Enrico

MEMBER SINCE

Aug, 2018

Juicer Ranking

#NONE

REVIEWS

10

AVG. WORDS

54

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ottimo power bank

04 Apr, 2019
Ottimo prodotto, lo utilizzo ormai tutti i giorni in università durante le mie ore di studio per non rimanere mai senza carica al cellulare. La batteria ha una durata davvero impressionante,... read more »

Ottimo prodotto

02 Mar, 2019
Ottimo prodotto, utilizzabile credo solo per pop corn data la natura flessibile non adatta a contenere cibi pesanti che potrebbero causarne la flessione.   Unica cosa che non ho capito &egr... read more »

Buon prodotto, forse un po' piccini

24 Feb, 2019
Ottimi cucchiaini in acciaio inox. Sembrano essere molto resistenti e durabili.   Acciaio inox di buona qualità, unica piccola pecca è la loro dimensione. Dimensione ada... read more »

Ottimi cavi usb

04 Feb, 2019
Ottimi cavi, buona qualità. Resistenti, realizzati con materiali di lunga durata.   Ottimo il rinforzo sulla parte finale, che permette di piegare i cavi senza romperli. read more »

Ottimi vetri temperati

27 Oct, 2018
Vetri temperati di buona qualità read more »

Ottimo

24 Aug, 2018
Pienamente soddisfatto da questo articolo, svolge alla perfezione le funzioni per cui è stato progettato. Consiglio a tutti coloro che hanno un Mac l'acquisto di questo prodotto economic... read more »

Davvero un ottimo prodotto, supera ogni aspettativa

24 Aug, 2018
Al giorno d'oggi, avere una dashcam nella propria auto è di fondamentale importanza in quanto ogni giorno accadono tanti incidenti a causa della distrazione degli altri automobilisti e, gra... read more »

Le mie nipoti approvano :)

24 Aug, 2018
Ho acquistato questo gioco come regalino per le mie due nipotine, convinto che avrebbe avuto gran successo, e così è stato. Ottimo gioco a portata di bimbi, sicuro grazie all'asse... read more »

Ottime cuffie, solo una piccola perplessità

24 Aug, 2018
Ottime cuffie, da ogni punto di vista. In particolare la confezione è anch'essa ben curata, ho apprezzato la presenza del sacchetto utile per il trasporto delle cuffie comodamente ripieg... read more »

Ottimo prodotto

09 Aug, 2018
Ho richiesto questo prodotto per poterlo utilizzare con il mio macbook, e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto.   Il prodotto fa esattamente ciò per cui è stato p... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here