotina di 8 mesi, posso dire che sono ottimi, e si possono lavare velocemente e subito asciutti.... straconsigliati read more »

per correre

12 Apr, 2019
comprato questo fitness per andare a correre, mi trovo bene, lo uso spesso per andare a correre, funziona perfettamente...  read more »

mai + senza

12 Apr, 2019
che dire del powerbank, senza di esso non possiamo + uscire, il telefono si scarica spesso durante la giornata e con questo powerbank delle piccole dimensioni possiamo stare sereni, per me molto utile... read more »

figurone

12 Apr, 2019
ho comprato questo orologio per la mia bimba, mi ha incuriosito la possibilità di esserci anche il bracciale, il bracciale è in argento molto particolare. orologio perfetto, colori belli... read more »

mattoncini

02 Sep, 2018
i mattoncini sono 420 pezzi, per fare vari disegni, e lavorare con la fantasia, ottimo gioco per i bimbi da sperimentare... read more »

gioco del martello

02 Sep, 2018
molto interessante questo gioco, il mio bimbo è rimasto entusiasto. Molto divertente , lo consiglio read more »

molto utile

04 Jul, 2018
ho acquistato questo prodotto, per la pulizia del viso, comprende 3 spazzole diverse .La mia pelle è molto sensibile, ma il prodotto è molto valido, lo consiglio  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here