Giardini Mauro

MEMBER SINCE

Mar, 2018

Juicer Ranking

#173

REVIEWS

14

AVG. WORDS

46

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

molto buona

07 Jun, 2018
ha un ottimo rapporto potenza dimensione e mantiene la carica a lungo read more »

Ottimo

04 Jun, 2018
Funziona perfettamente, ovviamente sotto il wi fi di casa. si può comandare anche dall’esterno read more »

ottima

01 Jun, 2018
ATTENZIONE: la presa funziona unicamente sulla rete wi-fi di casa, non viene riconosciuta direttamente dallo smartphone senza wi-fi. Per prima cosa bisogna scaricare, sul telefono, l’applicaz... read more »

ottima

26 May, 2018
Un’ottima pietra (cote) per affilale le lame, bella grande e dotata di due utili supporti di silicone asportabili per proteggere i bordi, che servono anche, durante l’affilatura, come base... read more »

ottima

26 May, 2018
Un’ottima pietra (cote) per affilale le lame, bella grande e dotata di due utili supporti di silicone asportabili per proteggere i bordi, che servono anche, durante l’affilatura, come base... read more »

Belle

17 May, 2018
ergonomiche, ben rifinite, comodo lo sblocco automatico read more »

imbottito e potente

28 Apr, 2018
Ovviamente è di grande utilità, quando, in cima ad una scala, ti trovi a dovere usare viti e/o chiodi, evitandoti di doverteli infilare in bocca. E' molto bello, è dotato di... read more »

semplici ed efficaci

28 Apr, 2018
li ho utilizzati per riporre le coperte invernali ed, effettivamente, il loro volume si è ridotto drasticamente, offrendomi spazio aggiuntivo nell'armadio. molto semplice l'utilizzo, s... read more »

bella potente

19 Apr, 2018
un po' grossa e pesante, utile il display con la percentuale di batteria ancora carica, poco utile, ma, comunque, gradita, la luce a led bella potente che si accende schiacciando due volte in rapi... read more »

bella

06 Apr, 2018
E' bella pesante, ovviamente senza esagerare, tutta in metallo, ha un'aria professionale, fa una luce discreta. La cosa molto interessante è il comando, oltre al led che informa che la... read more »

bello e veloce

29 Mar, 2018
utilizzando la porta USB C la ricarica è molto veloce, le dimensioni sono importanti, cm. 15x7x1,7. Necessaria con gli smartphone idrovore di energia, utilizzabile anche per i palmari, insomma... read more »

aspetto professionale

23 Mar, 2018
le batterie sono  confezionate, nelle loro belle scatole trasparenti sigillate, a gruppi di quattro. Vedremo con l'uso, per ora non ho altro da dichiarare read more »

not working

14 Mar, 2018
It looks nice, but I tried to use the adapter with my iphone 6+ and my ipad and both, when I tried to charge, I tried both the ports, it did not work, both the ipad and the iphone said that the a... read more »

poor like a toy

07 Mar, 2018
good things: the item arrives with the batteries just mounted and two more batteries bad things: the mirror is a little bit little, an half of a A4 sheet, the light of the leds is  too cold an... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here