antonio di palma

MEMBER SINCE

May, 2018

Juicer Ranking

#NONE

REVIEWS

9

AVG. WORDS

26

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

consigliate

25 Jun, 2018
Ottimo prodotto, il silicone assicura che le ciotole escano fuori e che i residui di cibo siano facilmente recuperabili. Le ciotole si possono rimuovere facilmente per il lavaggio. read more »

ottima

09 Jun, 2018
Devo dire che il meccanismo di pulizia è geniale, pratico e comodissimo, i dentini, nonostante non abbiano protezione nella parte finale non graffiano. La spazzola fa molto bene il suo lavoro e... read more »

comodi

02 Jun, 2018

pratico

02 Jun, 2018
un ottimo temperamatite elettrico, di facile utilizzo, adatto per bambini e adulti Le matite sono temperate alla perfezione senza troppo sforzo read more »

capiente

02 Jun, 2018
Non troppo ingombrante, ma molto capiente, sono finalmente riuscita a mettere in ordine creme, trucchi , inoltre, girevole a 360 gradi permette sempre di avere tutto a portata di mano e ben... read more »

comodi

22 May, 2018
La carica del telefono è un pò lenta, non so da cosa dipenda, per il resto la lunghezza del cavo rende agevole l'uso, sono tutti di 3 metri di lunghezza read more »

ottimo prodotto

20 May, 2018
ottimo caricabatterie, completo di 8 batterie ricaricabili. Possiede  due porte USB.  I soldi spesi li vale tutti read more »

belle

20 May, 2018
Sono della perfetta dimensione per contenere il cibo del mio gatto, hanno un gommino antiscivolo sul fondo che si  può togliere. Sono in acciaio e facili da pulire read more »

utili

20 May, 2018
Plastica resistente, mantengono bene il sottovuoto,  il set  comprende 7 sacchetti con dimensioni diverse, molto utili per riporre diversi tipi di indumenti o coperte.  read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here