Andrea Ferretti

MEMBER SINCE

Apr, 2019

Juicer Ranking

#257

REVIEWS

8

AVG. WORDS

65

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Coupon valido

17 Nov, 2022
Ho richiesto il coupon per queste pellicole in vetro per iphone 12, l'ho ricevuto e ha funzionato, facendomele pagare da 5,99 a 3,84. read more »

Non ho ricevuto l'orologio nemmeno a distanza di settimane./ i've not received the clock.

04 Feb, 2020
Passato più di un mese non ho ricevuto l'orologio e ho chiesto il rimborso del prezzo pagato. Ci può stare il fatto che sia costato poco ma comunque avrei gradito un messaggio del... read more »

Ottime per conservare abiti in sottovuoto

10 Dec, 2019
Ho acquistato queste buste per conservare alcuni abiti in sottovuoto, devo dire che lavorano bene e fanno risparmiare un sacco di spazio negli armadi o nelle valigie ed è importante anche per r... read more »

Economico ma di buon livello

17 Nov, 2019
Ho acquistato questo kit in quanto sono appassionato di fai da te e mi serviva un kit del genere dal prezzo contenuto come questo. Devo dire che il saldatore a stagno fa egregiamente il suo dovere... read more »

Fa il suo dovere alla perfezione.

19 Sep, 2019
Acquistato questo lettore esterno in quanto il mio portatile ne è sprovvisto, questo fa perfettamente il suo dovere, facile da installare in quanto basta inserire il cavo usb o il cavo usb-C e... read more »

Ti isolano dal mondo esterno

06 Jun, 2019
Ho acquistato queste cuffie per praticare sport e acquistando queste posso affermare di aver fatto la decisione giusta, in quanto, queste funzionano alla perfezione perché hanno un'ottima q... read more »

Kit di cacciaviti di ottima qualità a buon prezzo

10 May, 2019
Ho acquistato questo kit di cacciaviti di vari tipi ed è l’ideale per  chi ripara oggetti tecnologici che presentano viti particolari. Questo ha tutto ciò che serve per fare d... read more »

Prodotto eccellente ad un prezzo ottimo - perfect item at best price

26 Apr, 2019
Il prodotto è sicuramente di ottima fattura in quanto è prodotto con un materiale solido che da senso di robustezza. Svolge in maniera perfetta il suo dovere e carica qualsiasi dispositi... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here