Daniela Ilardo

MEMBER SINCE

Mar, 2017

Juicer Ranking

#37

REVIEWS

31

AVG. WORDS

55

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

MAGLIE DI HALLOWEEN

15 Oct, 2018
Molto bella, ben rifinita, fatte con cura. Stampa perfetta. Con scollo spostato , inclinato e buona vestibilità. Buon cotone. Davvero simpatiche.  #RankBoosterReview ii. #Spon... read more »

Pecute set giochi per cuccioli

01 Oct, 2018
Pecute mi lascia sempre molto soddisfatta. Questo set di giochi per il cane è davvero completo, C'è un po di tutto ,, la pallina e molti altri giochi fatti con le corde. Lo consiglio... read more »

AEROGRAFO DI PRECISIONE

11 Sep, 2018
ADORTO IL FAI DA TE ED è PER QUESTO CHE HO ACQUISTATO LA Pistola Aerografo Doppia azione Gravità Alimentare Aerografo con 0,2 0,3 0,5mm ugelli Set per Tatuaggi Nail art Trucco Spray... read more »

PECUTE SEMPRE IL MEGLIO

11 Sep, 2018
ADORO LA MARCA PECUTE, TUTTI I PRODOTTI CHE HO ACQUISTATO SONO IL TOP.  I materiali utilizzati sembrano molto buoni e il rasoio funziona benissimo, Ha un display molto luminoso e una lunga dur... read more »

abito da cerimonia.

25 Aug, 2018
Molto bello, pizzo morbidissimo. La taglia L veste una 44/46. Comprende un nastrino di raso per il giro vita. Elegantissimo e molto ben curata la fattura. Ben piegato, non serve stirare. Lo consiglio.... read more »

DECORI

25 Aug, 2018
Bellissimi decori di legno per il fai da te per decorare. Arrivano in un bel pacchetto, ben confezionati e ordinati. Utili per creare decorazioni, candele, centro tavola. Molto soddisfatta. 30 pezzi c... read more »

olio D'argan dal Marocco

10 Aug, 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo per una boccetta da 100 ml. Utile per a realizzare un trattamento fai-da-te con cui coccolare le vostre unghie, unendo un cucchiaino d’olio d&rsqu... read more »

PECUTE CUCCIA PER CUCCIOLI

02 Aug, 2018
Molto bella, e la sorpresa che arriva in un sacco ermetico sottovuoto. I materiali, come sempre nei prodotti #Pecute sono ottimi. La fattura è perfetta . Pecute offre prodotti di ottima qualit&... read more »

Pulitore per animali domestici, pulitore per cani portatile

31 Jul, 2018
Utilissima soprattutto quando si ritorna da una passeggiata campestre. Il cucciolo bianco è incusriosito da questo oggetto. le setole sono in morbido silicone e aiutano a rimuovere sporco... read more »

Omars hdmi 4k 8 in 1

22 Jul, 2018
Un adattatore molto completo. Materiali al top, ben confezionato e curato in ogni piccolo particolare. Prodotti davvero eccellenti e di ottima qualità Eleganza e design non mancano. Consiglaito... read more »

CUFFIE SENZA FILI

22 Jul, 2018
Cuffiere senza fili. Connessione a qualsiasi dispositivo immediata, Lunga durata ottimo sound. In un elegante confezioni. Presente anche un microfono che permette di utilizzare le cuffie anche per ris... read more »

CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI

18 Jul, 2018
Davvero soddisfatta per queste cuffie bluetooth senza fili.  Sono contenute in una bella scatola che raffigura oltre alle cuffie la qualità del prodotto. I copriorecchie sono morbidissi... read more »

Borsa morbidissima in pelle

13 Jul, 2018
Color nero. bellissima e morbidissima la borsetta in pelle che mi è appena arrivata.  Da portare tutte e 4 le stagioni ha una misura media. Morbida e ben rifinita, adatta ad ogni look.... read more »

Cuccia morbida per cani

12 Jul, 2018
Molto soddisfatta, questa cuccia, è bella spaziosa e la cosa più bella fra tutte è che è sfoderabile e percio completamente lavabile in lavatrice. Pecute non mi delude m... read more »

Tracolla o marsupio d'utilità per viaggiare con il proprio cucciolo.

06 Jul, 2018
Bellissimo questo marsupio, Pecute non mi delude mai. Sono davvero contenta dell'acquisto. Un pratico marsupio che si può allacciare alla cinta, oppure usare anche come tracolla. Ha molti s... read more »

Collana per due

05 Jul, 2018
Ben fatti, molto belli, sono proprio soddisfatta. Sono due collane che arrivano insieme in un sacchettino di velluto nero. E' una bella idea per fare un pensierino a due innamorati. ... read more »

Pecute come sempre il migliore.

04 Jul, 2018
Da quando ho conosciuto questa marca, non cambio, spero abbiano anche altri prodotti . Mi trovo benissimo. Sono ben curati, creati con materiali resistenti e perfettamente funzionanti. Oltre al pro... read more »

Sacchi per guadagnare spazio negli armadi.

03 Jul, 2018
Arrivano 6 sacchi molto capienti, Per intenderci sono validi per poter inserire anche due cuscini classici da letto.  basta inserire ciò che si vuole proteggere dalla polvere o dall'... read more »

Ciotola super pratica, super bella, super comoda

03 Jul, 2018
Una ciotola, anzi due insieme con il vassoio, tutto pulito, in ordine e bello da vedere. Sono proprio soddisfatta per l'acquisto fatto. Mi piacciono e le trovo molto pratiche, comode e facili da p... read more »

PECUTE N.1

03 Jul, 2018
IO ADORO I PRODOTTI PECUTE. Mi piacciono, ho provato molti prodotti ma questi sono fatti davvero bene con materiali molto validi e resistenti. Consiglio di acquistarli perchè sono veramente buo... read more »

Organizer per trucchi.

03 Jul, 2018
Molto bello e fatto in plexiglass, molto resistente. Si può tenere in ordine i trucchi e a portata di mano nell'armadietto del bagno in tutta comodità. l'ho acquistato perch&e... read more »

Confezione con sei sacchetti raccogli umidità da inserire negli armadi.

29 Jun, 2018
Sono racchiusi in un contenitore ermetico. Quando si desidera utilizzare un sacchetto, basta estrarlo dalla confezione ed appenderlo con il pratico appendino nell'armadio. Raccoglie l'umidit&a... read more »

Spazzola scioglinodi e pettine.

28 Jun, 2018
Ottimo prodotto fatto con materiali validi. Molto utile per la pulizia del cucciolo, prima si pettina e poi si usa la spazzolina scioglinodi, asporta anche il pelo morto. Molto soddisfatta dell'ac... read more »

Guinzaglio molto resistente-

26 Jun, 2018
Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Il guinzaglio è fatto molto bene e con materiali molto buoni.  La lunghezza della corda è di 5 metri e funziona benissimo. Si riarrotola... read more »

Petali di rosa

25 Jun, 2018
Sono belli, molto ben fatti e sono sottili,si possono usare ai matrimoni oppure anche per creare delle splendide rose.  Molto soddisfatta, mi sono piaciuti moltissimo  read more »

Foglioline artificiali

11 Dec, 2017
Sono davvero ben fatte. La cosa che mi è molto piaciuta è che sono ben impacchettate e non distribuite a caso. Tutte perfette ideali per lavoretti home made. Consigliatissimo  read more »

Cintura dimagrante

02 Oct, 2017
Una cintura veramente ben fatta, arriva in brevissimo tempo in una custodia semi trasparente opaca. Seguendo le indicazioni del venditore trovo che la misura sia perfetta. Ottimo rapporto qualit&agrav... read more »

COVER DOOR

20 Sep, 2017
Molto bella la fotografia e facile da attaccare alla porta. Avrei preferito qualche centimetro in più in lunghezza avendo le porte leggermente più lunghe dell'adesivo e comunque con... read more »

Set di panni in fibre di bambù

26 Jul, 2017
Set di panni in fibre di bambù Arriva nei tempi stabiliti in un elegante confezione che contiene 5 panni . 2 rettangolari più piccoli e 3 rettangolari ma di formato più grand... read more »

Set di panni in fibre di bambù

26 Jul, 2017
Set di panni in fibre di bambù Arriva nei tempi stabiliti in un elegante confezione che contiene 5 panni . 2 rettangolari più piccoli e 3 rettangolari ma di formato più grand... read more »

Bellissimo ed elegante braccialetto

26 Jul, 2017
Bellissimo. Questo bracciale arriva in una graziosa scatolina ed è per questo motivo che lo trovo delizioso per un regalo. Acquistato per fare un regalo alla compagna di classe di mio figli... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here